Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Re: Thank you for not coaching - [Anthony Lynn Award]
Lo so,ma quindi è errore degli arbitri perchè ripeto si vede benissimo un cronometro ripartire mentre l'altro restare fermo a 2:06.
Per una volta Rivera non c'entra nulla,obiettivamente sarebbe stata una decisione folle anche per lui chiamare timeout in quella situazione
Per una volta Rivera non c'entra nulla,obiettivamente sarebbe stata una decisione folle anche per lui chiamare timeout in quella situazione
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Broncos e Raiders per coronare il sogno

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Io ammetto di essere ancora avvelenato per l'infortunio di Trey Lance e ammetto di partire col dente avvelenato su quello che sto per dire ma lo dico.
Ieri sul (pen)ultimo drive dei 49ers di una partita (già) vinta Shanahan mangia il cronometro e chiama tre corse centrali. A CMC.
Perchè?
Mentre lo scrivo sul thread di squadra vedo Cooper Kupp preso a tenaglia su una roba assolutamente inutile. Leggo e spero di "dodged bullet" per una caviglia che dovrebbe aver tenuto.
Ripeto... perchè?
Cosa mi sfugge?
Cosa è cambiato "dall'NFL dei nostri padri" dove nelle partite "andate" entravano TUTTE le riserve possibili dei 53 domenicali e chiudiamola veloce?
Corse di chi é davanti, tre e fuori. Punt.
uptempo offense di chi è dietro, difesa 3-3-5 ricezione facili in the middle, cronometro scorre e arrivederci. Stretta di mano e in bocca al lupo.
Cosa mi sfugge?
McCaffrey non ha una riserva?
Si. Jeff Wilson. (e credo ieri fosse vestito almeno un altro rb)
Kupp necessita contrattualmente di pompare le sue stats annuali con una ricezione/corsa/quello che era su un 14-31 ?
Sono motivi contrattuali/economici/ingordigia per cui McCaffrey prima e Kupp dopo sono in campo a prendere tocchi (et tackles etc etc) su un 14-31?
Se non entra nei 4-3-2 minuti finali il 3° rb dei 49ers e il 5° wr dei Rams quando entra?
---
Ha senso quello che chiedo? Visto che non si é fatto male nessuno? Deve farsi male qualcuno perché la domanda possa essere posta?
Si NFL pericolosa infortuni natura del gioco ecc ecc so tutto. Ho gli occhi. Vedo. Poi c'è il caso la sfiga ecc
Va bene.
Ma al netto di questo un eventuale momento "shit happens" nel garbage time di una partita finita di un playmaker titolarissimo che SPOSTA da solo le sorti di quel reparto... dovrei accettarlo?
"Eh... sfiga. Succede"
Veramente?
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Ieri sul (pen)ultimo drive dei 49ers di una partita (già) vinta Shanahan mangia il cronometro e chiama tre corse centrali. A CMC.
Perchè?
Mentre lo scrivo sul thread di squadra vedo Cooper Kupp preso a tenaglia su una roba assolutamente inutile. Leggo e spero di "dodged bullet" per una caviglia che dovrebbe aver tenuto.
Ripeto... perchè?
Cosa mi sfugge?
Cosa è cambiato "dall'NFL dei nostri padri" dove nelle partite "andate" entravano TUTTE le riserve possibili dei 53 domenicali e chiudiamola veloce?
uptempo offense di chi è dietro, difesa 3-3-5 ricezione facili in the middle, cronometro scorre e arrivederci. Stretta di mano e in bocca al lupo.
Cosa mi sfugge?
Kupp necessita contrattualmente di pompare le sue stats annuali con una ricezione/corsa/quello che era su un 14-31 ?
Sono motivi contrattuali/economici/ingordigia per cui McCaffrey prima e Kupp dopo sono in campo a prendere tocchi (et tackles etc etc) su un 14-31?
Se non entra nei 4-3-2 minuti finali il 3° rb dei 49ers e il 5° wr dei Rams quando entra?
---
Ha senso quello che chiedo? Visto che non si é fatto male nessuno? Deve farsi male qualcuno perché la domanda possa essere posta?
Si NFL pericolosa infortuni natura del gioco ecc ecc so tutto. Ho gli occhi. Vedo. Poi c'è il caso la sfiga ecc
Va bene.
Ma al netto di questo un eventuale momento "shit happens" nel garbage time di una partita finita di un playmaker titolarissimo che SPOSTA da solo le sorti di quel reparto... dovrei accettarlo?
"Eh... sfiga. Succede"
Veramente?
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Posto che Kupp non doveva essere in campo al momento non credo ci sia un quinto WR dei Rams…non vestito ieri almeno.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
torrisone ha scritto: 31/10/2022, 16:21 Io ammetto di essere ancora avvelenato per l'infortunio di Trey Lance e ammetto di partire col dente avvelenato su quello che sto per dire ma lo dico.
Perchè?
Ripeto... perchè?
Cosa mi sfugge?
Cosa mi sfugge?
---
Va bene.
"Eh... sfiga. Succede"
Veramente?
Discorso che non fa una piega
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Staley: ieri è comparsa in sovraimpressione la statistica che i Chargers nelle ultime 4 partite hanno chiuso il primo quarto sotto di almeno 10 punti. Sintomo di brutta preparazione.
McDaniels: impietosa la statistica riportata nell'altro topic da mattew.
McDaniel: altra gestione ai limiti dell'imbarazzo del cronometro e dei timeout a fine primo tempo. Qualcuno gli dia una mano perchè sul resto sta andando molto bene.
McDaniels: impietosa la statistica riportata nell'altro topic da mattew.
McDaniel: altra gestione ai limiti dell'imbarazzo del cronometro e dei timeout a fine primo tempo. Qualcuno gli dia una mano perchè sul resto sta andando molto bene.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1707
Da neofita di questo sport, c'è la giocata di Buffalo che ha portato all'ultimo TD di Minnesota nei tempi regolamentari che non mi è chiarissima nelle intenzioni. Il punteggio era 27-23 Buffalo e c'erano poco meno di 50'' di gioco, perché tentare quel tipo di giocata con la linea così vicina all'end zone?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Radiofreccia ha scritto: 14/11/2022, 11:41 Da neofita di questo sport, c'è la giocata di Buffalo che ha portato all'ultimo TD di Minnesota nei tempi regolamentari che non mi è chiarissima nelle intenzioni. Il punteggio era 27-23 Buffalo e c'erano poco meno di 50'' di gioco, perché tentare quel tipo di giocata con la linea così vicina all'end zone?
Perchè sulla carta è la scelta piu sicura in quella situazione per non creare turnover,piu di un lancio e piu di una corsa classica col rischio di pasticcio tra qb e rb.
In qualsiasi altra situazione di campo Allen si sarebbe inginocchiato come capita spesso a fine partita,ma lì non poteva perchè essendo con i piedi dentro la sua endzone gli sarebbe costato 2 punti e palla nuovamente ai Vikings ,quindi doveva provare a guadagnare anche solo mezza yard che avrebbe permesso al cronometro di ripartire
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Thor ha scritto: 14/11/2022, 13:45 n qualsiasi altra situazione di campo Allen si sarebbe inginocchiato come capita spesso a fine partita,ma lì non poteva perchè essendo con i piedi dentro la sua endzone gli sarebbe costato 2 punti e palla nuovamente ai Vikings
Col senno di poi avrebbe potuto accettare la safety.
Ma si è fidato più del suo QB, eccellente nel fondamentale, che di una difesa che Jefferson aveva fatto a fette per tutto il quarto quarto. A me lì per lì quella di McD è parsa la scelta più sensata. Poi è andata male, ma il process era corretto.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Per me safety no: c'erano ancora 41 secondi sul cronometro (troppi) e "regalando" due punti ti mettevi nella posizione di essere avanti solo di 2 e perdere quindi con un FG, aggiungici pure che il free kick successivo è usualmente ritornato. Era forse ancor peggio che subire TD come hanno subito.gloric ha scritto: 14/11/2022, 18:02Col senno di poi avrebbe potuto accettare la safety.Thor ha scritto: 14/11/2022, 13:45 n qualsiasi altra situazione di campo Allen si sarebbe inginocchiato come capita spesso a fine partita,ma lì non poteva perchè essendo con i piedi dentro la sua endzone gli sarebbe costato 2 punti e palla nuovamente ai Vikings
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
azazel ha scritto: 14/11/2022, 19:00 Per me safety no: c'erano ancora 41 secondi sul cronometro (troppi) e "regalando" due punti ti mettevi nella posizione di essere avanti solo di 2 e perdere quindi con un FG
Sì. Avresti potuto optare per quella soluzione se ti fossi fidato parecchio della tua difesa.
Lui si è fidato di Allen. Anche a me, come scrivevo sopra, è parsa la scelta più sensata, alla fine.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
A me è parso peggiore giocarsi il 4&goal sul drive precedente (se non ricordo male) piuttosto che andare di FG e salire a +13. S'è fatto pure intercettare, l'ultima cosa da fare...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Il fatto che si sia fatto intercettare non ha nulla a che vedere con la scelta di giocarsi il quarto down però. Poteva tranquillamente spararla negli spalti e via.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
La prossima volta che qualcuno farà chiamate aggressive contro i Chiefs che finiranno male ricordiamoci dei Chargers che stanotte hanno voluto fare i conservativi...e hanno perso.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Aggiungiamo il buon Vrabel, a cui voglio un sacco bene, che si prende 3 punti sotto di 7 anzichè giocarsi il quarto down vicino all'EZ e con 5' e spicci da giocare e non rivede il pallone.