Teniamoceli per domenica.
Tornerà Tomori, forse torneranno anche Dest e Brahim, direi che il mister può gestire bene questo ultimo sprint di due settimane
esba ha scritto: 26/10/2022, 8:54 Mi chiedo, quando finalmente si smettera' di scrivere cagate dopo 15, 20, 25 minuti di partita.
guardo questo topic ormai, sempre il giorno dopo di ogni nostra partita e mi faccio delle risate isteriche.
una volta era Leao, ora e' il belga....ma se porta bene come per il primo....continuate pure.
oliviero, ti chiedo scusa, se avevo dubitato di te.
Condivido. Una volta, se non erro, c'era il topic live dove venivano raccattate tutte le cazzate che si scrivono di pancia. E quì si commentava solo il pre o il post partita.esba ha scritto: 26/10/2022, 8:54 Mi chiedo, quando finalmente si smettera' di scrivere cagate dopo 15, 20, 25 minuti di partita.
guardo questo topic ormai, sempre il giorno dopo di ogni nostra partita e mi faccio delle risate isteriche.
una volta era Leao, ora e' il belga....ma se porta bene come per il primo....continuate pure.
pgm ha scritto: 26/10/2022, 10:05Condivido. Una volta, se non erro, c'era il topic live dove venivano raccattate tutte le cazzate che si scrivono di pancia. E quì si commentava solo il pre o il post partita.esba ha scritto: 26/10/2022, 8:54 Mi chiedo, quando finalmente si smettera' di scrivere cagate dopo 15, 20, 25 minuti di partita.
Ma non sarebbe il caso che i soliti noti casomai la smettessero di scrivere minchiate dopo 10 minuti e ogni 10 minuti?todayistheday_III ha scritto: 26/10/2022, 10:17pgm ha scritto: 26/10/2022, 10:05
Condivido. Una volta, se non erro, c'era il topic live dove venivano raccattate tutte le cazzate che si scrivono di pancia. E quì si commentava solo il pre o il post partita.
Ricordo anch'io, non sarebbe il caso di ripristinarlo? @rowiz
Anche perchè per quello c'è il social più bello del mondo e lì sarebbero in bella compagniaLukaV ha scritto: 26/10/2022, 10:29Ma non sarebbe il caso che i soliti noti casomai la smettessero di scrivere minchiate dopo 10 minuti e ogni 10 minuti?todayistheday_III ha scritto: 26/10/2022, 10:17
Ricordo anch'io, non sarebbe il caso di ripristinarlo? @rowiz
saintsaji ha scritto: 26/10/2022, 10:47 Quante bocce buone qui dentro.
I fautori del "è troppo vecchio".
I precursori de "il quarto posto è l'obbiettivo".
Avete elevato il concetto "salire sul carro dei vincitori" a nuove vette mai esplorate.
Semplicemente ingiocabili.