Certo che fa riflettere, qui e nella maggior parte delle altre franchigie si sta attenti ai 3 milioni all'anno e nella Baia probabilmente pagheranno 500 milioni fra stipendi e luxury senza battere ciglio.DrGonz0 ha scritto: 18/10/2022, 16:55 Alla fine Cam Johnson non è stato rinnovato e quindi sarà rfa la prossima off season.
Flex dice che il giocatore abbia chiesto 85/4 mentre i suns si sono fermati a 72/4 quindi circa 3 milioni a stagione di differenza.
Non so quali calcoli possa aver fatto Jones, considerando che nei prossimi anni dovrebbe esserci un sostanziale aumento del salary cap e magari si spera che la nostra ala si giochi un contract year che, se effettivamente dovesse chiamare i big money, andrebbe a incidere relativamente.
In ogni caso, a maggior ragione con il discorso dell'aumento del cap, io avrei soddisfatto la richiesta attuale che non mi sembrava fuori dal mondo.
Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
DrGonz0 ha scritto: 18/10/2022, 16:55 Alla fine Cam Johnson non è stato rinnovato e quindi sarà rfa la prossima off season.
Flex dice che il giocatore abbia chiesto 85/4 mentre i suns si sono fermati a 72/4 quindi circa 3 milioni a stagione di differenza.
Mah, non lo so. Per me Cam non è pronto per fare lo starter a certi livelli. E non sono nemmeno sicuro possa esserlo mai. Un role player troppo discontinuo per essere un vero role player. Non lo so, spero tanto di sbagliarmi.
Ma in realtà è un po' in generale che, quest'anno, ho una sensazione strana, fatta di occasioni perdute, di treni già passati, di certezze che non ci sono più, di un sistema che comincia a mostrare cedimenti. Di una certa fragilità diffusa, insomma. E non sarà la trade Crowder a dare quella scossa che credo ci vorrebbe.
La squadra c'è, giocheremo bene, soprattutto in RS. Ma patiremo ai PO. E di certo non arriveremo in fondo. Nemmeno in fondo all'Ovest, intendo. A oggi, per me, siamo da secondo turno PO, se tutto va bene.
Vedremo stanotte con Dallas.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
ho visto solo gli ultimi minuti in diretta, ma riguardando lo svolgimento della partita direi che andare sotto di 22 in casa contro Dallas ad inizio terzo quarto, per poi rimontare e portarsi a casa la partita...ha un che di romantico e, si spera, terapeutico per quanto successo negli scorsi playoffs.
La riguarderò meglio, nel frattempo ringraziamo un decisivo Damion Lee
La riguarderò meglio, nel frattempo ringraziamo un decisivo Damion Lee

- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Forse esagero, ma questa già è una vittoria pivotal per la stagione dei Suns.
Sotto di 22, recuperi, poi prendi un altro parziale di 12-2: perdere in casa così contro la squadra che ti ha devastato lo scorso anno, con tutto quello successo in estate, sarebbe stato disastroso.
Invece menomale grande prova nel finale di tutta la squadra, con ciliegina di Damion.
Non ho capito se Monty ha finalmente letto la partita tenendo fuori Cp3 e Cam, o sia successo qualcosa di fisico.
Sotto di 22, recuperi, poi prendi un altro parziale di 12-2: perdere in casa così contro la squadra che ti ha devastato lo scorso anno, con tutto quello successo in estate, sarebbe stato disastroso.
Invece menomale grande prova nel finale di tutta la squadra, con ciliegina di Damion.
Non ho capito se Monty ha finalmente letto la partita tenendo fuori Cp3 e Cam, o sia successo qualcosa di fisico.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Raga' è una prima partita su 82. Fa piacere vincere, fa piacere contro quella diva di doncic e gli altri tamarri di Dallas ma è una partita di regular season.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
DrGonz0 ha scritto: 20/10/2022, 13:25 Raga' è una prima partita su 82. Fa piacere vincere, fa piacere contro quella diva di doncic e gli altri tamarri di Dallas ma è una partita di regular season.
ovvio, penso nessuno di noi si stia preparando alla parata di fine anno...

però...per l'avversario...per come si era messa...diciamo che ci sono vittorie e vittorie anche in regular, questa secondo me potrebbe avere un po' di significato in più
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
vabbè che è una di 82, però ritrovarsi dopo mesi e riprendere la stessa imbarcata da Dallas era una roba che potenzialmente ti fa deragliare la stagione ancor prima che inizi
invece stavolta Phoenix ne è venuta fuori, ovviamente non vuol dir nulla, però avesero preso un'altra ripassata potrebbe aver voluto dire qualcosa
ad averci avuto Damion Lee a maggio
invece stavolta Phoenix ne è venuta fuori, ovviamente non vuol dir nulla, però avesero preso un'altra ripassata potrebbe aver voluto dire qualcosa
ad averci avuto Damion Lee a maggio

- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 123
- 107
Ma Saric che fine ha fatto?
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Nella partita persa contro Portland per la passeggiata palla in mano di grant, Cam Johnson ha subito una lesione al menisco. Ora bisogna capire la gravità dell'infortunio ma c'è il rischio di qualche mese di stop. Chissà si riescono a riallacciare i rapporti con crowder, a sto punto.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Non credo che crowder possa in qualche maniera essere reintegrato.. anche perché gioca 2 mesi e poi di nuovo fuori? senza cam, importante rimettere in piedi saric..
Urge sicuramente una trade, ma non credo sia imminente,anche perche per il.momento siamo col pilota automatica e dovrebbe bastare...
secondo me comunque stanno aspettando l evolversi della situazione a brooklyn e nel caso intervenire
Urge sicuramente una trade, ma non credo sia imminente,anche perche per il.momento siamo col pilota automatica e dovrebbe bastare...
secondo me comunque stanno aspettando l evolversi della situazione a brooklyn e nel caso intervenire
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Niente, Johnson si deve operare. Si aspetta uno stop bello lungo
-
- Pro
- 1841
- 1051
Scrivendo questa frase ho dimenticato di aggiungere il consueto "a meno di infortuni"

Non c'è una timeline, che io sappia, per il rientro di Cam Johnson. Urgerebbe risolvere la posizione di Jae traendone qualcosa di utile. Il che non è affatto facile.
Senza Paul restiamo con un impianto solido che ci sorregge e con un Payne che quest'anno sembra essere in una vena migliore rispetto alla passata stagione. Ma non può bastare.
Annata strana. L'ovest sembra più aperto di quanto apparisse tre settimane fa. Molte cose si aggiusteranno, con il prosieguo della stagione, ma i problemi di alcune squadre che sulla carta avrebbero dei roster competitivi sembrano reali.
Vediamo. Se per qualche motivo indipendente da noi la finestra dovesse riaprirsi, dobbiamo fare in modo di esserci.
-
- Pro
- 1841
- 1051
Ma se invece di aspettare notizie da Brooklyn per KD ci muovessimo davvero per SGA? C'erano rumors, a settembre, se non vado errato.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 123
- 107
Ho letto di una possibile trade a 3 per Crowder
-
- Pro