Il quinto dovrebbe essere "ridicola", l'ha scritto qualcuno da qualche parte, non ricordo chi.Noodles ha scritto: 14/10/2022, 15:30Bluto Blutarsky ha scritto: 14/10/2022, 15:27 La vera domanda è: Silvio avverte così tanta differenza di significato fra gli aggettivi "supponente" e "arrogante" da metterli addirittura uno primo e uno terzo in classifica?
mbè su questo spezzo una velina in favore di scccilvio, potrebbe essere un ordine di odio crescente (e per fortuna non è chiaro il quinto punto)
Silvio Berlusconi - L'uomo, il mito, Il Presidente
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Re: Silvio Berlusconi - L'uomo, il mito, Il Presidente
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
noodles manco legge i miei tweet, c'era scritto che la parola era "ridicola", e in più era pure riportato quello scritto in fondo a quel foglio.
p.s. nel thread della politica, non questo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lele_warriors ha scritto: 14/10/2022, 15:34 noodles manco legge i miei tweet, c'era scritto che la parola era "ridicola", e in più era pure riportato quello scritto in fondo a quel foglio.
ma che offesa è 'ridicola'...molto deluso.

- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
Oserei dire che è un offesa ridicolaNoodles ha scritto: 14/10/2022, 15:39lele_warriors ha scritto: 14/10/2022, 15:34 noodles manco legge i miei tweet, c'era scritto che la parola era "ridicola", e in più era pure riportato quello scritto in fondo a quel foglio.
ma che offesa è 'ridicola'...molto deluso.

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
ma uno deve mettere come appunti degli insulti a una persona?
Visto come è scritto il foglio mi sembra più probabile che fossero appunti scritti dalla Ronzulli, come promemoria per Scilvio, nel caso non sapesse come comportarsi. Questo anche perchè in cima al foglio campeggia il nome, se è un promemoria personale che senso ha mettere il nome?
Visto come è scritto il foglio mi sembra più probabile che fossero appunti scritti dalla Ronzulli, come promemoria per Scilvio, nel caso non sapesse come comportarsi. Questo anche perchè in cima al foglio campeggia il nome, se è un promemoria personale che senso ha mettere il nome?
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Ma delle due l'una: era uno sfogo scritto, è stato fatto per essere fotografato "a tradimento".mario61 ha scritto: 14/10/2022, 16:10 ma uno deve mettere come appunti degli insulti a una persona?
La scrittura mi sembra proprio la sua.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
todayistheday_III ha scritto: 14/10/2022, 16:16mario61 ha scritto: 14/10/2022, 16:10 ma uno deve mettere come appunti degli insulti a una persona?
sei un scilviografo?
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Mi rimase impressa la sua firma (Silvio Perlusconi) quando firmò il contratto con gli italiani dal nostro conterraneo Bruno Vespa.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
todayistheday_III ha scritto: 14/10/2022, 16:16Ma delle due l'una: era uno sfogo scritto, è stato fatto per essere fotografato "a tradimento".mario61 ha scritto: 14/10/2022, 16:10 ma uno deve mettere come appunti degli insulti a una persona?
Ma dai ovvio che sia stato fatto a favore di telecamere.
- frog
- Hero Member
- 4315
- 4518
Stiamo sempre parlando del tizio che ieri usciva barcollando dal seggio ed è stato accompagnato dalla badante dopo aver sbagliato numerose uscite vero ?BomberDede ha scritto: 14/10/2022, 16:50todayistheday_III ha scritto: 14/10/2022, 16:16
Ma delle due l'una: era uno sfogo scritto, è stato fatto per essere fotografato "a tradimento".
Ma dai ovvio che sia stato fatto a favore di telecamere.
Non escluderei nessuna ipotesi.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Tipico di quello abituato ad essere circondato da impiegati e non persone senza interesse, poi quando ti trattano per quello che sei anche gli alleati, ovvero il più grosso truffatore della seconda repubblica, ti comporti come un'infante che non ci sta. Si fanno i trip psichedelici sul potere acquisito i manager e proprietari delle PMI, immaginatevi uno che ha infranto la legge quanto lui e poi l'ha fatta franca. Che gli dica di no una così vecchia e brutta e l'elettorato le dia ragione è la prima volta che gli succede da un no di sua madre
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
quindi, riassumendo, ottima prima giornata in Senato di Scilvietto nostro:
- quando va a votare sbaglia da dove uscire e tra un po' crolla per terra
- eleggono La Russa senza i voti di FI
- gli fotografano il foglio con i commenti sulla Meloni
- gli fotografano il foglio con le richieste dei ministeri
- in attesa dell'ascensore una giornalista lo fa facilmente straparlare

- quando va a votare sbaglia da dove uscire e tra un po' crolla per terra
- eleggono La Russa senza i voti di FI
- gli fotografano il foglio con i commenti sulla Meloni
- gli fotografano il foglio con le richieste dei ministeri
- in attesa dell'ascensore una giornalista lo fa facilmente straparlare

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ha una bella calligrafia, pure carta intestata. silvio è proprio vintage
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
mario61 ha scritto: 14/10/2022, 16:10 ma uno deve mettere come appunti degli insulti a una persona?
Il silvio è talmente rincoglionito per età e stravizi che se no si scrive le cose se le scorda.