Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Thank you for not coaching - [The Lynn-Eberflus-Pierce Award]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Re: Thank you for not coaching - [Anthony Lynn Award]

Messaggio da Flash3 » 30/09/2022, 19:33

Wolviesix ha scritto: 30/09/2022, 9:04 Devo andarmi a vedere il bot ma mi pare ci siano state diverse decisioni ultra conservative stanotte, in primis quella di Taylor col FG su 4o&goal. Ma se da lui me lo posso aspettare, McDaniel mi sembrava più analitico.

Ieri le scelte di McDaniel non mi sono piaciute, per la prima volta quest'anno. Dall'accontentarsi del fg all'inizio, dopo il drop di Edmonds, al non provare la conversione da 2 punti dopo il td del 12-14 (e lì ti ha pure punito il fato con l'xp sbagliato).
E pure sul fg del 15-14. Capisco la tentazione di andare in vantaggio a fine terzo quarto, ma hai il QB di riserva, e non sai quando ci tornerai, così vicino a un td, devi provare a sfruttare l'occasione quando ci sei. È stata un po' sprecata la big play di Hill.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 30/09/2022, 19:42

tutto ciò è causato dall'ignorante inquisitoria reazione alle scelte di staley lo scorso anno. ora han paura di far la scelta statisticamente corretta per non avere, se andasse male, na rottura infinita di coglioni da parte di gente ignorante.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 11/10/2022, 9:35

McDaniels bene nel primo quarto down giocato, sul 14-0 invece si fa prendere dal "take the points" (e sì che nel primo caso era nella sua metà campo, in questo no) e la scelta alla fine non paga.
Sulle due 2 point conversion per me è entrambi sì.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/10/2022, 10:07

Arrivo tardi, ma non ho capito la ratio sul tentativo da 2 di McDaniels.
- Se realizzi da 2 sei avanti ma devi fermare i Chiefs, che avevano massacrato la tua difesa facilmente
- se non realizzi da 2 , come è stato, devi fermare i Chiefs e segnare
- se vai da uno, devi fermare i chiefs ma per lo meno sei pari e ti puoi giocare il drive finale sapendo che male che vada vai al supplementare.

Alla fine sempre devi fermare l'attacco Chiefs e per come andava la partita mi pareva improbabile, anche se poi ce l'hanno fatta. (parto dal presupposto che sia trascirabile la probabilità di sbagliare l'xp

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 13/10/2022, 10:21

multiple ha scritto: 13/10/2022, 10:07 Arrivo tardi, ma non ho capito la ratio sul tentativo da 2 di McDaniels.
- Se realizzi da 2 sei avanti ma devi fermare i Chiefs, che avevano massacrato la tua difesa facilmente
- se vai da uno, devi fermare i chiefs ma per lo meno sei pari e ti puoi giocare il drive finale sapendo che male che vada vai al supplementare.

Alla fine sempre devi fermare l'attacco Chiefs e per come andava la partita mi pareva improbabile, anche se poi ce l'hanno fatta. (parto dal presupposto che sia trascirabile la probabilità di sbagliare l'xp
L'hai detto tu: in tutti e 3 gli scenari devi fermare comunque i Chiefs, se vai da 1 hai la certezza che pur fermandoli non hai vinto. Se vai da 2 hai la possibilità (convertendo o "conversando", spoiler RB255) di aver vinto senza ulteriori sforzi.

A me è una scelta che è piaciuta, poi vabbè sarà entrato nel vortice con la chiamata precedente di Reid :biggrin:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/10/2022, 10:41

DEvi fermare comunque i Chiefs o sperare che sbaglino un FG in caso arrivino in zona, ma se non realizzi da due ti complichi di molto la vita: sei obbligato a segnare nell'ultimo drive che poteva essere anche con molti meno secondi sul cronometro di quello che poi è stato. A me la scelta "a pelle" non è piaciuta da subito

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2022, 11:44

multiple ha scritto: 13/10/2022, 10:07 Arrivo tardi, ma non ho capito la ratio sul tentativo da 2 di McDaniels.

Stai dando per scontato che calciando l'XP l'avresti convertito. Se calci e sbagli...

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/10/2022, 12:26

Wolviesix ha scritto: 13/10/2022, 11:44

Stai dando per scontato che calciando l'XP l'avresti convertito. Se calci e sbagli...
L'ho scritto infatti... qual è la probabilità di sbagliarlo? Chiedo perché non lo so. In questo caso considerei lol storico in carriera del mio kicker.
Non so bene su cosa si basino per stabilire le probabilità, ma non hai uno dei tuoi tweet "analitici"?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2022, 12:34

multiple ha scritto: 13/10/2022, 12:26 L'ho scritto infatti... qual è la probabilità di sbagliarlo? Chiedo perché non lo so. In questo caso considerei lol storico in carriera del mio kicker.
Non so bene su cosa si basino per stabilire le probabilità, ma non hai uno dei tuoi tweet "analitici"?

Ad oggi in NFL si stanno calciando gli XP al 94.2%.
Carlson ad oggi è perfetto in stagione, 9/9.
Complessivamente quest'anno ad Arrowhead non si è ancora mai sbagliato un XP, 11/11.
Questi due dati però sono statisticamente poco rilevanti, campioni troppo ridotti.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 13/10/2022, 14:05

Ma perché resta sta avversione cercare di vincere evitando l'ot?
Come se l'ot fossero altri 10 minuti di football normale.
In Ot hai il 50% di probabilità di non prender manco la palla. E con mahomes il rischio che questo 50 resti tale è altino.
Qui devi fare 2 yds, e dato che l'attacco chiefs devi fermarlo comunque, sai che avrai comunque un altro drive se ti servirà.

Stesso discorso per il tricheco, ha giustamente tentato di chiudere li la questione sapendo che avrebbe dovuto comunque fermare i riders e poi avrebbe avuto palla di nuovo un'altra volta quasi sicuramente.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/10/2022, 14:10

Che ti devo dire... io non credo di avere questa avversione per evitare l'OT. Mi è sembrato poco sensato per come stava andando la partita... tutto qua. 

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 13/10/2022, 18:31

a KC ha senso questo tipo di aggressività. altrove non so.

mi viene in mente rivera che nel superdome si accontentava dei FG invece di provare a segnare i TD. ovviamente al drive successivo era td loro. ehehehehh

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2022, 19:50

acp ha scritto: 13/10/2022, 18:31 a KC ha senso questo tipo di aggressività. altrove non so.

mi viene in mente rivera che nel superdome si accontentava dei FG invece di provare a segnare i TD. ovviamente al drive successivo era td loro. ehehehehh
Anche contro i Bills direi.
E i Seahawks. E i Lions. :forza:

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 13/10/2022, 20:08

Wolviesix ha scritto: 13/10/2022, 19:50
acp ha scritto: 13/10/2022, 18:31 a KC ha senso questo tipo di aggressività. altrove non so.

Anche contro i Bills direi.
E i Seahawks. E i Lions. :forza:

a goff lascio pure la palla in mano. bills sono illegali al momento

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 14/10/2022, 7:31

Uncle Sherm la tocca pianissimo all'intervallo del TNF dando praticamente dell'incompetente a Luke Getsy.
Del Rio canna clamorosamente una chiamata nel drive (potenzialmente) decisivo permettendo a Fields di scorrazzare per il campo fino quasi a casa.
Ma i Bears sono così ben allenati da non riuscire a segnare nemmeno con la difesa in 10 e due difensori che ignorati chiamano time out
Due thursday night football non esattamente memorabili :dash2:

Rispondi

Torna a “NFL”