Cuadrado sta pagando la carriera da tuffatore seriale tutto in una volta e da un certo punto di vista ben gli sta
Sabato a San Siro, ieri and counting
Noodles ha scritto: 12/10/2022, 9:05 il rigore per il Chelsea di ieri sera è l'ennesimo episodio che ci dimostra come la direzione intrapresa dal metro arbitrale va contro il gioco del calcio.
una leggera strattonata, nella quale è lo stesso attaccante a non lamentarsi, diventa rigore più espulsione....senza parole.
faccio solo una domanda, perchè ho rivisto l'episodio ma non ho visto la partita live, ma è andato perlomeno a rivederlo al var?
albizup ha scritto: 12/10/2022, 8:44steve ha scritto: 12/10/2022, 8:34 Ma infatti è l'unico errore della giornata di ieri... e piuttosto grave, rigore e rosso.
Non vi avessero dato a voi rigore e rosso sul fallo di Tomori, avresti avuto esattamente la stessa reazione che hai avuto ieri.
Va bene, Steve. Hai ragione.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 12/10/2022, 9:18
Capisco che nell'ultimo periodo ti sei abituato bene in Italia con l'aiutino settimanale, ma non è sempre festa.
Tomori si fa uccellare sul taglio, rimane dietro e mette due mani sulla spalla dell'attaccante, (che non chiamandosi Immobile o Inzaghi non si lancia in terra) avesse tenuto ferme quelle cazzo di mani, l'attaccante non avrebbe mai segnato.
È stato un pollo Tomori, così come all'andata. Questo o ha sentito l'emozione di giocare contro la sua ex squadra o è stato pagato dai... 2 cagate del genere non le ha fatte in due anno e le fa contro la ex squadra in una settimana, mah il buon @Leviathan ci vedrebbe del marcio.
Lasciando perdere se è rigore o meno, ma andare a rivederlo al var secondo me non aveva senso, quel tipo di contatti non lo chiarisci rivedendolo, se lui in presa diretta ha visto lo strattone e si è convinto che è stato tale da danneggiare l'attaccante, puoi rivedere mille replay, ma non ti toglierà mai i dubbi.Noodles ha scritto: 12/10/2022, 9:05 il rigore per il Chelsea di ieri sera è l'ennesimo episodio che ci dimostra come la direzione intrapresa dal metro arbitrale va contro il gioco del calcio.
una leggera strattonata, nella quale è lo stesso attaccante a non lamentarsi, diventa rigore più espulsione....senza parole.
faccio solo una domanda, perchè ho rivisto l'episodio ma non ho visto la partita live, ma è andato perlomeno a rivederlo al var?
frog ha scritto: 12/10/2022, 11:01Lasciando perdere se è rigore o meno, ma andare a rivederlo al var secondo me non aveva senso, quel tipo di contatti non lo chiarisci rivedendolo, se lui in presa diretta ha visto lo strattone e si è convinto che è stato tale da danneggiare l'attaccante, puoi rivedere mille replay, ma non ti toglierà mai i dubbi.Noodles ha scritto: 12/10/2022, 9:05 il rigore per il Chelsea di ieri sera è l'ennesimo episodio che ci dimostra come la direzione intrapresa dal metro arbitrale va contro il gioco del calcio.
Noodles ha scritto: 12/10/2022, 9:58 fosse per me metterei la regola di bannare le espulsioni dirette nei primi 45 minuti.
una valutazione errata su un rigore condiziona la gara ma non la decide.
un rosso immotivato dopo 10 minuti chiude ogni prospettiva, è proprio finita la partita.
Wolviesix ha scritto: 12/10/2022, 11:09Noodles ha scritto: 12/10/2022, 9:58 fosse per me metterei la regola di bannare le espulsioni dirette nei primi 45 minuti.
una valutazione errata su un rigore condiziona la gara ma non la decide.
un rosso immotivato dopo 10 minuti chiude ogni prospettiva, è proprio finita la partita.
Invece legalizzare le gambizzate per 45' mi sembra un'ottima idea.
Ne legalizzi al massimo una a giocatore.