Wolviesix ha scritto: 11/10/2022, 14:47
PS: mai detto che nessuno di questi sia una sega, ho sempre parlato bene anche di Barkley, ma qua piace mettere in bocca altre parole.
Sui RB però ne hai dette tante, forse su Barlkey e della sua reale validità qualcuna te n'è sfuggita. A me pare di ricordare sia post in cui sottolineavi che era comunque valido, sia altri dove non mancavi di far presente che tolto il big play, rimaneva una produzione misera non degna di un "generation talent". Mi correggerai se ricordassi male.
Ad ogni modo Saquon effettivamente quest'anno sta
carryando (cit.), anche Jacobs molto bene.
Tra i rookie, Hall dei Jets (il primo scelto quest'anno, secondo giro) sta avendo buoni sprazzi. Ma così a naso (potrei sbagliarmi) è l'unico (assieme appunto a quello di Houston, settimo RB scelto, Dameon Pierce) che sta avendo un numero di snap da titolare o comunque sostanzioso.
Adesso, con Penny rotto, a Seattle vedremo molto di più Kenneth Walker, che domenica ha fatto un home run e 0 del resto.
L'altro giorno ha debuttato Brian Robinson (9 portate, 22 yard, sort of) a Washington, che è già tanto sia in campo dopo che s'è preso qualche proiettile in estate. Ma lì la situazione tra Gibson e McKissic è ingarbugliata.
A me quello che intriga di più è Cook (il fratello di Dalvin) a Buffalo: inizio traumatico (fumble) e per ora utilizzato un po' nel garbage time, domenica ha avuto il suo big play di gloria, ma credo che può regalare soddisfazioni.
Con Cordarrelle Patterson out, prossime week da seguire Allgeier #GMXsapeva