A sto punto teniamolo fino a fine anno, andiamo a prenderci la 1st overall che almeno possiamo invogliare qualche HC a venire a riparare sto disastro.
Tu rimpiangi Rivera, io rimpiango John Fox e jimmy clausen.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Jack The Sack ha scritto: 10/10/2022, 9:29
Ah, guardando solo l'azione, se non si vedevano i loghi del campo, per il rumore del pubblico si poteva pensare di essere a San Francisco.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 10/10/2022, 8:26 Ma davvero si è messo a piangere in conferenza dopo che gli han fatto notare il suo invidiabile record di 1-12 nelle ultime 13?
A sto punto teniamolo fino a fine anno, andiamo a prenderci la 1st overall che almeno possiamo invogliare qualche HC a venire a riparare sto disastro.
acp ha scritto: 10/10/2022, 14:26steve ha scritto: 10/10/2022, 8:26 Ma davvero si è messo a piangere in conferenza dopo che gli han fatto notare il suo invidiabile record di 1-12 nelle ultime 13?
beh john fox è il livello ancora più superiore, sarebbe oro colato. non fare il viziato con ste richieste![]()
mayfield decisamente al di sotto delle aspettative. è oggettivamente il peggior qb della lega.
cacciato il franchise qb. da quel giorno il miglior qb visto a carolina è stato quel franchise qb in versione tafazzi.
steve ha scritto: 10/10/2022, 18:02 Peccato che quando fu messo come DC la difesa ha iniziato a far acqua da tutte le parti...
Quello la è andato, troppo tardi... da buon interim coach speriamo prosegua lo schifo sarebbe assurdo vincere di nuovo partite inutili