Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
hanno licenziato il medico indipendente. non il medico dei dolphins.
Speriamo tutti che si riprenda al 100%, l'errore commesso è stato enorme però, vedere quelle immagini è stato devastante.
Speriamo riesca a tornare con calma quando sarà a posto davvero.
Speriamo riesca a tornare con calma quando sarà a posto davvero.
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Conclusa l'indagine.
In sostanza, il protocollo è stato tecnicamente seguito, e non ci sono state violazioni vere e proprie, ma alla fine della fiera Tua in campo non doveva poterci tornare, e il protocollo verrà modificato per evitare il più possibile casi simili.
In sostanza, il protocollo è stato tecnicamente seguito, e non ci sono state violazioni vere e proprie, ma alla fine della fiera Tua in campo non doveva poterci tornare, e il protocollo verrà modificato per evitare il più possibile casi simili.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
E il nuovo protocollo entra subito in azione.
Bridgewater nella sua prima azione va a terra. Esce per una valutazione, passa i test, ma siccome l'osservatore dedicato ha visto uno stumble (di cui ancora non ho visto un'immagine, voglio sperare esista), viene automaticamente dichiarato out, e gli viene automaticamente diagnosticata una concussion (e a sto punto è tutt'altro che scontato riesca a giocare domenica prossima). Sinceramente? Non credo questa cosa durerà. E sicuramente uno stumble non farà uscire Allen o Mahomes da un AFC Championship.
Tra l'altro, sulla stessa azione, tragicomico intentional grounding, e quindi safety, chiamato dagli arbitri.
Sull'attacco poco da dire. Skylar Thompson è un rookie settimo giro buttato nella mischia, e mancavano pure i due OT titolari. Almeno si è un po' svegliato il running game, colpevolmente dimenticato nel secondo tempo.
La difesa, nonostante le assenze di Howard e Jones, male. Molto indisciplinata, e in balia degli eventi. Anche se ovviamente giocare con un attacco che non produce yard non è facile.
Stagione che si avvicina pericolosamente all'andare a sud. Peccato perché al completo potevamo toglierci qualche soddisfazione. Ma i Dolphins non possono avere cose belle.
Bridgewater nella sua prima azione va a terra. Esce per una valutazione, passa i test, ma siccome l'osservatore dedicato ha visto uno stumble (di cui ancora non ho visto un'immagine, voglio sperare esista), viene automaticamente dichiarato out, e gli viene automaticamente diagnosticata una concussion (e a sto punto è tutt'altro che scontato riesca a giocare domenica prossima). Sinceramente? Non credo questa cosa durerà. E sicuramente uno stumble non farà uscire Allen o Mahomes da un AFC Championship.
Tra l'altro, sulla stessa azione, tragicomico intentional grounding, e quindi safety, chiamato dagli arbitri.
Sull'attacco poco da dire. Skylar Thompson è un rookie settimo giro buttato nella mischia, e mancavano pure i due OT titolari. Almeno si è un po' svegliato il running game, colpevolmente dimenticato nel secondo tempo.
La difesa, nonostante le assenze di Howard e Jones, male. Molto indisciplinata, e in balia degli eventi. Anche se ovviamente giocare con un attacco che non produce yard non è facile.
Stagione che si avvicina pericolosamente all'andare a sud. Peccato perché al completo potevamo toglierci qualche soddisfazione. Ma i Dolphins non possono avere cose belle.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Grande, grande sfortuna con gli infortuni finora.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ma quello che chiami 'osservatore dedicato' è un collega di quello che hanno licenziato per la questione tua?Flash3 ha scritto: 09/10/2022, 21:56 E il nuovo protocollo entra subito in azione.
(perchè se rischia anche di essere il capro espiatorio... al minimo dubbio blocca tutto. giustamente)
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
BruceSmith ha scritto: 09/10/2022, 22:24 ma quello che chiami 'osservatore dedicato' è un collega di quello che hanno licenziato per la questione tua?
(perchè se rischia anche di essere il capro espiatorio... al minimo dubbio blocca tutto. giustamente)
In effetti... Comunque non so che tipo di figura sia, su twitter è stato definito "spotter", che è un nome che mi fa molto ridere.
Tra l'altro, a tal proposito, il capro espiatorio è stato licenziato prima ancora di iniziare le indagini. Indagini che hanno stabilito che il protocollo è stato seguito. Daje.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Lo spotter è una persona dell'NFL che dall'alto controlla le azioni e se vede qualcuno che si rialza male o prende colpi eccessivi può chiamare gli arbitri e farli uscire dal campo. Ci sono da anni, è come le crew identificano chi far uscire per farsi controllare nella tenda blu.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Sul "tragicomico intentional grounding" comunque c'è da dire che se gli colpiscono il braccio mentre lancia non si può certo pretendere che la palla vada verso un ricevitore... secondo me molto generosa la penalità concessa
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Bah c'era un TE li per lì, per me proprio brutta. Perché tutte le volte non si capisce con che kaiser di metro la chiamano.
Più brutta ancora però la chiamata, va bene tutto, ma lì si deve correre dai anche se sei in difficoltà sto anno, superjumbo e pigli ste 3/4yd che ti fanno respirare.
Più brutta ancora però la chiamata, va bene tutto, ma lì si deve correre dai anche se sei in difficoltà sto anno, superjumbo e pigli ste 3/4yd che ti fanno respirare.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
multiple ha scritto: 13/10/2022, 13:12 Sul "tragicomico intentional grounding" comunque c'è da dire che se gli colpiscono il braccio mentre lancia non si può certo pretendere che la palla vada verso un ricevitore... secondo me molto generosa la penalità concessa
No no, ma infatti tragicomico per gli arbitri, non per Bridgewater.
Gli hanno colpito il braccio e c'era un TE nelle vicinanze, due cose che da regolamento, anche prese singolarmente, dovrebbero assolvere il QB.
In diretta i telecronisti, o l'esperto arbitrale, non ricordo, han provato a spiegare dicendo che gli arbitri han valutato che il TE stava bloccando e non era pronto a ricevere il passaggio.
Ma che questa cosa conti qualcosa non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento. Era un eligible receiver, e tanto basta.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Una partita che avresti meritato di vincere.
E che hai perso, anche in modo ingenerosamente netto, perchè ti sei sparato troppe volte sui piedi da solo.
E quindi in realtà hai meritato di perdere.
Il fumble di Waddle la ciliegina sulla torta.
Tantissimi errori, e anche tanta sfortuna. A partire, di nuovo, dagli infortuni, nelle secondarie è stata una strage.
Settimana prossima dovrebbe tornare Tua, e aiuta tanto, ma se non torna Armstead gli faccio tanti auguri, con quella OL.
Rimane l'eterna sensazione che non sia proprio mai, ma proprio mai, il nostro turno.
Ps: Mentre stavo scrivendo, a partita sostanzialmente finita, riesce a farsi male pure Waddle. E che cazzo devo dire, ancora.
E che hai perso, anche in modo ingenerosamente netto, perchè ti sei sparato troppe volte sui piedi da solo.
E quindi in realtà hai meritato di perdere.
Il fumble di Waddle la ciliegina sulla torta.
Tantissimi errori, e anche tanta sfortuna. A partire, di nuovo, dagli infortuni, nelle secondarie è stata una strage.
Settimana prossima dovrebbe tornare Tua, e aiuta tanto, ma se non torna Armstead gli faccio tanti auguri, con quella OL.
Rimane l'eterna sensazione che non sia proprio mai, ma proprio mai, il nostro turno.
Ps: Mentre stavo scrivendo, a partita sostanzialmente finita, riesce a farsi male pure Waddle. E che cazzo devo dire, ancora.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Sfiga totale, specie Waddle a babbo morto. Sia infortuni che episodi vanno tutti male.
Oggi per me McDaniel ci ha messo del suo.
Cook che è 9x17 e tac, 53 yard TD. Bah.
Spiace perchè la squadra c'è e lotta fino alla fine.
Oggi per me McDaniel ci ha messo del suo.
Cook che è 9x17 e tac, 53 yard TD. Bah.
Spiace perchè la squadra c'è e lotta fino alla fine.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
I boxscore spesso mentono.
A volte dicono unicamente la verità.
Primi down: MIA 23, MIN 11
Yard totali: MIA 458, MIN 234
Yard per play: MIA 6,3, MIN 4,7
Turnover: MIA 3, MIN 0
Yard di penalità: MIA 97, MIN 20
Partita simile, ma opposta, a Bills-Dolphins, vediamola così.
A volte dicono unicamente la verità.
Primi down: MIA 23, MIN 11
Yard totali: MIA 458, MIN 234
Yard per play: MIA 6,3, MIN 4,7
Turnover: MIA 3, MIN 0
Yard di penalità: MIA 97, MIN 20
Partita simile, ma opposta, a Bills-Dolphins, vediamola così.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Intanto Needham, nickel titolare, nonché sostituto principale di Byron Jones come CB, è out for the season con un bel tore achilles.
Spiace tanto, oltre che per noi, pure per il ragazzo, che si è costruito una carriera da discreto giocatore NFL praticamente dal nulla e che giocava per il suo prossimo contratto.
E, con lo stesso Byron Jones che è da dare praticamente per disperso (doveva prima saltare solo la prima parte del training camp, poi solo le partite di preseason, poi solo le prime 4... ste cose raramente vanno a finire bene), la situazione non è rosea. Oggi mancava pure Kader Kohou, che da rookie undrafted sta facendo vedere cose interessanti. Vediamo che si è fatto pure lui.
Spiace tanto, oltre che per noi, pure per il ragazzo, che si è costruito una carriera da discreto giocatore NFL praticamente dal nulla e che giocava per il suo prossimo contratto.
E, con lo stesso Byron Jones che è da dare praticamente per disperso (doveva prima saltare solo la prima parte del training camp, poi solo le partite di preseason, poi solo le prime 4... ste cose raramente vanno a finire bene), la situazione non è rosea. Oggi mancava pure Kader Kohou, che da rookie undrafted sta facendo vedere cose interessanti. Vediamo che si è fatto pure lui.