Ovviamente quello con al timone il n°1 col secondo che arriva quinto.
Beppone


Bonaz ha scritto: 03/03/2022, 20:26 I 10 club che oggi annunceranno il ritorno della Superlega
- Real Madrid
- FC Barcelona
- Atletico
- Manchester United
- Manchester City
- Chelsea
- Liverpool
- Inter
- AC Milan
- Juventus
Rico Tubbs ha scritto: 04/03/2022, 16:28 Ragazzi io comunque dopo aver visto il nuovo format della Champions sto rivalutando la bontà della scissione totale dalla UEFA
RizzK8 ha scritto: 04/03/2022, 16:49Rico Tubbs ha scritto: 04/03/2022, 16:28 Ragazzi io comunque dopo aver visto il nuovo format della Champions sto rivalutando la bontà della scissione totale dalla UEFA
Ah adesso?
Perché quella cafonata dell’orologio mica è notizia di oggi…
albizup ha scritto: 04/03/2022, 19:10 Però i gironi di Champions, tranne 2/3 ogni all'anno, sono abbastanza imbarazzanti ormai. Ci sono squadre che la 5a e 6a partita le giocano perché devono. Per me l'idea di una "season" stile NFL non è brutta, il problema è che non puoi aumentare troppo le partite (già in più 4 son tante).
Quest'anno Juve e Inter si sono fatte 4 partite contro Malmoe- Zenit e Sheriff-Skahktar, per stare tra le italiane di cui mi ricordo le partite. Chi si guarda ste partite oltre ai diretti interessati? Se ti capitano 3 partite su 10 contro squadre del genere e 7 contro squadre importanti non è che sia male.
albizup ha scritto: 04/03/2022, 19:10 Però i gironi di Champions, tranne 2/3 ogni all'anno, sono abbastanza imbarazzanti ormai. Ci sono squadre che la 5a e 6a partita le giocano perché devono. Per me l'idea di una "season" stile NFL non è brutta, il problema è che non puoi aumentare troppo le partite (già in più 4 son tante).
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 08/10/2022, 15:25 Le parole di Florentino Perez a Madrid Zone: "La SuperLeague non sarebbe una competizione chiusa. Il 25% dei posti sarebbero aperti".
"Nel mentre che gli abbonati al calcio a pagamento sono calati del 40%, piattaforme come Netflix o Prime Video non smettono di crescere. Stiamo perdendo la battaglia mondiale per l'intrattenimento. Il calcio è malato, i giovani sono sempre meno interessati. Se la UEFA fosse stata responsabile al tennis mondiale, avremmo visto una partita tra Nadal e Federer solo per due o tre volte. Il nuovo modello della Champions League non farà altro che aggravare il problema. Nadal e Djokovic si sono incontrati per 59 volte, per caso è stato noioso? Real Madrid e Liverpool, invece, solo nove volte in 67 anni. Che senso ha privare i fan di questi big match?".
"Le nuove generazioni prediligono altri spettacoli, come piattaforme online o videogiochi. Chiedono un prodotto di qualità che il calcio non dà, perché le competizioni attuali non attraggono fino alle fasi finali. Con il massimo rispetto per i campionati nazionali, i grandi campionati europei devono offrire partite tutto l'anno, partite che riavvicinino i giovani. La UEFA sta aumentando gli incontri tra squadre irrilevanti".
"Il calcio ha bisogno di professionalità, modernità e trasparenza per tutti quanti. Dobbiamo fermare il suo deterioramento. Per questo motivo abbiamo deciso di proporre una competizione come la SuperLeague".
"Al-Khelaifi ha dichiarato che abbiamo lanciato la SuperLeague perché abbiamo paura della concorrenza. Forse si è dimenticato che il Real Madrid è il club più titolato nella storia".