Serie B
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Re: Serie B
Iniziano a delinearsi un po' le contendenti alla promozione.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
A Benevento dovrebbe arrivare Fabio Cannavaro
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Fdb
- Senior
- 122
- 107
Con Cannavaro sono 4 i campioni del mondo 2006 in serie B, di cui solo uno in attività.
Considerando Fabregas ci sono 2 campioni del mondo in attività e 3 nel ruolo di tecnico.
Considerando Fabregas ci sono 2 campioni del mondo in attività e 3 nel ruolo di tecnico.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ho scoperto ora che il Genoa oltre ad avere Zangrillo (medico di Berlusconi) come presidente ha Radio 105 (gruppo Mediaset) come sponsor... In pratica Silvio è così generoso da pagare il Genoa per Zangrillo 

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 712
Dovrebbe esserci un fondo americano come proprietario, 777 qualcosaLeviathan ha scritto: 07/10/2022, 20:41 Ho scoperto ora che il Genoa oltre ad avere Zangrillo (medico di Berlusconi) come presidente ha Radio 105 (gruppo Mediaset) come sponsor... In pratica Silvio è così generoso da pagare il Genoa per Zangrillo
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
DrGonz0 ha scritto: 08/10/2022, 11:00Dovrebbe esserci un fondo americano come proprietario, 777 qualcosaLeviathan ha scritto: 07/10/2022, 20:41 Ho scoperto ora che il Genoa oltre ad avere Zangrillo (medico di Berlusconi) come presidente ha Radio 105 (gruppo Mediaset) come sponsor... In pratica Silvio è così generoso da pagare il Genoa per Zangrillo
Si appartiene a un fondo, però notavo come fosse buffo che con Zangrillo presidente lo sponsor è un marchio di proprietà Mediaset, quindi paga Berlusconi

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2595
- 2485
Ci sta che a chiamata di Zangrillo Mediaset abbia acconsentito alla sponsorizzazione, questo sono anni che finge di curare Silvio

-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Fdb ha scritto: 30/09/2022, 10:28 Con Cannavaro sono 4 i campioni del mondo 2006 in serie B, di cui solo uno in attività.
Ancora uno direi visto che si parla di ben 16 anni fa
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Vorrei mettere quì dei giocatori secondo me interessanti per il futuro in serie a
Nel Frosinone sicuramente Giuseppe Caso e Kone. Kone mi ricorda il Kessie di Cesena e Caso non capisco davvero perché il Genoa non se lo sia tenuto e perché misteriosamente nessuna squadra di A l'abbia cercato, è fortissimo.
Nella Reggina Fabbian, Di Chiara e Pierozzi molto interessanti. Fabbian mezzala fisica molto bravo negli inserimenti, Di Chiara terzino sinistro con alto rendimento da anni e Pierozzi terzino destro con il vizio del goal.
Nel Bari ovviamente il capocannoniere Cheddira, ci metterei anche il portiere Caprile e il mio pallino Folorunsho.
Nella Ternata Falleti e Anthony Partipilo, grandissimo giocatore, entrambe mezze punte / esterni d'attacco.
Nel Frosinone sicuramente Giuseppe Caso e Kone. Kone mi ricorda il Kessie di Cesena e Caso non capisco davvero perché il Genoa non se lo sia tenuto e perché misteriosamente nessuna squadra di A l'abbia cercato, è fortissimo.
Nella Reggina Fabbian, Di Chiara e Pierozzi molto interessanti. Fabbian mezzala fisica molto bravo negli inserimenti, Di Chiara terzino sinistro con alto rendimento da anni e Pierozzi terzino destro con il vizio del goal.
Nel Bari ovviamente il capocannoniere Cheddira, ci metterei anche il portiere Caprile e il mio pallino Folorunsho.
Nella Ternata Falleti e Anthony Partipilo, grandissimo giocatore, entrambe mezze punte / esterni d'attacco.
- Fdb
- Senior
- 122
- 107
L'esplosione di Cheddira mi pare anomala, spero per il ragazzo che continui così.IL Poz ha scritto: 09/10/2022, 13:12 Vorrei mettere quì dei giocatori secondo me interessanti per il futuro in serie a
Quelli poi interessanti tra quelli citati per me sono Caso, Di Chiara e Caprile. Folorunsho per me può essere già una certezza non capisco perchè Napoli prime e Reggina poi se lo sono lasciati scappare.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 712
Caso l'anno scorso fece un grandissimo campionato, strano sia andato a Frosinone per poco.
Da noi segnalo brescianini, in prestito dal Milan e già al terzo anno in B e Florenzi che al momento è infortunato ma ritengo sia uno dei giovani più interessanti della b (2002).
Kone è già al quarto anno di serie b, 2 anni da noi e uno a Crotone, fisicamente messo bene ma tecnicamente abbastanza grezzo, quest'anno ancora non l'ho visto.
Da noi segnalo brescianini, in prestito dal Milan e già al terzo anno in B e Florenzi che al momento è infortunato ma ritengo sia uno dei giovani più interessanti della b (2002).
Kone è già al quarto anno di serie b, 2 anni da noi e uno a Crotone, fisicamente messo bene ma tecnicamente abbastanza grezzo, quest'anno ancora non l'ho visto.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Fdb ha scritto: 10/10/2022, 15:03L'esplosione di Cheddira mi pare anomala, spero per il ragazzo che continui così.IL Poz ha scritto: 09/10/2022, 13:12 Vorrei mettere quì dei giocatori secondo me interessanti per il futuro in serie a
Quelli poi interessanti tra quelli citati per me sono Caso, Di Chiara e Caprile. Folorunsho per me può essere già una certezza non capisco perchè Napoli prime e Reggina poi se lo sono lasciati scappare.
Su Folorunsho secondo me ha giocato molto il fatto che le proprietà di Napoli e Bari diciamo che... si parlano

- Fdb
- Senior
- 122
- 107
Domani la Reggina avrà vita facile a Parma, 9 assenti tra i crociati molte prime linee ed alcuni acciaccati (Bernabè e Chichizorla).
Complimenti per i 3 punti.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Fdb ha scritto: 14/10/2022, 15:31 Domani la Reggina avrà vita facile a Parma, 9 assenti tra i crociati molte prime linee ed alcuni acciaccati (Bernabè e Chichizorla).
Parma Reggina 2 - 0
Pove Fdb 0 - 2

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Intanto Baldini saluta Perugia, dopo la sconfitta contro i crucchi.
Perugia, Silvio Baldini annuncia le dimissioni: "Troppi egoismi" (msn.com)
Ocio ai crucchi, ocio.
Perugia, Silvio Baldini annuncia le dimissioni: "Troppi egoismi" (msn.com)
Ocio ai crucchi, ocio.