Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
Al 96' 70 metri di scatto e scavino.
Dopo aver creato gli unici pericoli della serata.
Oltre l'assist a Rebic.
E gli rompono anche i coglioni, i capiscioni di stocazzo.
Oltre l'assist a Rebic.
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Chiudete la Serie A.
Dategli il Pallone D'oro

Dategli il Pallone D'oro

-
- Pro
- 735
- 1212
Finale assurdo...
Risultato a parte, che in questa fase mi interessa il giusto, ci sono veramente tante cose da aggiustare.
Non siamo neanche orrendi da guardare, ma in generale abbiamo perso in solidità senza guadagnare in qualità.
Bene Diaz, nel secondo tempo, ma nel complesso chiaramente meglio l'Empoli.
Per come abbiamo dominato il primo tempo la vittoria ci sta, ma il secondo tempo da molte preoccupazioni, anche per il continuo e assurdo stillicidio di infortuni.
Le squadre che hanno ambizioni tra i vari limiti di una rosa che sarà anche ampia ma NON è bene assortita, presentano anche un portiere di riserva che non sia un cadavere.
Risultato a parte, che in questa fase mi interessa il giusto, ci sono veramente tante cose da aggiustare.
Non siamo neanche orrendi da guardare, ma in generale abbiamo perso in solidità senza guadagnare in qualità.
Bene Diaz, nel secondo tempo, ma nel complesso chiaramente meglio l'Empoli.
Per come abbiamo dominato il primo tempo la vittoria ci sta, ma il secondo tempo da molte preoccupazioni, anche per il continuo e assurdo stillicidio di infortuni.
Le squadre che hanno ambizioni tra i vari limiti di una rosa che sarà anche ampia ma NON è bene assortita, presentano anche un portiere di riserva che non sia un cadavere.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
E come fai a volergli male a sti stronzi… tra riserve e riserve delle riserve portiamo a casa una partita maledetta
Il ciondolone

Il ciondolone

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Frizzi ha scritto: 01/10/2022, 22:21 Su Kjaer e Calabria però non capisco perché si siano voluti rischiare
Che non fossero al top si sapeva
Dovevamo presentarci con Dest-Gabbia-Tomori-Ballo?

Ok che siamo una squadra che non molla mai, però pensa anche ai tifosi dai
Per il resto...non sa calciare (scavetto dopo 70 metri di corsa al 90mo), non capisce il gioco (rubata stile baseball e passaggio no look per Rebic) ma intanto li purga ogni volta

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
LukaV ha scritto: 01/10/2022, 22:53Frizzi ha scritto: 01/10/2022, 22:21 Su Kjaer e Calabria però non capisco perché si siano voluti rischiare
Che non fossero al top si sapeva
Dovevamo presentarci con Dest-Gabbia-Tomori-Ballo?
Ok che siamo una squadra che non molla mai, però pensa anche ai tifosi dai
Poteva bastare un Dest Kalulu Tomori Ballo
Ma vabe, sticazzi, si gode per la vittoria insperata dopo quella punizione
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Voglio bene a tutti!
Col Covid, a casa, tossendo a ogni palo, traversa o parata di quell'animale saettante.
Con Rebic che la butta dentro comincio a crederci.
Voglio bene a tutti!
Poi la maledetta punizione. Metto il muto, mi rigiro nel letto, prendo il termometro e mi misuro la febbre.
Mi faccio il conto dei cartellini. Mi ripasso il calendario.
Voglio bene a tutti.
Conto gli infortunati, mi immagino la formazione col Chelsea. Penso al Napoli che dilaga. Penso al napoli e poi muoio.
Voglio bene a tutti.
Apro il forum per non morire da solo, e leccarmi le ferite con voi.
Qualcosa non mi torna. Cosa è successo? Vedo faccine che non mi tornano, provo a capire. Che è successo?
Voglio bene a tutti.
Rimetto su DAZN, rivedo la classifica. -3. E' chiaro, abbiamo vinto ma cosa è successo?
Poi leggo. Poi vedo. BALLO TOURE'. (e piango). No, c'è ancora dell'altro, Leao mette il 3-1.
Scusatemi ragazzi. Scusatemi se solo per un attimo, ho dubitato del vostro cuore, della vostra grinta, della vostra fame. Scusami stefano, scusami Ballo, scusami Ante, scusami Rafa, scusatemi tutti. Non ho meritato di tifarvi stasera. Grazie. Grazie.
Voglio bene a tutti.
Col Covid, a casa, tossendo a ogni palo, traversa o parata di quell'animale saettante.
Con Rebic che la butta dentro comincio a crederci.
Voglio bene a tutti!
Poi la maledetta punizione. Metto il muto, mi rigiro nel letto, prendo il termometro e mi misuro la febbre.
Mi faccio il conto dei cartellini. Mi ripasso il calendario.
Voglio bene a tutti.
Conto gli infortunati, mi immagino la formazione col Chelsea. Penso al Napoli che dilaga. Penso al napoli e poi muoio.
Voglio bene a tutti.
Apro il forum per non morire da solo, e leccarmi le ferite con voi.
Qualcosa non mi torna. Cosa è successo? Vedo faccine che non mi tornano, provo a capire. Che è successo?
Voglio bene a tutti.
Rimetto su DAZN, rivedo la classifica. -3. E' chiaro, abbiamo vinto ma cosa è successo?
Poi leggo. Poi vedo. BALLO TOURE'. (e piango). No, c'è ancora dell'altro, Leao mette il 3-1.
Scusatemi ragazzi. Scusatemi se solo per un attimo, ho dubitato del vostro cuore, della vostra grinta, della vostra fame. Scusami stefano, scusami Ballo, scusami Ante, scusami Rafa, scusatemi tutti. Non ho meritato di tifarvi stasera. Grazie. Grazie.
Voglio bene a tutti.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Eh però se poi ti si spaccava Kululu? o Tomori?Frizzi ha scritto: 01/10/2022, 23:04
Poteva bastare un Dest Kalulu Tomori Ballo
Ma vabe, sticazzi, si gode per la vittoria insperata dopo quella punizione
Meglio avere un cambio di qualità a disposizione, rispetto al giocartelo subito, proprio per le condizioni di Kjaer. Viste anche le squadre che dovremo affrontare nelle prossime 3
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Per come si era messa col pareggio, meraviglioso portarla a casa così.
E la cosa più bella è che 'sta squadra ha fatto così gia' altre volte, rendendo possibile l'impossibile.
Del resto, se c'è quello scudetto sul petto, qualcosa la valiamo, con o senza Radu.
Ciò detto, le note stonate ci sono e sono brutte.
Infortuni a go go, e ora avremo una marea di giocatori costretti a giocare da titolari senza aver giocato un buon numero di minuti fino ad ora. (Dest vs Napoli docet).
Catena di dx completamente dilaniata dagli infortuni.
Inoltre questi infortuni fanno al paio con quelli dell'anno scorso, quando tra Ottobre-Novembre abbiamo avuto una strage.
Il gioco di Pioli sicuramente logora, la sfortuna poi fa il resto.
Ma appunto, gestione delle risorse sempre più "puzzolente", imho.
L'altra nota stonata sono i gol subiti.
Se in passato abbiamo subito gol al primo tiro, oggi ho contato 4-5 occasioni gol dell'Empoli e la cosa fa paura, viste le partite in arrivo.
Serata dolce e amara.
Mi guardo la classifica intanto, che ho ancora un erezione.
E la cosa più bella è che 'sta squadra ha fatto così gia' altre volte, rendendo possibile l'impossibile.
Del resto, se c'è quello scudetto sul petto, qualcosa la valiamo, con o senza Radu.
Infortuni a go go, e ora avremo una marea di giocatori costretti a giocare da titolari senza aver giocato un buon numero di minuti fino ad ora. (Dest vs Napoli docet).
Inoltre questi infortuni fanno al paio con quelli dell'anno scorso, quando tra Ottobre-Novembre abbiamo avuto una strage.
Se in passato abbiamo subito gol al primo tiro, oggi ho contato 4-5 occasioni gol dell'Empoli e la cosa fa paura, viste le partite in arrivo.
Serata dolce e amara.
Ultima modifica di saintsaji il 01/10/2022, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Vittoria da Milan
quante ne abbiamo viste la scorsa stagione così?
Inter, Lazio, Verona, Napoli...
e quest'anno già a Genova abbiamo portato a casa i tre punti con le unghie
vittoria che pesa tantissimo, ma che costa anche tantissimo
ci aspettano tre gare molto toste, molto probabile che la corsia di destra da qui a non si sa quando sarà Dest-Krunic
ad ogni modo la rosa è ampia, i vari Vranckx, Adli, Thiaw potranno tornare utili
speriamo di recuperare Theo quanto prima
ma intanto goduria Ballo-Toure

quante ne abbiamo viste la scorsa stagione così?
Inter, Lazio, Verona, Napoli...
e quest'anno già a Genova abbiamo portato a casa i tre punti con le unghie
vittoria che pesa tantissimo, ma che costa anche tantissimo
ci aspettano tre gare molto toste, molto probabile che la corsia di destra da qui a non si sa quando sarà Dest-Krunic
ad ogni modo la rosa è ampia, i vari Vranckx, Adli, Thiaw potranno tornare utili
speriamo di recuperare Theo quanto prima
ma intanto goduria Ballo-Toure

- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Visto solo gli ultimi 30'
Quando ho visto entrare Rebic non credevo si miei occhi (mi pareva di essere Fantozzi quando gli appare l'arcangelo Gabriele)... E poi..capito più nulla .
Gol furbata
Tatacappellaa
Ballo
E il cioccolatino di Leao su assist di Gabriel...Rebic
P.s.
Ha segnato Ballo,
Scansatevi tutti che non ce n'è per nessuno
Quando ho visto entrare Rebic non credevo si miei occhi (mi pareva di essere Fantozzi quando gli appare l'arcangelo Gabriele)... E poi..capito più nulla .
Gol furbata
Tatacappellaa
Ballo

E il cioccolatino di Leao su assist di Gabriel...Rebic
P.s.
Ha segnato Ballo,

Scansatevi tutti che non ce n'è per nessuno
-
- Pro
- 735
- 1212
saintsaji ha scritto: 01/10/2022, 23:12 Per come si era messa col pareggio, meraviglioso portarla a casa così.
Serata dolce e amara.
Gli infortuni non sono una cosa di quest'anno. Sono una cosa che risale più o meno al periodo Covid, magari anche prima, anche se non ne ho ricordo.
E' una critica a Pioli? In parte sì, nel senso che ad esempio Calabria e Kjaer avevano chiaramente dei problemi, e almeno uno dei due non lo dovevi rischiare. Io avrei scelto di tener fuori Calabria e mettere Kalulu a destra.
Per il resto siamo sempre stati massacrati, ma se questo ci fa correre più degli altri quanto conta io prendo, non lascio.
Il problema è che devi tenerne conto nella costruzione della rosa e per il turnover.
Niente mercato ritardato, pochi adattati e molti giocatori intercambiabili possibilmente di livello qualitativo comparabile.
Gli ultimissimi arrivati, pezzenteria a parte, sono arrivati con un ritardo tale dal rendere del tutto accettabile che non vedano ancora il campo.
Il problema è proprio il ritardo con cui sonno stati presi. Se poi li hanno anche sbagliati tanto peggio, ma per ora non si può dire.
In ripiegamento, secondo me, sentiamo molto la mancanza di Kessie, perché Tonali-Bennacer sono una coppia tecnicamente migliore, ma in una zona dove se ne potrebbe fare a meno a favore di una superiore fisicità.
Vedremo se e come sarà inserito Vrancks: per ora non mi sembra eretico dire che Kessie non sia stato sostituito, e che questo incida sulla nostra solidità, come dimostrano del resto i gol presi, ma a parte i gol si ha proprio la sensazione di maggiore vulnerabilità.
Per il resto che dire...
Oh...Sa calciare...Il cucchiaio dimostra che sa calciare, mentre al ciabattata a porta semispalancata, ultima di altre trecento, non dimostra niente. Amen...Applausi scroscianti.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
MarkoJaric ha scritto: 01/10/2022, 22:45 Al 96' 70 metri di scatto e scavino.
Oltre l'assist a Rebic.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
Eccoci qua...Fenomenologia dei fenomeni..(di stocazzo...Molto più facile abbiano un ovile, vicino casa loro, piuttosto che un campo di calcio)
Ovviamente tra il calciare un bel tiro pulito e coordinato di collo, con potenza e precisione, e dare un colpo sotto alla palla, non facile sia chiaro, ma gesto che implica caratteristiche tecniche totalmente diferse, non c'è differenza...
E dicono di avere visto una partita di calcio...
Leao non sa calciare la palla. Punto.
Non sono proprio il tipo, io, che va a fare video interminabili delle sue ciccate, delle sue palle colpite impropriamente e magari finite anche in porta, perchè anche diversi suoi gol non sono proprio puliti.
Lo dimostra almeno un paio di volte a partita, di non saper calciare. Sarebbe un kolossal tipo Ben Hur...
Zero voglia. Chi lo vuole ammettere lo ammette, perché di calcio ne sa, chi viene a fare il fenomeno(di stocazzo) sempre quello verrà a fare.
Poi uno dice...Cosa sarebbe se sapesse anche calciare, o non fosse assolutamente nullo di testa...
In Italia sarebbe tantissimo.
In Europa...Proprio non so, perché a livelli di comprensione del gioco siamo ancora all'abc.
Detto tutto questo, è innegabile che le sue qualità se non altro atletiche siano indispensabili al Milan di oggi.
Hai preso un buon prospetto, e hai riscattato Messias; hai un trentacinquenne davanti che le sta giocando tutte.
Male.
Servirebbe al più presto inserire qualità, perché tutte le cifre individuali extra Leao dicono che non ne abbiamo neanche lontamente abbastanza.
Ora aspetto trepidante l'aggiornamento sugli infortunati...
Sia mai che si sia in grado di cercarselo da soli.
Ovviamente tra il calciare un bel tiro pulito e coordinato di collo, con potenza e precisione, e dare un colpo sotto alla palla, non facile sia chiaro, ma gesto che implica caratteristiche tecniche totalmente diferse, non c'è differenza...
E dicono di avere visto una partita di calcio...
Leao non sa calciare la palla. Punto.
Non sono proprio il tipo, io, che va a fare video interminabili delle sue ciccate, delle sue palle colpite impropriamente e magari finite anche in porta, perchè anche diversi suoi gol non sono proprio puliti.
Lo dimostra almeno un paio di volte a partita, di non saper calciare. Sarebbe un kolossal tipo Ben Hur...
Zero voglia. Chi lo vuole ammettere lo ammette, perché di calcio ne sa, chi viene a fare il fenomeno(di stocazzo) sempre quello verrà a fare.
Poi uno dice...Cosa sarebbe se sapesse anche calciare, o non fosse assolutamente nullo di testa...
In Italia sarebbe tantissimo.
In Europa...Proprio non so, perché a livelli di comprensione del gioco siamo ancora all'abc.
Detto tutto questo, è innegabile che le sue qualità se non altro atletiche siano indispensabili al Milan di oggi.
Hai preso un buon prospetto, e hai riscattato Messias; hai un trentacinquenne davanti che le sta giocando tutte.
Male.
Servirebbe al più presto inserire qualità, perché tutte le cifre individuali extra Leao dicono che non ne abbiamo neanche lontamente abbastanza.
Ora aspetto trepidante l'aggiornamento sugli infortunati...
Sia mai che si sia in grado di cercarselo da soli.