I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Maledetta la mia pigrizia, dovevo aprire un topic sulla politica-alternativa dedicato solo a Berlusconi.
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
BruceSmith ha scritto: 24/09/2022, 19:08io sarei curioso di sapere, dopo che ci saranno arrivati i risultati 'reali', quanto ci sono andati vicini.mario61 ha scritto: 24/09/2022, 11:19 se vai sul link qualche indicazione te la danno loro. Non ho intenzione di avere guai con la giustizia, piuttosto te lo mando via mail (quello non penso sia vietato)
L'ultima roba che ho sentito, non so se è la stessa del link, aveva il premier in pectore quasi al 25 con i due alleati rispettivamente uno poco sopra e l'altro poco sotto il 9. L'avversario principale appena sotto il 20. Il partito della mancia al 16 e la combo tosco-pariolina al 6,5.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Leviathan ha scritto: 24/09/2022, 19:34
Maledetta la mia pigrizia, dovevo aprire un topic sulla politica-alternativa dedicato solo a Berlusconi.
No vabbè ma qui siamo a livelli assoluti.
Perché non c'era tik tok negli anni 90, perchè???
Madre de dios cosa avrebbe potuto essere Silvio con i social quando era ancora in grado di parlare senza biascicare...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Luca10 ha scritto: 24/09/2022, 21:01BruceSmith ha scritto: 24/09/2022, 19:08
io sarei curioso di sapere, dopo che ci saranno arrivati i risultati 'reali', quanto ci sono andati vicini.
L'ultima roba che ho sentito, non so se è la stessa del link, aveva il premier in pectore quasi al 25 con i due alleati rispettivamente uno poco sopra e l'altro poco sotto il 9. L'avversario principale appena sotto il 20. Il partito della mancia al 16 e la combo tosco-pariolina al 6,5.
Confermerebbero gli ultimi usciti,con un tracollo però ancora più pesante del partito una volta nemico di Federico Barbarossa, ed il partito dei kompetenti che non sfonderebbe.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2413
non è quella del link, però le cifre non sono distantissime, rispetto a quello che dici tu la più forte differenza è tra i due alleati, secondo quello che ho visto io ci sono 4,5 punti tra uno e l'altro. io ho cercato di inviare una PM a chi lo ha chiesto, una è partita, due rimangono tra i messaggi da inviare ma non partono (mistero)Luca10 ha scritto: 24/09/2022, 21:01BruceSmith ha scritto: 24/09/2022, 19:08
io sarei curioso di sapere, dopo che ci saranno arrivati i risultati 'reali', quanto ci sono andati vicini.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Anche perché così saremmo intanto all’85%. Dubito che gli altri partitini si sommino per un 15%
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Mia impressione è che i risultati reali saranno abbastanza diversi dai sondaggi..a maggior ragione se la percentuale di votanti sarà abbastanza alta
L'esito sarà lo stesso però
L'esito sarà lo stesso però
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
Curioso di vedere se il nuovo metodo di controllo schede rallenterà il voto..
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
BruceSmith ha scritto: 25/09/2022, 10:11 Curioso di vedere se il nuovo metodo di controllo schede rallenterà il voto..
Nel mio seggio alle 9 di mattina erano già in tilt, trattenevano chi aveva votato per recuperare l'ordine e la coda cresceva

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
Grande Leviathan, dai che riesci a mandare il tuo compaesano Lambrenedetto in parlamento.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Posto che diamo per scontato il risultato finale di coalizione, al di là del quantum, le altre cose interessanti da verificare per me sono:
- Distanza in % tra FdI e PD
- Lega sopra o sotto il 12%
- Lega sopra o sotto il M5S
- FI sopra o sotto Az/IV
- Distanza in % tra FdI e PD
- Lega sopra o sotto il 12%
- Lega sopra o sotto il M5S
- FI sopra o sotto Az/IV
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Io voto al piano terra della mia ex scuola media.BruceSmith ha scritto:Curioso di vedere se il nuovo metodo di controllo schede rallenterà il voto..
Alla mia sezione 322 zero coda e votato in meno di dieci minuti.
Alla sezione a fianco (che, sfiga, é praticamente davanti all'ingresso) coda chilometrica. Mugugni e sbuffi.
Due dialoghi captati dal carabiniere entrando e uscendo.
Entrando: "eh signó il xxxx di seggio ha deciso così e così si fa, porti pazienza"
Uscendo: "eh signò qui c'é scritto Via Biella con questa scheda deve andare a votare in Via Biella*"
* Via Biella é un altro quartiere di un altra circoscrizione, tipo 2 km.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Difficile, voto sempre partitini da 0,X alle elezioni... Se tutti votassero come me il PD sarebbe morto. Invece piuttosto che votare il partito che più si avvicina alle tue idee si vota PD per fare il "voto contro", prima era contro Berlusconi, ora contro Meloni.
Edit. Aggiungo che Letta ci ha fatto pure lo slogan elettorale "vota PD per non far vincere la Meloni", questo chiedere e campare di voto contro è la morte della politica e spero sia anche la morte politica di Letta e di questo PD, un partito ormai vuoto, che non ha saputo fare uno straccio di proposta o programma elettorale e ha deciso di andare alle urne puntando solo sul voto contro. Ammetto di aver votato il PD di Bersani in passato, ma quel PD era un partito con un qualcosa di sostanza a differenza dell'attuale.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Votato
Tutte le sezioni vuote la mia coda non kilometrica ma abbastanza lunga.....alle 9 di mattina...
Credo sia dovuto alla pedanteria del presidente....
Curiosità: nella sezione c'erano 4 cabine ma il presidente da come ha capito le ha divise tra uomini e donne....quindi uomini tanti ed in attesa in coda lunga, donne di meno che potevano andare a votare anche molto prima di uomini che potevano stare in fila già da dieci minuti....
Altra conseguenza in patica le cabine venivano usate al 50% quando non c'erano donne in attesa......
Ma è normale sta cosa? Mi immagino stasera verso le 10 se ci sarà un rush finale (quando ho votato pioveva a dirotto con strade allagate quindi penso che parecchi abbiano fatto l'idea di andare dopo....)
Tutte le sezioni vuote la mia coda non kilometrica ma abbastanza lunga.....alle 9 di mattina...
Credo sia dovuto alla pedanteria del presidente....
Curiosità: nella sezione c'erano 4 cabine ma il presidente da come ha capito le ha divise tra uomini e donne....quindi uomini tanti ed in attesa in coda lunga, donne di meno che potevano andare a votare anche molto prima di uomini che potevano stare in fila già da dieci minuti....
Altra conseguenza in patica le cabine venivano usate al 50% quando non c'erano donne in attesa......
Ma è normale sta cosa? Mi immagino stasera verso le 10 se ci sarà un rush finale (quando ho votato pioveva a dirotto con strade allagate quindi penso che parecchi abbiano fatto l'idea di andare dopo....)