Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8655

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2022, 21:23

Radiofreccia ha scritto: 16/09/2022, 14:18 Piccolo OT..

Seguo uno Youtuber che crea contenuti sul food ma è molto correlato agli States in quanto appassionatissimo anche degli sport americani ed in un video è andato a vedere una partita dei Pirates con un biglietto di primissime file lato dx del dugout. Il biglietto prevedeva anche l'opportunità di mangiare quello che voleva in delle sale interne stracolme di cibo.

Questo per dire che dal video ho avuto la sensazione che la partita di baseball dal vivo è un'esperienza veramente bella e lontanissima dai canoni cui siamo abituati noi (tra stadi di calcio e palazzetti di basket o pallavolo), un'esperienza molto più festosa ma anche più rilassata e meno impegnativa.

Se questo è ciò che ho notato tramite un semplice video, non oso immaginare cosa sia provare tutto ciò in prima persona..
Dimmi che segui mochof senza dirmi che segui mochof. :icon_paper: :forza:

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Around the MLB

Messaggio da Radiofreccia » 16/09/2022, 21:55

Wolviesix ha scritto: 16/09/2022, 21:23
Radiofreccia ha scritto: 16/09/2022, 14:18 Piccolo OT..

Seguo uno Youtuber che crea contenuti sul food ma è molto correlato agli States in quanto appassionatissimo anche degli sport americani ed in un video è andato a vedere una partita dei Pirates con un biglietto di primissime file lato dx del dugout. Il biglietto prevedeva anche l'opportunità di mangiare quello che voleva in delle sale interne stracolme di cibo.

Questo per dire che dal video ho avuto la sensazione che la partita di baseball dal vivo è un'esperienza veramente bella e lontanissima dai canoni cui siamo abituati noi (tra stadi di calcio e palazzetti di basket o pallavolo), un'esperienza molto più festosa ma anche più rilassata e meno impegnativa.

Se questo è ciò che ho notato tramite un semplice video, non oso immaginare cosa sia provare tutto ciò in prima persona..
Dimmi che segui mochof senza dirmi che segui mochof. :icon_paper: :forza:

Quanto mi sta simpatico, nonostante preferisca la deep dish di Chicago alla pizza di Napoli.

:notworthy:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Dreamer
Rookie
Rookie
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/08/2008, 23:42
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
41
83

Re: Around the MLB

Messaggio da Dreamer » 18/09/2022, 21:44

Radiofreccia ha scritto: 16/09/2022, 14:18 Se questo è ciò che ho notato tramite un semplice video, non oso immaginare cosa sia provare tutto ciò in prima persona..

Per vivere al meglio food e partita bisogna organizzare bene i tempi. Quando sono stato a Citi Field considerando mezz'ora di metro da Manhattan, controlli all'entrata e trova il posto, quando ci siamo seduti mancavano appena venti minuti, forse anche meno all'inizio della partita. Poi vedi il prepartita con l'inno americano ecc. e si comincia. A differenza di quando la vediamo a casa, dal vivo l'orologio corre in modo assurdo, non c'e' neanche il tempo di andare in bagno tra un cambio di campo e un altro. Sembra incredibile ma dal vivo gli inning si susseguono a ritmo folle. La mia compagna ha dovuto prendere una cosa al volo vicino al nostro posto perdendosi quasi un inning per via della fila. Quindi non ci siamo goduti il food come avremmo voluto perche' "da italiani" siamo arrivati troppo a ridosso dell'orario d'inizio della partita. Se vuoi vivere veramente bene l'esperienza devi arrivare allo stadio ben prima. Se la partita e' alle 7.15, almeno alle 6 devi iniziare il giro del food.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2592
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
422
534

Re: Around the MLB

Messaggio da Honkytonk » 19/09/2022, 16:39

Dreamer ha scritto: 18/09/2022, 21:44
Radiofreccia ha scritto: 16/09/2022, 14:18 Se questo è ciò che ho notato tramite un semplice video, non oso immaginare cosa sia provare tutto ciò in prima persona..

Per vivere al meglio food e partita bisogna organizzare bene i tempi. Quando sono stato a Citi Field considerando mezz'ora di metro da Manhattan, controlli all'entrata e trova il posto, quando ci siamo seduti mancavano appena venti minuti, forse anche meno all'inizio della partita. Poi vedi il prepartita con l'inno americano ecc. e si comincia. A differenza di quando la vediamo a casa, dal vivo l'orologio corre in modo assurdo, non c'e' neanche il tempo di andare in bagno tra un cambio di campo e un altro. Sembra incredibile ma dal vivo gli inning si susseguono a ritmo folle. La mia compagna ha dovuto prendere una cosa al volo vicino al nostro posto perdendosi quasi un inning per via della fila. Quindi non ci siamo goduti il food come avremmo voluto perche' "da italiani" siamo arrivati troppo a ridosso dell'orario d'inizio della partita. Se vuoi vivere veramente bene l'esperienza devi arrivare allo stadio ben prima. Se la partita e' alle 7.15, almeno alle 6 devi iniziare il giro del food.

Però al Citi Field puoi davvero andare ovunque e non perdi un secondo di partita, già alla Yankee Stadium se vai a mangiare hai meno possibilità di trovare video
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8655

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2022, 18:57

La mia regola per godermi al meglio il ballpark più che il cibo è di arrivare almeno 2 ore prima. Infatti ho rosicato per essere arrivato tardi allo Stadium anche se lì ci si è messa di mezzo l'MTA che ha deciso di bloccare la metro che mi serviva e c'era traffico in macchina. Fortuna che avevo già girato tutto due volte con il tour ufficiale.
Concordo sul ritmo folle, allo YS non mi sono alzato una volta per paura di perdermi azione di partita.
Ciò detto l'all you can eat dei Marlins è comodissimo perchè posto vicino alla sezione e c'è solitamente poca fila, quindi lì si riesce a conciliare bene le cose.

Avatar utente
putrido
Rookie
Rookie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2006, 22:00
Località: Cosenza
2
2

Re: Around the MLB

Messaggio da putrido » 22/09/2022, 22:44

Radiofreccia ha scritto: 16/09/2022, 14:18 Piccolo OT..

Seguo uno Youtuber che crea contenuti sul food ma è molto correlato agli States in quanto appassionatissimo anche degli sport americani ed in un video è andato a vedere una partita dei Pirates con un biglietto di primissime file lato dx del dugout. Il biglietto prevedeva anche l'opportunità di mangiare quello che voleva in delle sale interne stracolme di cibo.

Questo per dire che dal video ho avuto la sensazione che la partita di baseball dal vivo è un'esperienza veramente bella e lontanissima dai canoni cui siamo abituati noi (tra stadi di calcio e palazzetti di basket o pallavolo), un'esperienza molto più festosa ma anche più rilassata e meno impegnativa.

Se questo è ciò che ho notato tramite un semplice video, non oso immaginare cosa sia provare tutto ciò in prima persona..

Con mia moglie siamo stati al Nationals Park quest’estate per vedere Nats-Cubs e premetto che non sono superfan del baseball ma lo seguicchio.
Vista la mediocrità delle squadre ho aspettato,il giorno prima per prendere i biglietti.
A 90 dollari totali abbiamo preso dei biglietti 20 file sopra al dogout della squadra di casa con la mascotte che spesso girovagava nel settore.
C’erano tanti abbonati che ridevano e scherzavano anche a distanza e c’era un’atmosfera molto familiare. Hanno iniziato a chiacchierare anche con noi  :thumbup:
Pensavo anche io ad un ritmo più lento ma in realtà fra le musiche d’ingresso dei giocatori, il gioco vero e proprio e l’intrattenimento organizzato eri sempre divertito da qualcosa: abbiamo cantato Take me out to the ball game, assistito all’inno (siamo arrivati proprio al primo lancio e credevamo di averlo perso, ma era al settimo inning), alla corsa dei presidenti e siamo finiti sul maxischermo in una delle tante volte in cui venivano inquadrati i tifosi.
Per quanto riguarda il cibo con l’app mlb ballpark puoi farti un’idea di cosa mangiare e dove (spesso lo stesso tipo di cibo si trova in più punti dello stadio), prenotare il ritiro ed evitare la coda. Se poi vuoi gironzolare non ci sono barriere fra un settore e l’altro (tranne la zona VIP dietro al piatto credo) e magari comprare qualcosa nei team stores.

Dopo qualche giorno siamo andati a vedere anche Giants-Bengals di preseason NFL ed é stato meno divertente e dava molto meno “ritmo”

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Around the MLB

Messaggio da Radiofreccia » 23/09/2022, 12:51

Grazie per le storie di vita vissuta ragazzi, molto interessanti. Sicuramente molto interessante e sorprendente il fatto che dal vivo la partita risulti molto più scorrevole: allora è la TV con le pubblicità e i tempi morti a dare un senso di dilatazione del tempo enorme.

Non vedo l'ora di poter organizzare un viaggio negli States e godermi un bel po' di sport americano dal vivo.

:forza:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8655

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 23/09/2022, 16:11

E' impossibile che l'inno fosse al settimo inning, per legge va fatto prima dell'inizio della manifestazione sportiva, al più i Nats come gli Yankees faranno alla seventh inning stretch God Bless America (che non è l'inno nazionale).

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10902
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11001
1851

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 23/09/2022, 17:01

Wolviesix ha scritto: 23/09/2022, 16:11 E' impossibile che l'inno fosse al settimo inning, per legge va fatto prima dell'inizio della manifestazione sportiva, al più i Nats come gli Yankees faranno alla seventh inning stretch God Bless America (che non è l'inno nazionale).
Sei sicuro che ci sia una legge al riguardo? Non mi risulta.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8655

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 23/09/2022, 19:03

Hobbit83 ha scritto: 23/09/2022, 17:01
Wolviesix ha scritto: 23/09/2022, 16:11 E' impossibile che l'inno fosse al settimo inning, per legge va fatto prima dell'inizio della manifestazione sportiva, al più i Nats come gli Yankees faranno alla seventh inning stretch God Bless America (che non è l'inno nazionale).
Sei sicuro che ci sia una legge al riguardo? Non mi risulta.
No hai ragione, non c'è una legge a riguardo.
Tuttavia se lo fanno è sempre prima dell'inizio dell'evento, non durante.
Ho assistito all'inno prima di una partita di calcio femminile collegiale, per dire.

Avatar utente
putrido
Rookie
Rookie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2006, 22:00
Località: Cosenza
2
2

Re: Around the MLB

Messaggio da putrido » 23/09/2022, 22:07

Wolviesix ha scritto: 23/09/2022, 19:03
Hobbit83 ha scritto: 23/09/2022, 17:01
Sei sicuro che ci sia una legge al riguardo? Non mi risulta.
No hai ragione, non c'è una legge a riguardo.
Tuttavia se lo fanno è sempre prima dell'inizio dell'evento, non durante.
Ho assistito all'inno prima di una partita di calcio femminile collegiale, per dire.

Potresti aver ragione  :metal: :metal: :metal: :metal:

mi hanno illuso sti bastardi…dovró riandare

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10347
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da Sberl » 24/09/2022, 6:17

700
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8655

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2022, 10:18

Albert. :notworthy:

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Around the MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 24/09/2022, 10:19

Sberl ha scritto: 24/09/2022, 6:17 700



Pensate cosa sarebbe potuto essere se non avesse trascorso nove anni della sua carriera in una squadra che ha fatto più morti che apparizioni alla postseason

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: Around the MLB

Messaggio da joesox » 24/09/2022, 20:29

Roger Maris batté il suo HR numero 61 contro i Red Sox in una partita che finì 1-0. Al vecchio Yankee Stadium 61 anni fa. Era il primo ottobre 1961.

Oggi la palla vola e gli Yankees giocano contro i Red Sox. Aaron Judge è a 60.

Aspetto un po’ di storia.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Rispondi

Torna a “MLB”