rowiz ha scritto: 21/09/2022, 14:23 ma quali parti, ma chivvesencula. E poi io non modero proprio una beneamata fava, anzi.
Hobbit è moderatore
Peppy è moderatore
Rowiz è Thanos

rowiz ha scritto: 21/09/2022, 14:23 ma quali parti, ma chivvesencula. E poi io non modero proprio una beneamata fava, anzi.
Rico Tubbs ha scritto: 21/09/2022, 15:04rowiz ha scritto: 21/09/2022, 14:23 ma quali parti, ma chivvesencula. E poi io non modero proprio una beneamata fava, anzi.
Hobbit è moderatore
Peppy è moderatore
Rowiz è Thanos
todayistheday_III ha scritto: 21/09/2022, 15:33 Ormai il topic del Milan è diventato il chiringuito.
Spiaze @Leviathan
Noooooo...Non fare così.saintsaji ha scritto: 21/09/2022, 14:24 Per quanto mi riguarda il Milan è una squadra meravigliosa, Pioli una manna dal cielo, e chiunque osa fare osservazioni, analisi , o supposizioni è blasfemo.
anto ha scritto: 21/09/2022, 12:48Tican ha scritto: 21/09/2022, 9:51 Comunque è meraviglioso leggere sto topic, su 20 post 15 sono di critiche 3 di suggerimenti e 2 di considerazioni...
Tutto ciò con il Milan in testa al girone di Champions e x qualche congiunzione astrale sfavorevole solo 4 in campionato..
Devo andare a ricercare i post degli ultimi 2 anni di Berlusconi e del duo, quello delle "cose formali"
Hai dimenticato una parte abbastanza nutrita: quelli che vengono qui dentro a rompere i coglioni al prossimo, si ritengono depositari della saggezza(di stocazzo), e non sono in niente diversi da quelli dei quali si sentono tanto superiori.
Anzi...La percentuale di cazzate che scrivono, quando si espongono, è anche maggiore, solo che esponendosi meno e nascondendosi dietro vuote ovvietà o preconcetti, le loro cazzate si notano meno.
Per quanto mi riguarda preferisco dieci cazzate abbaglianti tipo("Il Milan gioca bene perché ci sono gli stadi deserti, oppure "Tonali non si dovrebbe riprendere", per citarne una mia), ma che il prossimo sia lasciato libero di esprimersi senza ridicoli sensi di superiorità, agli atteggiamenti dei fenomeni che ogni tanto fanno capolino.
Per quanto mi riguarda, non esistono non criticabili, perché gli sbagli li fanno tutti, così come tutti, me compreso, scrivono cazzate qui dentro, prima o poi.
Al di là di questo, le mie posizioni sono chiare.
- I fondi americani si trovano in un ambiente troppo poco pulito per il loro modo di operare.
La storia del calcio dimostra come sia impossibile agire con trasparenza e secondo i dettami del business all'interno di un sistema deregolamentato, guadagnando e restando al tempo stesso competitivi. Ergo: chi si nasconde dietro la vuota retorica e l'ipocrisia della sostenibilità, oppure usa il ffp, notoriamente una farsa, come foglia di fico per nascondere la non reale volontà di investire, ti sta prendendo per il culo, ed è meglio che se ne vada quanto prima. Su questo non si può essere costruttivi.
- Maldini? Ha fatto tante cose positive, ma ha fatto anche cazzate. Nessuno merita di essere santificato. Se Maldini, con tutti i limiti di merda che gli sono imposti, fa l'enorme cazzata di riprendere uno come Bakayoko o di prendere uno come Ballocoso, io lo scrivo. E lo scrivo anche subito, perché odio parlare con il senno di poi.
Se il mercato, condizionato da un budget ridicolo, è clamorosamente ritardato ed insufficiente, e ci è già costato dei punti, io lo scrivo. Punto.
- Pioli? E' il maggiore artefice, di gran lunga il maggiore, del miracolo-Milan, più o meno a pari merito con Ibrahimovic.
Su di lui ho cambiato opinione: preferivo Spalletti, e non sapevo quanto avevo torto.
Se però Pioli, per cui ho un'altissima ammirazione, fa una cazzata, ed il campo ti dimostra che ha fatto una cazzata, io lo scrivo. Punto. Non ho preconcetti in negativo così come non li ho in positivo.
Non difendo nessuno a prescindere, non attacco nessuno a prescindere, sono pronto a farmi convincere da fatti concreti, e non c'è argomento su cui non abbia una mia opinione giustificata e quasi sempre costruttiva, che la si condivida o meno.
Soprattutto...Sono perfettamente in grado di usare il sarcasmo, e lo faccio quando mi sento immotivatamente attaccato a livello personale, ma non troverai mai attacchi personali partiti da me, che non siano di risposta a certi fenomeni vecchi e nuovi.
Dark062 ha scritto: 21/09/2022, 16:48 Incrociamo "i diti", che per Empoli potremmo avere a disposizione sia Origi che Rebic
Anche solo in panchina sarebbe ottimo.
Leviathan ha scritto: 21/09/2022, 15:40todayistheday_III ha scritto: 21/09/2022, 15:33 Ormai il topic del Milan è diventato il chiringuito.
Spiaze @Leviathan
Non è affar mio. Anzi, a me spiace per @pgm per quel che può valere sappi che il chiringuito attuale è roba di rizz, io non c'entro più!
Frizzi ha scritto: 22/09/2022, 13:38 probabilmente anche Tonali salterà la Nazionale, si parla di un problema ma non si sa l'entità.
Mi piacerebbe rivedere Vranckx, che all'esordio mi aveva fatto un'ottima impressione. Chissà, magari già contro l'Empoli (considerando che non è in lista Champions)
todayistheday_III ha scritto: 22/09/2022, 13:48Frizzi ha scritto: 22/09/2022, 13:38 probabilmente anche Tonali salterà la Nazionale, si parla di un problema ma non si sa l'entità.
Mi piacerebbe rivedere Vranckx, che all'esordio mi aveva fatto un'ottima impressione. Chissà, magari già contro l'Empoli (considerando che non è in lista Champions)
Per tonali pare affaticamento, quindi teoricamente dovrebbe essere pronto per l'Empoli.
Son curioso di vedere se avendolo per 10 giorni come quasi unico giocatore allenabile non proponga Adli dall'inizio.