Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da torrisone » 17/09/2022, 10:17

C'era il suo nome. Io lo associo a lui.

Paper Girls viste due puntate sembrava abbastanza fedele.

Poi è uscito Madden 23 e ho mollato tutto.

She Hulk devo ancora iniziarlo.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2022, 13:01

Comunque di suo han fatto fuori pure Runaways che però è durato di più ed era anche più fedele all’originale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 18/09/2022, 11:52

Wolviesix ha scritto: 16/09/2022, 9:13 HotD seguo io, per me dopo la prima una palla incredibile. Noia.

Invece l'altro giorno ho finito la quinta stagione di Cobra Kai.
E' trash? Assolutamente sì.
E' un teen drama? Sì.
E' assurdo a tratti e senza senso? 10000% sì.
Tuttavia è ormai una delle poche serie di cui una volta finita una puntata voglio vedermene subito un'altra e quando finisce la stagione spero ricominci alla svelta.
Super approvato.

Finita ieri, e solo perché mi ero imposto di dosarmela un po’.
Avrei scritto esattamente le tue stesse parole, lunga vita a Cobra Kai.
Never Underestimate the Heart of a Champion

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 19/09/2022, 11:12

ma che bomba (pare che) è see su appletv?
vista ieri la primissima puntata e so rimasto folgorato

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 20/09/2022, 10:01

Qualcuno sta vedendo MIKE su disney+?
Pareri?

la storia di Mike mi ha sempre affascinato, forse perche mi ricordo di quando mio nonno (ex pugile) vedeva i combattimenti e li commentava con io che gli chiedevo "chi vince nonno?" poi la parabola discendente e autodistruttiva con sempre mio nonno che diceva "ahh sto Tyson mi stava simpatico ora non lo sopporto piu"
ho letto TRUE e sono rimasto un po cosi  :shocking:  perche non sapevo che fosse bullizzato, venisse schifato anche dalla madre ecc.

per ora la serie non si discosta molto dal libro. anche se mi manca tutta la parte con DK. vediamo come prosegue
Ultima modifica di defendthestar il 20/09/2022, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2022, 10:38

HotD: ancora noia.
Rick&Morty: puntata abbastanza folle anche per i loro standard ma mi è piaciuta.
Iniziato Arrested Development, per ora mi lascia abbastanza indifferente (visto fino alla 1x4).
Iniziata anche la docuserie Welcome to Wrexham che racconta come Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno comprato l'omonima squadra di calcio gallese, molto interessante per ora.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 20/09/2022, 14:23

defendthestar ha scritto: 20/09/2022, 10:01 Qualcuno sta vedendo MIKE su disney+?
Pareri?

la storia di Mike mi ha sempre affascinato, forse perche mi ricordo di quando mio nonno (ex pugile) vedeva i combattimenti e li commentava con io che gli chiedevo "chi vince nonno?" poi la parabola discendente e autodistruttiva con sempre mio nonno che diceva "ahh sto Tyson mi stava simpatico ora non lo sopporto piu"
ho letto TRUE e sono rimasto un po cosi  :shocking:  perche non sapevo che fosse bullizzato, venisse schifato anche dalla madre ecc.

per ora la serie non si discosta molto dal libro. anche se mi manca tutta la parte con DK. vediamo come prosegue

Mah io sono indeciso se iniziarla… l’attore scelto per mike mi ispira zero

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/09/2022, 17:31

Ho iniziato a guardare il documentario italiano su Amazon sugli anni di Kobe qui e devo dire che non è male.
Never underestimate the heart of a champion.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/09/2022, 20:20

rodmanalbe82 ha scritto: 20/09/2022, 17:31 Ho iniziato a guardare il documentario italiano su Amazon sugli anni di Kobe qui e devo dire che non è male.

Visto l'altra sera. Si, anche secondo me c'è molto di peggio. Gli anno dato un taglio diverso da tutto quello che è stato fatto su di lui, ci sta.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/09/2022, 0:32

Wolviesix ha scritto: 20/09/2022, 10:38 HotD: ancora noia.

Non capisco, di eventi ne succedono molti, no? a me sembra una gran bella serie con diversi difetti, su tutti il turning hill ser Cole , ma nel complesso mi sta intrattenendo molto e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio 😁
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2022, 6:34

albizup ha scritto: 21/09/2022, 0:32
Wolviesix ha scritto: 20/09/2022, 10:38 HotD: ancora noia.

Non capisco, di eventi ne succedono molti, no? a me sembra una gran bella serie con diversi difetti, su tutti il turning hill ser Cole , ma nel complesso mi sta intrattenendo molto e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio 😁
Quali sarebbero i "molti" eventi successi in questi ultimi 60'?
Il re è malato, il promesso sposo è gay, si sposano, il cavaliere sbarella, torna Daemon, la regina inizia a tramare qualcosa.
Poi? Come diceva una canzone "a little less conversation, a little more action please". Che non siete Mad Men (e in realtà non parlano neanche così tanto).

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 21/09/2022, 7:30

Wolviesix ha scritto: 21/09/2022, 6:34
albizup ha scritto: 21/09/2022, 0:32

Quali sarebbero i "molti" eventi successi in questi ultimi 60'?
Il re è malato, il promesso sposo è gay, si sposano, il cavaliere sbarella, torna Daemon, la regina inizia a tramare qualcosa.
Poi? Come diceva una canzone "a little less conversation, a little more action please". Che non siete Mad Men (e in realtà non parlano neanche così tanto).

Beh, così puoi riassumere praticamente tutte le serie se fai un riassunto stringato, assolutamente non completo, di
degli episodi. Penso che una serie sia di più della collezione degli eventi e un po' ne mancano assassino della moglie di Daemon, la cena pre matrimonio non è solo"il cavaliere sbarella"

- Uccisione della moglie di Daemon. Messa in scena forse un po' meh, più che altro l'assassino perché come l'avevano introdotto mi è piaciuto e pure il dialogo fra di loro (Daemon è impotente?). Serve a caratterizzare meglio la follia e il sentirsi un semidio in quanto Targaryan di Daemon, che è una cosa che ci hanno presentato nei vari episodi.

- ti mostrano la progressiva perdita di controllo sul regno del Re, che è costretto pure a farsi mezzo umiliate da Corlys. Re che sta uscendo di testa e lo si vede sempre più sfiduciato tra malattia, fratello, figlia e moglie. Bello secondo me il dialogo con il nuovo Hand of the King. Alla fine talmente sfiduciato che non gliele vada bene una, manco il discorso riesce a fare senza interruzione, che fa sposare la figlia il più presto possibile per evitare altri bordelli.

- evoluzione della regina: dialogo con Otto Hightower, manipolazione da parte del figlio della mano del Re, rapporto con l'erede al trono. In sostanza hanno messo la base per il futuro scontro. Bella secondo me la scena in cui interrompe il re, con lei che in sostanza dichiara guerra ed entra nel "gioco del trono". Infatti immagino che si servirà di Ser Cole in futuro per delegittimare l'ex amica.

- ho apprezzato poco come sbarella ser Cole (leggo che nei libri lo uccide in un torneo). Però la scena del pre-matrimonio, ovviamente a westeros ogni matrimonio non finisce bene (un po' meme sta cosa ma ci può stare), l'ho apprezzata molto: dal rapporto re-daemon, daemon-princepessa, il ruolo della regina.

Promesso sposo abbastanza cane a recitare, spero che con lo skip temporale ce lo saremo levato di mezzo. Dovrebbero valorizzare di più Corlys e Reynis.

A me le scene di azione finora son quelle che son piaciute meno. Soprattutto in 1x03 maluccio eh nel finale. Però la trovo una serie molto interessante per caratterizzazione dei personaggi, scrittura e regia. Mi manca molto l'elemento fantasy di GOT che andava a chiudersi attorno a westeros dalle due parti, ciò quello che succedeva oltre la barriera e ad Essos, che dava un senso di urgenza diverso alle vincede politico a westeros.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 21/09/2022, 9:24

D'accordo con @albizup su HotD, a me sta piacendo: intrighi intrighi fatti bene e sapore di vecchio GoT. Non credo sarà mai una serie d'azione e mi sta bene così. Gli anelli invece mi sta un po' diludendo: un po' troppo lenta e dispersiva, anche se per l'ambientazione non credo di mollarla.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2022, 9:57

albizup ha scritto: 21/09/2022, 7:30
Beh, così puoi riassumere praticamente tutte le serie se fai un riassunto stringato, assolutamente non completo, di
degli episodi. Penso che una serie sia di più della collezione degli eventi e un po' ne mancano assassino della moglie di Daemon, la cena pre matrimonio non è solo"il cavaliere sbarella"
Certo, ma come con BCS: c'era veramente bisogno di un runtime così lungo per raccontare queste cose? Io dico di no.

- Uccisione della moglie di Daemon. Messa in scena forse un po' meh, più che altro l'assassino perché come l'avevano introdotto mi è piaciuto e pure il dialogo fra di loro (Daemon è impotente?). Serve a caratterizzare meglio la follia e il sentirsi un semidio in quanto Targaryan di Daemon, che è una cosa che ci hanno presentato nei vari episodi.

Mi devo essere perso il suggerimento che Daemon sia impotente, ammetto. Però nella prima puntata andava nel bordello e faceva cose, quindi...
La follia e il sentirsi un semidio di Daemon non era già sufficientemente chiara dalle puntate precedenti? Direi che è l'unica cosa su cui hanno calcato la mano nella sua caratterizzazione.

- ti mostrano la progressiva perdita di controllo sul regno del Re, che è costretto pure a farsi mezzo umiliate da Corlys. Re che sta uscendo di testa e lo si vede sempre più sfiduciato tra malattia, fratello, figlia e moglie. Bello secondo me il dialogo con il nuovo Hand of the King. Alla fine talmente sfiduciato che non gliele vada bene una, manco il discorso riesce a fare senza interruzione, che fa sposare la figlia il più presto possibile per evitare altri bordelli.

Sarò stato disattento ma questo dialogo col nuovo Hand non mi è rimasto particolarmente impresso.

- evoluzione della regina: dialogo con Otto Hightower, manipolazione da parte del figlio della mano del Re, rapporto con l'erede al trono. In sostanza hanno messo la base per il futuro scontro. Bella secondo me la scena in cui interrompe il re, con lei che in sostanza dichiara guerra ed entra nel "gioco del trono". Infatti immagino che si servirà di Ser Cole in futuro per delegittimare l'ex amica.

Miglior personaggio finora a mani basse per evoluzione e caratterizzazione.

A me le scene di azione finora son quelle che son piaciute meno. Soprattutto in 1x03 maluccio eh nel finale. Però la trovo una serie molto interessante per caratterizzazione dei personaggi, scrittura e regia. Mi manca molto l'elemento fantasy di GOT che andava a chiudersi attorno a westeros dalle due parti, ciò quello che succedeva oltre la barriera e ad Essos, che dava un senso di urgenza diverso alle vincede politico a westeros.
Io non pretendo azione a tutto spiano, anzi, però le caratterizzazioni mi sembrano abbastanza standardizzate.
Forse la cosa che trovo penalizzante rispetto a GoT è che lì all'inizio avevi tante trame diverse, passavi da King's Landing alla Barriera a Winterfell e tutte le cose che ci giravano dietro, Danana e tutte le sue vicissitudini, qua vista la premessa non si scappa, sono questi e qua si rimane.
Finora molto deluso, dopo la prima puntata ho faticato un sacco a vederle.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 21/09/2022, 10:42

Perchè?