Il Napoli è nettamente la squadra più in forma del campionato, questi sono i mesi di Spalletti e hanno alcuni giocatori in stato di grazie. sono davvero curioso di vedere Kvara, sono pronto a San Siro che si alza ad applaudirlo

Il Napoli è nettamente la squadra più in forma del campionato, questi sono i mesi di Spalletti e hanno alcuni giocatori in stato di grazie. sono davvero curioso di vedere Kvara, sono pronto a San Siro che si alza ad applaudirlo
saintsaji ha scritto: 18/09/2022, 17:01Immagino non la guarderai.todayistheday_III ha scritto: 18/09/2022, 16:59
Secondo me è perché manca Rafa. Pensa se fosse stato disponibile Ante cosa avrebbe potuto fare.
Senza quello lì non ha proprio senso giocare...
Strembald ha scritto: 18/09/2022, 17:03Semplice signor Rizz, è un qualcosa che nuoce gravemente alla salute.
Lei ha presente quei farmaci molto pesanti, che danno molti effetti avversi, e che sembrano non avere effetto per molto tempo?
Bene.
Il guardare la propria squadra nella banter era è esattamente questo: una fase da attraversare che non sappiamo esattamente quanto possa durare ma che purtroppo può capitare. La convalescenza dipende da caso a caso. Purtroppo, o per fortuna.
Io anche ho attraversato diversi anni di bantervirus prima di riprendermi.
Le sconsiglio vivamente una exeresi epatica, di qualsiasi genere. Farla totalmente non permetterebbe allo stesso di rigenerarsi, quindi da escludere. Toglierne una parte andrebbe a sovraccaricare di Allegro-tossine la parte restante, che dovrebbe fare molta più fatica per smaltirle.
Le Allegro-tossine dovrebbero essere rimosse alla fonte, che è sempre data dalla dirigenza. Se non si parte da lì le Allegro-tossine si continuano a produrle e non si guarisce.
Il problema è che il farmaco che sicuramente può neutralizzare le allegro-tossine, (anche se non sempre porta a guarigione dal bantervirus) non è passato dalla mutua, ed alcuni autori (Vedi il professor "Comewell" della Maranello Medical School) sono scettici sul suo utilizzo visto i costi elevatissimi.
Io avevo una variante del Bantivirus che mi produceva Suso-tossine e Montolivo-tossine. Ci sono voluti quasi 8 anni prima di essere dichiarato fuori pericolo dalle analisi.
Chi ha vissuto in prima persona un bantervirus non dovrebbe sottovalutarlo, e non dovrebbe mai minimizzare, se non prendere in giro, il tifoso che se lo becca, anche se viene da 9 anni di salute di ferro.
todayistheday_III ha scritto: 18/09/2022, 17:02 Comunque Bonucci che li guida sotto la curva è goduriosissimo.
RizzK8 ha scritto: 18/09/2022, 16:44 Dimmi, Tubbs, com’è una banter era?
Posso fare qualcosa per prepararmi, a parte l’asportazione preventiva del fegato (è tecnicamente possibile dott. Seuss @Strembald?).
Oltre che dagli altri tifosi, devi abituarmi ad essere per il culo anche da arbitri e addetti ai lavori?
Devo puntare a far cambiare chi? Giocatori? Allenatore? Dirigenza? Tutte le precedenti?
Rico Tubbs ha scritto: 18/09/2022, 17:12 Magari passerai per un paio di semi guru che faranno solo danni
RizzK8 ha scritto: 18/09/2022, 17:15Rico Tubbs ha scritto: 18/09/2022, 17:12 Magari passerai per un paio di semi guru che faranno solo danni
Altri ancora???
RizzK8 ha scritto: 18/09/2022, 17:09 Apprezzo dott. Saruman, non Le avevo chiesto circa la banter era (ma solo per la parte medica) in quanto i suoi contifosi si sono sempre limitati per anni a negarla, ostentando coppe vinte in tempi storici in cui probabilmente nemmeno erano nati.
Ammazza che stronzo che sei ao...
Strembald ha scritto: 18/09/2022, 17:38Ammazza che stronzo che sei ao...
Già questi devono starlo a sentire tutte le domeniche, poi arrivi tu e li allaghi con le fogne di Nuova Delhi
Ammetto però il tempo comico perfetto.