albizup ha scritto: 16/09/2022, 22:14
mi fa molto ridere che Rafa legge e segue Twitter come noise solo sapesse dell'esistenza di questo topic
Ma come in questo forum e non solo, mi avevano detto che era sempre giallo da regolamento…..ed invece….
albizup ha scritto: 16/09/2022, 22:14
mi fa molto ridere che Rafa legge e segue Twitter come noise solo sapesse dell'esistenza di questo topic
Strembald ha scritto: 18/09/2022, 14:44 Comunque raga, vedendo cosa sta combinando Capitan Meme Sottil, sono proprio felice del fatto che l'Udinese l'abbiamo già affrontata almeno una volta.
Strembald ha scritto: 18/09/2022, 15:15
Amico saintsaji, io la partita non l'ho vista, e non mi permetto di entrare nel merito.
Sicuramente sono umani pure loro per carità, ma negare la forza dell'Udinese di quest'anno è voler negare l'evidenza (e non dico che lo stai facendo).
A quanto ho capito stai ridimensionando il mio giudizio sulla squadra friulana, ma per quanto l'Inter sia stata a tuo giudizio scandalosa, non ti inventi 16 punti in 7 partite per botte di culo, o per avversari scandalosi di cui poi approfitti. Direi che è un avversario non solo più che degno, ma anche decisamente pericoloso. Al netto di questa partita appena finita.
Tutto qui
todayistheday_III ha scritto: 18/09/2022, 16:57 Stasera per la prima volta in stagione sarei contento anche con un pareggio.
rodmanalbe82 ha scritto: 18/09/2022, 16:45 A un certo punto, schemi saltati così come il centrocampo. I bianconero potevano anche farne cinque, così come potevano facilmente perdere. Certo è che l'Inter è messa maluccio con Inzaghi.
esba ha scritto: 18/09/2022, 17:01todayistheday_III ha scritto: 18/09/2022, 16:57 Stasera per la prima volta in stagione sarei contento anche con un pareggio.
Gara oltremodo dura vero, ma a settembre non è assolutamente decisiva.
Io un bel tre punti me li prenderei, al netto dei rigoristi partenopei…
todayistheday_III ha scritto: 18/09/2022, 17:05esba ha scritto: 18/09/2022, 17:01
Gara oltremodo dura vero, ma a settembre non è assolutamente decisiva.
Io un bel tre punti me li prenderei, al netto dei rigoristi partenopei…
Chiaro, d'accordo su entrambi i punti. Chiamala se vuoi scaramanzia dopo aver visto la domenica delle altre strisciate. Poi comunque non si può sempre vincere.