Non penso assolutamente alla doppia cifra, penso che la doppia cifra possa essere la richiesta di Leao tra due anni. Penso a 7, appunto penso che questo possa un modo per non rinnovarlo a oltre 7. Penso però che se gli offri 7 tra due anni lui viri su altro. Se gli offri 7 da subito magari li accetta.LukaV ha scritto: 15/09/2022, 18:38mario61 ha scritto: 15/09/2022, 17:36 magari una soluzione è far partire da subito l'aumento (come, mi sembra, abbia fatto l'Inter con Barella), così Leao, che guadagna attualmente 1,4 milioni, potrebbe accettare un contratto non in doppia cifra e garantirsi nel caso di incidenti che ne diminuiscano il potere contrattuale tra un paio di anni. Penso anche che per Leao il Milan possa fare un'eccezione al limite, perchè è un giocatore fuori scala rispetto al resto della rosa. Però potrebbe avere ambizioni di giocare in un top club europeo e il Milan non è ancora in quella fascia (magari però con la Champions di quest'anno ci arriva), in questo senso leggo le parole di Maldini.
Rinnovare Leao in doppia cifra sarebbe una catastrofe, perchè nel momento che hai appena rinnovato 3/4 top della rosa e ne stai rinnovando anche due, come faresti poi a dire evvabbè per voi c'è un massimo e per lui più del doppio? Saresti poco credibile, e credo proprio che Leao in rossonero quelle cifre le prenderebbe solo...al City
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2413
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Mi son spiegato male.
Nn dico che non va alzato il tetto ingaggi, ne che Leao non meriti un mercato interessato alle sue gesta.
Dico che le cifre che girano sono senza senso, considerato il tutto.
Poi liberi tutti di agire diversamente , come sarà…
Nn dico che non va alzato il tetto ingaggi, ne che Leao non meriti un mercato interessato alle sue gesta.
Dico che le cifre che girano sono senza senso, considerato il tutto.
-
- Pro
- 735
- 1212
saintsaji ha scritto: 15/09/2022, 19:32 Dico che le cifre che girano sono senza senso, considerato il tutto.
Senza senso è il mercato deregolamentato.
Haaland prende 30 milioni l'anno, e darne 7 ad un giocatore in cui credi è senza senso?
Allora bisogna intendersi su quello che si dichiara e che si vuole fare.
E' già difficile con lo scenario che auspico io, che ci metterebbe più o meno a livello della Juve, essere competitivi per i piani più alti in europa...
Con certi tetti salariali, però, siamo alle comiche.
E ripeto...
Non si può sperare in eterno che i mediocri e la Juve siano gestiti come sono gestiti.
Specialmente la Juve.
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
anto ha scritto: 15/09/2022, 21:14saintsaji ha scritto: 15/09/2022, 19:32 Dico che le cifre che girano sono senza senso, considerato il tutto.
Senza senso è il mercato deregolamentato.
Haaland prende 30 milioni l'anno, e darne 7 ad un giocatore in cui credi è senza senso?
Allora bisogna intendersi su quello che si dichiara e che si vuole fare.
E' già difficile con lo scenario che auspico io, che ci metterebbe più o meno a livello della Juve, essere competitivi per i piani più alti in europa...
Con certi tetti salariali, però, siamo alle comiche.
E ripeto...
Non si può sperare in eterno che i mediocri e la Juve siano gestiti come sono gestiti.
Specialmente la Juve.
Ma infatti Haland, Mbappè, Neymar e Messi sono delle bocche da sfamare talmente larghe da fagocitare ogni senso logico.
Per non parlare di Real e Barcellona, con la loro gestione “lungimirante” del denaro.
Chiaro che i 9 a Leao diventano legittimi se si guarda a certi giocatori.
Anzi, a quel punto 9 son pure pochi…
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
La gestione dell'ultimo lustro del Real Madrid è qualcosa a cui tutte le big dovrebbero aspirare.
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Il Real ha giovato di sgravi e aiuti dalle banche dello stato spagnolo, senza contare tassi di interesse fuori mercato e una presunta compartecipazione dei fondi UE per risanare i debiti nel periodo 2005-2010.
Se di recente hanno fatto i bravi , ciò nn toglie che dietro loro c’è lo schifo assoluto.
I favori economici concessi a Real e Barca nn hanno eguali nella storia sportiva contemporanea.
E i vantaggi li hanno avuto pure Bilbao,A.Madrid e Valencia, se ricordo bene.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/0 ... 55731/amp/
Dovrebbero marcire da tempo, altro che comprarsi giocatori ad ogni estate.
https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fresh_ce=1
Favori mai avuti da nessun altro, per anni.
Gli ultimi 5 anni non bastano a giustificare uno schifo ultra decennale.
Non scherziamo….
Se di recente hanno fatto i bravi , ciò nn toglie che dietro loro c’è lo schifo assoluto.
I favori economici concessi a Real e Barca nn hanno eguali nella storia sportiva contemporanea.
Non scherziamo….
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
saintsaji ha scritto: 16/09/2022, 0:02 Il Real ha giovato di sgravi e aiuti dalle banche dello stato spagnolo, senza contare tassi di interesse fuori mercato e una presunta compartecipazione dei fondi UE per risanare i debiti nel periodo 2005-2010.
Non scherziamo….
L'Athletic non compra praticamente mai nessuno. Che favore dovrebbe aver avuto? ( non per polemica ma solo per curiosità)
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Austroungarico ha scritto: 16/09/2022, 3:06saintsaji ha scritto: 16/09/2022, 0:02 Il Real ha giovato di sgravi e aiuti dalle banche dello stato spagnolo, senza contare tassi di interesse fuori mercato e una presunta compartecipazione dei fondi UE per risanare i debiti nel periodo 2005-2010.
Non scherziamo….
L'Athletic non compra praticamente mai nessuno. Che favore dovrebbe aver avuto? ( non per polemica ma solo per curiosità)
Non ne ho idea.
Ricordo solo che era una delle 5 squadre citate.
E non sono nemmeno un esperto di finanza, ma so leggere e ricordo nitidamente lo sdegno che provai a sentire ciò negli anni in cui compravano CR7 e Kakà.
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
saintsaji ha scritto: 16/09/2022, 3:09Austroungarico ha scritto: 16/09/2022, 3:06
Non ne ho idea.
E non sono nemmeno un esperto di finanza, ma so leggere e ricordo nitidamente lo sdegno che provai a sentire ciò negli anni in cui compravano CR7 e Kakà.
Real e Barca ho sempre notato, ma l'Athletic che mi ricordi ha preso alte clausole da Kepa,Javi Martinez,Laporte e Ander Herrera non reinvestendo di sicuro tutti quei soldi
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Austroungarico ha scritto: 16/09/2022, 3:13saintsaji ha scritto: 16/09/2022, 3:09
Non ne ho idea.
Real e Barca ho sempre notato, ma l'Athletic che mi ricordi ha preso alte clausole da Kepa,Javi Martinez,Laporte e Ander Herrera non reinvestendo di sicuro tutti quei soldi
Ti prendo in parola.
Può darsi faccia confusione con un’altra spagnola, o forse ai tempi, nel miasma delle notizie, buttarono a cazzo un nome in più.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
saintsaji ha scritto: 16/09/2022, 3:18Austroungarico ha scritto: 16/09/2022, 3:13
Ti prendo in parola.
Può darsi faccia confusione con un’altra spagnola, o forse ai tempi, nel miasma delle notizie, buttarono a cazzo un nome in più.
Potrebbe essere in relazione alla costruzione del nuovo San Mamés, perché veramente il loro mercato è quasi inesistente

-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
LukaV ha scritto: 15/09/2022, 18:38mario61 ha scritto: 15/09/2022, 17:36 magari una soluzione è far partire da subito l'aumento (come, mi sembra, abbia fatto l'Inter con Barella), così Leao, che guadagna attualmente 1,4 milioni, potrebbe accettare un contratto non in doppia cifra e garantirsi nel caso di incidenti che ne diminuiscano il potere contrattuale tra un paio di anni. Penso anche che per Leao il Milan possa fare un'eccezione al limite, perchè è un giocatore fuori scala rispetto al resto della rosa. Però potrebbe avere ambizioni di giocare in un top club europeo e il Milan non è ancora in quella fascia (magari però con la Champions di quest'anno ci arriva), in questo senso leggo le parole di Maldini.
Rinnovare Leao in doppia cifra sarebbe una catastrofe, perchè nel momento che hai appena rinnovato 3/4 top della rosa e ne stai rinnovando anche due, come faresti poi a dire evvabbè per voi c'è un massimo e per lui più del doppio? Saresti poco credibile, e credo proprio che Leao in rossonero quelle cifre le prenderebbe solo...al City
Credo che siamo tutti d'accordo che il monte salari dovrà essere aumentato.
Il problema è ottimizzare l'operazione in base al/ai giocatori e al momento (inteso come maturità della rosa per certi obiettivi e livello di entrate). Se per esempio avessimo dato a Franck o Chala o Zizzo quello che chiedevano a cascata si sarebbero dovuti aumentare gli ingaggi della maggior parte dei giocatori top in rosa. Ai tempi per Zizzo e Chala secondo me non era cosa (Chala l'avrei rinnovato a 4-4.5 max, Zizzo chiedeva troppo per quello che dava - facile dirlo adesso). Con Franck se ne può discutere (anche se secondo me lui voleva una nuova avventura e noi non abbiamo giustamente voluto dare la stecca ad Atangana). A mio parere adesso potrebbe essere il momento giusto per aumentare il tetto ingaggi, anche se, come detto, è una questione da ponderare bene per non fare come la juve degli ultimi tempi.
-
- Pro
- 735
- 1212
todayistheday_III ha scritto: 16/09/2022, 11:14
Il problema è ottimizzare l'operazione in base al/ai giocatori e al momento (inteso come maturità della rosa per certi obiettivi e livello di entrate). Se per esempio avessimo dato a Franck o Chala o Zizzo quello che chiedevano a cascata si sarebbero dovuti aumentare gli ingaggi della maggior parte dei giocatori top in rosa. Ai tempi per Zizzo e Chala secondo me non era cosa (Chala l'avrei rinnovato a 4-4.5 max, Zizzo chiedeva troppo per quello che dava - facile dirlo adesso). Con Franck se ne può discutere (anche se secondo me lui voleva una nuova avventura e noi non abbiamo giustamente voluto dare la stecca ad Atangana). A mio parere adesso potrebbe essere il momento giusto per aumentare il tetto ingaggi, anche se, come detto, è una questione da ponderare bene per non fare come la juve degli ultimi tempi.
Donnarumma si è comportato in modo vergognoso: lui, la sua famiglia ed il sant'uomo che purtroppo ci ha lasciato.
Che poi il mollarlo sia stato anche un clamoroso affare tecnico, è un vantaggio su cui però non si può sempre contare.
Lui sì ha chiesto cifre fuori mercato, comportamento a parte, ed è stato giusto mostrargli il dito medio.
Il turco e Kessie non chiedevano la luna.
Io poi sembro innamorato del turco, e non è assolutamente così, ma faccio persino fatica ad incazzarmi per i suoi atteggiamenti da deficiente da quando è dall'altra parte, perché veramente non è mai stato trattato bene, nè dai tifosi nè dalla dirigenza.
Kessie era il miglior centrocampista della serie A: non lo scorso anno, in cui tra mille problemi è riuscito comunque ad essere decisivo nel finale, ma due anni fa a mani basse.
I top veri prendono altra roba: il fantasma di Eriksen, all'Inter, prendeva 7,5 milioni l'anno, peraltro tra i misteriosi applausi generali.
Rabiot? 7 milioni. Direi che il discorso può anche non proseguire.
Su Leao si sa come la penso.
Però ha mercato, e siamo già in ritardo sul rinnovo.
-
- Rookie
- 1
- 85
anto ha scritto: 16/09/2022, 12:14todayistheday_III ha scritto: 16/09/2022, 11:14
Donnarumma si è comportato in modo vergognoso: lui, la sua famiglia ed il sant'uomo che purtroppo ci ha lasciato.
Che poi il mollarlo sia stato anche un clamoroso affare tecnico, è un vantaggio su cui però non si può sempre contare.
Lui sì ha chiesto cifre fuori mercato, comportamento a parte, ed è stato giusto mostrargli il dito medio.
Io poi sembro innamorato del turco, e non è assolutamente così, ma faccio persino fatica ad incazzarmi per i suoi atteggiamenti da deficiente da quando è dall'altra parte, perché veramente non è mai stato trattato bene, nè dai tifosi nè dalla dirigenza.
Kessie era il miglior centrocampista della serie A: non lo scorso anno, in cui tra mille problemi è riuscito comunque ad essere decisivo nel finale, ma due anni fa a mani basse.
I top veri prendono altra roba: il fantasma di Eriksen, all'Inter, prendeva 7,5 milioni l'anno, peraltro tra i misteriosi applausi generali.
Ma come fai a dire che Kessie e il turco non chiedevano la luna scusa? Kessie ha fatto cagare per 3 stagioni e mezzo sulle 5 che e' stato al Milan, non lo so su che basi potesse chiedere di essere il centrocampista piu pagato della serie A. Chi ti assicura che una volta che gli davi 6-7 milioni all'anno piu' annessa stecca al procuratore non tornasse a pascolare in campo come fatto l'anno scorso fino a febbraio? Il turco un altro genio, che e' andato via all'inter per quanto, un milione in piu' all'anno ma per un triennale, mentre sono sicuro che il Milan gli offrisse minimo un quadriennale se non un quinquennale

Per quanto riguarda gli esempi che citi, scusami ma proprio perche' gente come Rabiot ed Eriksen prendeva certe cifre io do ragione alla societa' che piu di tanto non offre, tanto la gente che sposta davvero non ce la possiamo permettere e chissa' mai se ce la potremmo permettere piu', gli altri giocatori a cui possiamo aspirare sono tutta gente rimpiazzabile che viene esaltata dal sistema / contesto. Chi piu' chi meno sono tutti rimpiazzabili con programmazione e competenza
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma infatti i gobbi sono tutti super contenti di aver dato 7 pali a Rabiot e 7,5 a Ramsey, che se li davano al cuoco si ertano assicurati un pasto caldo e buono.yasser80 ha scritto: 16/09/2022, 13:26anto ha scritto: 16/09/2022, 12:14
Ma come fai a dire che Kessie e il turco non chiedevano la luna scusa? Kessie ha fatto cagare per 3 stagioni e mezzo sulle 5 che e' stato al Milan, non lo so su che basi potesse chiedere di essere il centrocampista piu pagato della serie A. Chi ti assicura che una volta che gli davi 6-7 milioni all'anno piu' annessa stecca al procuratore non tornasse a pascolare in campo come fatto l'anno scorso fino a febbraio? Il turco un altro genio, che e' andato via all'inter per quanto, un milione in piu' all'anno ma per un triennale, mentre sono sicuro che il Milan gli offrisse minimo un quadriennale se non un quinquennale
Per quanto riguarda gli esempi che citi, scusami ma proprio perche' gente come Rabiot ed Eriksen prendeva certe cifre io do ragione alla societa' che piu di tanto non offre, tanto la gente che sposta davvero non ce la possiamo permettere e chissa' mai se ce la potremmo permettere piu', gli altri giocatori a cui possiamo aspirare sono tutta gente rimpiazzabile che viene esaltata dal sistema / contesto. Chi piu' chi meno sono tutti rimpiazzabili con programmazione e competenza
Ora ne stanno dando quanti a Pogba e Di Maria?
ma continuate pure, continuate.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21