Esageravo chiaramentenonsense ha scritto: 12/10/2021, 20:59Kun ha scritto: 12/10/2021, 19:54
Si, sugli Spurs son d'accordo. C'è un giocatore solo da fanta (molto buono per il fanta, tra l'altro) e gli altri boh.
Boucher è stata la mia sculata enorme dello scorso anno che poi alla fine ha pagato bei dividendi![]()
Il problema è che avevo letto che il rapporto con Nurse non era proprio idilliaco e in più hanno preso Birch che gioca nel suo ruolo e si è pure fatto male un mesetto, quindi mi da delle vibes negative, per quanto le stats siano notevoli.
Domanda, perché sono abbastanza un "fan" perché schifi così tanto Claxton?
Non lo schifo, anzi ho premesso che fossero tutti nomi buoni, ma i Nets non mi sembrano l'ambiente per mettere su cifre interessanti come C.
Ah non lo nomina mai nessuno e spero nessuno del mio fanta legga visto che è FA da me per ora, ma un C interessante da ultime pick è Hartenstein.

Non so, chiaramente dopo sta sparata giocherà 10 minuti a partita, però mi sembrava uno buono per tirare giù qualche rimbalzo e mangiare dei punti sui raddoppi che faranno su KD e Harden. Immaginavo una sorta di Capela dei poveri con Harden vicino.
Hartestein dov'è finito? Che me lo segno