Noodles ha scritto: 08/09/2022, 10:28
lebronpepps ha scritto: 08/09/2022, 10:25
si ma onestamente dopo la scorsa stagione il rinnovo ad Inzaghi mi pareva abbastanza meritato, non credo sia una colpa di nessuno
però ha la squadra più forte della serie A (perlomeno nei primi 14-15 giocatori).
Su questo mi permetto di dissentire. Vuoi per mancanza di dindi, ma tanto secondo me per mancanza di coraggio e di idee, siamo una squadra mediamente forte, ma che è andata graudalmente peggiorando e sta perdendo viavia tutti quelli che potevano portare velocità, guizzi e variare un po' lo spartito. E' una squadra sempre più vecchia, e questo tipo di squadre possono venir superate in un batter d'occhio nelle gerarchie.
Solo Asslani è giovane, dei nuovi acquisti, mentre negli ultimi tre mercati abbiamo messo in rosa
-Darmian, 31
-Dumfries, 25, che a me piace, è buono, ma più vecchio e più limitato di quello che sostituiva
-Chala, 27, ok
-Dzeko, 35, usurato
-Correa 27, pluriinfortunato e limitato
-Gosens, 27, reduce da grave infortunio
-Lukaku 29, reduce da un anno orribile e al primo infortunio serio nei suoi anni interisti...

-Mkhitaryan, 33, usurato
-Acerbi, 34... lasciamo stare, va.
Tutti giocatori di cui conosci perfettamente il ceiling, perchè l'hanno già raggiunto e spesso se ne stanno allontanando sempre di più.
Di giovani abbiamo preso solo Bellanova (che viene descritto come un podista prestato al calcio) e Asslani (che marcisce in panchina, ma almeno è di prospettiva). Non tocco il capitolo cessioni, dove la premiata mossa "aveva così poco senso prenderti che devo pagarti per toglierti dalle scatole" si arricchisce ogni anno di nuovi capitoli.
L'anno scorso, una dirigenza e un tecnico più coraggiosi potevano benissimo provare a muoversi per De Ketelaere e avrebbero pure risparmiato rispetto a Correa, senza contare tutti gli altri.