Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Pro
- 1717
- 431
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Chi è il babbeo che fa CT su canale 5 alla juve?
Sul contropiede di mbappè in cui si mangia il 3-0 dove c’era neymar in area con anche bremer dichiara:
Bravo bonucci che l ha spinto fuori.
Ci sarebbe da ritrovare il video dell azione visto che bonucci era 20 metri dietro.
Sul contropiede di mbappè in cui si mangia il 3-0 dove c’era neymar in area con anche bremer dichiara:
Ci sarebbe da ritrovare il video dell azione visto che bonucci era 20 metri dietro.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
defendthestar ha scritto: 06/09/2022, 22:41 Chi è il babbeo che fa CT su canale 5 alla juve?
Paganin
Hanno detto che la Juve aveva finito i cambi al 75' e 10 minuti dopo è entrato Kean

Mediaset ampiamente il peggio del peggio, non una novità
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Ma quando ha detto che Viecoso non si aspettava la palla di Messi, quando era due ore che aveva le braccia aperte al limite aspettando lo scarico.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Ma a voi le telecronache pro italiane in Europa piacciono?
Premettendo che non so se all'estero ci sia lo stesso trend, confrontando queste telecronache con quella di Tranquillo ieri (che elogiava gli ucraini con una pseuo-imparzialità piacevolissima) devo dire che preferisco di gran lunga quella di Tranquillo.
Premettendo che non so se all'estero ci sia lo stesso trend, confrontando queste telecronache con quella di Tranquillo ieri (che elogiava gli ucraini con una pseuo-imparzialità piacevolissima) devo dire che preferisco di gran lunga quella di Tranquillo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- 1717
- 431
Radiofreccia ha scritto: 06/09/2022, 23:24 Ma a voi le telecronache pro italiane in Europa piacciono?
radio non cosi peró dai.
cioé Tranquillo a non tutti piace. ma stai parlando di merda e cioccolata nella stessa frase.
cioé é come dire che Mario Rui palla al piede sembra Maradona.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
defendthestar ha scritto: 06/09/2022, 23:35Radiofreccia ha scritto: 06/09/2022, 23:24 Ma a voi le telecronache pro italiane in Europa piacciono?
radio non cosi peró dai.
cioé Tranquillo a non tutti piace. ma stai parlando di merda e cioccolata nella stessa frase.
Non ho capito moltissimo l'ultimo paragone..

Comunque non mi riferivo al caso specifico di Mediaset di stasera, le telecronache pro italiane in Europa le fanno anche giornalisti di tutto rispetto come Compagnoni, Trevisani o Piccinini.
-
- Pro
- 1717
- 431
Radiofreccia ha scritto: 06/09/2022, 23:38defendthestar ha scritto: 06/09/2022, 23:35
radio non cosi peró dai.
Non ho capito moltissimo l'ultimo paragone..
Comunque non mi riferivo al caso specifico di Mediaset di stasera, le telecronache pro italiane in Europa le fanno anche giornalisti di tutto rispetto come Compagnoni, Trevisani o Piccinini.
compagnoni mi sfugge in questo momento. ma gli altri 2 non é che brillino di imparzialità.
mi chiedo come faccia Prime a dare a lui la telecronaca di un prodotto come la CL però vabbé io sono sul divano e lui "ceezzionale" cit.
Tranquillo invece lo reputo proprio perfetto in quanto ad imparzialità perche secondo sul basket me non ce tutto quel ciarpame di giornalai, clickbait, merdastampata che ce sul calcio in Italia.
se stasera vlahovic torna a Torino ed esce a mignotte ne parlano per i prossimi 2 mesi.
se melli stasera torna a casa e nudo esce per strada pisciando sulla macchina del vicino ed un appassionato di basket (perchè solo uno che segue il basket lo puó riconoscere) che si trovava li percaso riconosce che é Melli lo mettono domani a pagina 18 dei giornali di SPORT, qualche tweet di pagine cestistiche, qualche post IG di pagine divertenti del basket, domani Melli viene multato, chiederanno a Pozzecco se lo farà giocare o meno. e poi finito. domenica per la metà dei giornalisti sportivi ci sarà la serie A. si dovrà parlare della grande Juve che ha tenuto testa al Psg dei campioni a Parigi. della BBD che non ha sfigurato contro MNM. che ora può essere il giusto rilancio per puntare al campionato ecc.
NB: ho preso la Juve come esempio perche ha giocato stasera e perche ho visto la gara. non per strane correlazioni eh.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
il senso del messaggio qui sopra?
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4453
Radiofreccia ha scritto: 06/09/2022, 23:24 Ma a voi le telecronache pro italiane in Europa piacciono?
Diciamo che hai avuto sfortuna nel prendere l'esempio, perché di solito Tranquillo è effettivamente così come lo descrivi, a volte anche pure fastidioso per quanto politically correct.
Tranquillo-Pessina sull'ultimo time out degli ucraini hanno fatto una sceneggiata mi verrebbe da dire napoletana, ma non vorrei ti offendessi

Ieri infatti, quando l'Italia ha fatto la stessa cosa si sono scusati.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
frog ha scritto: 07/09/2022, 9:52Radiofreccia ha scritto: 06/09/2022, 23:24 Ma a voi le telecronache pro italiane in Europa piacciono?
Diciamo che hai avuto sfortuna nel prendere l'esempio, perché di solito Tranquillo è effettivamente così come lo descrivi, a volte anche pure fastidioso per quanto politically correct.
Tranquillo-Pessina sull'ultimo time out degli ucraini hanno fatto una sceneggiata mi verrebbe da dire napoletana, ma non vorrei ti offendessi, per poi scoprire il giorno dopo, che la differenza canestri ci manderà dritti dritti a giocare contro la Serbia e quindi gli ucraini avevano tutte le motivazioni per tentare di segnare anche l'ultimo canestro.
Sono d'accordo sul discorso generale che hai fatto su Tranquillo, anche a me non piace il fatto che non si esponga mai o che se lo fa mette prima le mani avanti. Dai tempi di Buffa ha subito un crollo verticale ed oramai non esprime un'opinione che sia una, forse per evitare di venire poi smentito dai fatti e perdere chissà che credibilità.
Però, detto ciò, il paragone mi è sorto spontaneo perché avevo visto l'Italbasket la sera prima ed avevo apprezzato il suo posizionarsi in mezzo, con sprazzi di tifo pro Italia come ovvio che sia. A differenza delle telecronache calcistiche, in cui ci sono picchi tremendi ma comunque la tendenza è sempre quella a tifare l'italiana (forse per creare enfasi, boh).
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Sarebbe bene avere meno opinioni e più esposizione di regolamenti o analisi di cosa si sta vedendo. E comunque nelle sue telecronache della AIX si espone nella sua ammirazione per alcuni giocatori, tipo el chaco.Radiofreccia ha scritto: 07/09/2022, 14:26 Dai tempi di Buffa ha subito un crollo verticale ed oramai non esprime un'opinione che sia una, forse per evitare di venire poi smentito dai fatti e perdere chissà che credibilità.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
Radiofreccia ha scritto: 07/09/2022, 14:26frog ha scritto: 07/09/2022, 9:52
Tranquillo-Pessina sull'ultimo time out degli ucraini hanno fatto una sceneggiata mi verrebbe da dire napoletana, ma non vorrei ti offendessi, per poi scoprire il giorno dopo, che la differenza canestri ci manderà dritti dritti a giocare contro la Serbia e quindi gli ucraini avevano tutte le motivazioni per tentare di segnare anche l'ultimo canestro.
Sono d'accordo sul discorso generale che hai fatto su Tranquillo, anche a me non piace il fatto che non si esponga mai o che se lo fa mette prima le mani avanti. Dai tempi di Buffa ha subito un crollo verticale ed oramai non esprime un'opinione che sia una, forse per evitare di venire poi smentito dai fatti e perdere chissà che credibilità.
Hai espresso perfettamente quello che penso su Tranquillo.
Peccato che chi è arrivato ora(o comunque nel post Buffa) a seguirlo lo trova giustamente molto meglio del 99% dei commentatori sportivi.
"Però sarebbe troppo semplicistico dire così..." Ok. Però Flavio facendo così spesso non me lo chiudi il ragionamento eh.
È tranchant solo se deve perculare/smerdare i Lakers.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
tranquillo è competente ma lo sport in tv è intrattenimento. se me lo commenti come se fosse un'operazione a cuore aperto mi annoio.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
acp ha scritto: 07/09/2022, 16:10 tranquillo è competente ma lo sport in tv è intrattenimento. se me lo commenti come se fosse un'operazione a cuore aperto mi annoio.
Specialmente al di fuori delle telecronache si prende troppo sul serio. Ci tiene proprio a darsi un tono nel confronto con gli altri (scappati di casa) che si occupano di basket.
Ahn si Crespi, oltre che antipatico come pochi, ha anche una voce orribile. Inascoltabile.
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 07/09/2022, 16:19 Ahn si Crespi, oltre che antipatico come pochi, ha anche una voce orribile. Inascoltabile.