andreaR ha scritto: 06/09/2022, 21:03 massì dai possiamo dirlo senza cattiveria, senza la malattia era licenziato da un pezzo
L'arrivo di un grande dirigente come Sartori ha fatto il resto
andreaR ha scritto: 06/09/2022, 21:03 massì dai possiamo dirlo senza cattiveria, senza la malattia era licenziato da un pezzo
shaquille ha scritto: 07/09/2022, 8:52 Se quella TdC di Cairo (cit. by Vagnati) avesse messo a disposizione di Juric un roster com più muscoli (uno alla Pobega/Mandragora per intenderci) ed un Praet (panchina fissa a Leicester) saremmo potuti essere maggiormente competitivi. Non male l'esordio del bimbo turco classe 2004.
Dopo la "pausa nazionali".closed ha scritto: 07/09/2022, 8:56shaquille ha scritto: 07/09/2022, 8:52 Se quella TdC di Cairo (cit. by Vagnati) avesse messo a disposizione di Juric un roster com più muscoli (uno alla Pobega/Mandragora per intenderci) ed un Praet (panchina fissa a Leicester) saremmo potuti essere maggiormente competitivi. Non male l'esordio del bimbo turco classe 2004.
Miranchuk quando rientra?
Fa strano vedere che Fiorentina e Salernitana fossero indicare alla stessa quota iniziale, ma soprattutto che abbiano ricalcato fedelmente le attese.
Fdb ha scritto: 08/09/2022, 16:10 Esatto, il mio stupore è dovuto al fatto che la Salernitana con Nicola in panchina, gioca un calcio totalmente differente rispetto alla Fiorentina di Italiano. Molto più chiuso per i campani rispetto al propositivo della viola. Tutto ciò secondo me.
Fdb ha scritto: 08/09/2022, 16:10 Esatto, il mio stupore è dovuto al fatto che la Salernitana con Nicola in panchina, gioca un calcio totalmente differente rispetto alla Fiorentina di Italiano. Molto più chiuso per i campani rispetto al propositivo della viola. Tutto ciò secondo me.
Fdb ha scritto: 08/09/2022, 16:35 Strano perchè il centrocampo anche nei sostituti è di primordine Amrabat, Mandragora, Zurkowski e Barak. Poi le partite non le ho seguite ed ho visto solo i tabellini.