todayistheday_III ha scritto: 06/09/2022, 16:46
Rico Tubbs ha scritto: 06/09/2022, 15:58
Ha colpe su 2 goals su 3, vedi un po' tu
Dici primo e secondo? Non sono un esperto di portieri ma sul primo copre il primo palo e non credo sia una parata scontata, sul secondo secondo me non si aspettava che Giroud arrivasse al tiro. Però andrebbe chiesto a @Il Re ha parlato!
Grosse colpe di Handanovic sui gol non ne vedo, al massimo colpe condivise tra lui e la difesa, quello sì.
Perché è vero che lui non fa propriamente la cosa giusta in nessuno dei tre gol presi, ma la difesa fa arrivare al tiro Leao e Giroud troppo facilmente.
Sul primo gol è buono il posizionamento, segue bene l'azione ma sbagliando il piede d'appoggio, infatti la tocca ma senza forza entrando uguale e se non sbaglio
@Rico Tubbs o qualcun'altro lo aveva già scritto nel topic Inter.
Sul secondo il tiro è improvviso, parte circondato dai difensori e prende un giro strano, però è anche un tiro lento e questo è un 'errore' di vecchiaia, ovvero, quando un portiere è in calando fisicamente e atleticamente lo si vede proprio nei tuffi in caduta, più che in quelli a mezz'aria che sono più mascherabili. Qui poteva andarci con il piede, avrebbe avuto più possibilità.
Il terzo è l'errore più comune e perdonabile, che ogni portiere fa almeno una volta in carriera, ovvero rimane a metà strada. Fosse rimasto in porta o avesse accorciato di più su Leao poteva prenderla.
In tutti e tre i casi il peccato originale per me lo commette la difesa, che è sembrata stanca per tutto l'incontro, poi lui fa un errore sopra un altro errore e quindi si tende a notarlo di più.
Onana per come gioca, il primo(è una parata ricorrente nei suoi highlights in quella situazione di gioco) e forse il terzo non li avrebbe presi, il secondo è un po' ingiudicabile, sicuramente avrebbe avuto più chance di arrivarci.