Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da albizup » 01/09/2022, 22:50

Per me invece davvero bene questi due primi episodi di House of the Dragon, ben scritti e interessanti. Io non so nulla della storia, quindi me li sto godendo con grande piacere.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 02/09/2022, 5:34

Due volte che provo a guardarlo e due volte che mi addormento al consilium dei pretendenti al trono.
Voi mi direte: ma è la prima scena del telefilm!
Lo so :laughing:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 02/09/2022, 21:48

Peccato non poterla vedere al cinema sul mega schermo Gli Anelli del Potere
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Messaggio da torrisone » 02/09/2022, 23:44

Trainwreck finita adesso prima puntata e sui Korn mi è venuta una pelle d'oca di mezzo metro. Babba Bia.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/09/2022, 11:53

lebronpepps ha scritto: 28/08/2022, 13:19 Visto gli Untold su Manti Te'o e su AndOne

Entrambi carini, soprattutto il primo, con una storia che conoscevo solo superficialmente, sarei curioso di sentire anche il parere di chi la seguì nel momento in cui è avvenuta
vederlo piangere alla fine mi ha fatto un certo effetto.

però non viene spiegato come sia stato possibile che la ragazza a cui hanno rubato le foto non si sia accorta di nulla.. cazzo c'è la tua foto su tutti i media e non hai un parente\amico\conoscente che lo noti? non ha senso.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 05/09/2022, 12:07

lebronpepps ha scritto: 28/08/2022, 13:19 Visto gli Untold su Manti Te'o e su AndOne

Entrambi carini, soprattutto il primo, con una storia che conoscevo solo superficialmente, sarei curioso di sentire anche il parere di chi la seguì nel momento in cui è avvenuta

Ai tempi l'avevo vissuta come un'invenzione per avere visibilità. Poi visto il flop al draft avevo pensato fosse stata architettata per danneggiarlo.
Solo poi ho capito bene la vicenda.
Sinceramente solo ora visto Untold ho provato (quella che a mio avviso è) la giusta empatia per lui. Rovinato sportivamente ma soprattutto umanamente sto ragazzo.
Per l'altro/a protagonista della vicenda al netto del fatto che non pare ci fossero intenzioni dolose, mi ha fatto un certo effetto che non mi pare abbia mostrato grandissimo "pentimento". Immagino sia anche una questione di montaggio.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 05/09/2022, 17:55

Forum abbastanza tranquillo viste le uscite hollywoodiane recenti
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 05/09/2022, 23:31

Quindi nessuno ha visto le prime 2 de gli anelli del potere?
Temevo la cagata ma nonostante le critiche dei soliti talebani a me non sono dispiaciute. Alcune scelte sul cast non mi fanno impazzire e alcune scene non mi hanno convinto ma tutto sommato mi hanno lasciato con la voglia di vedere come procede.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 06/09/2022, 12:57

kachlex ha scritto: 05/09/2022, 23:31 Quindi nessuno ha visto le prime 2 de gli anelli del potere?
Temevo la cagata ma nonostante le critiche dei soliti talebani a me non sono dispiaciute. Alcune scelte sul cast non mi fanno impazzire e alcune scene non mi hanno convinto ma tutto sommato mi hanno lasciato con la voglia di vedere come procede.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Viste.
Allora visivamente è veramente uno spettacolo.
Sulla storia vediamo, troppo presto.
Personalmente ho apprezzato i personaggi femminili, tenendo conto che mi aspetto ovviamente il viaggio interiore di Galadriel (sorella di Ciri :biggrin: ) verso quella della trilogia, soprattutto la bambina hobbit, sui personaggi maschili mah.
Quello che non mi è piaciuto (ma comune quando nelle serie ci sono diverse storyline) è la ricerca ossessiva anche all'interno dello stesso episodio del cliffhanger tagliano una storyline per passare ad un'altra.

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 07/09/2022, 0:08

Finito adesso La Ragazza Inesistente.

Al momento del terapeuta che gli chiede "hai perdonato Ronaiah?" ho avuto Aaron Sorkin vibes. Che nelle serie di Sorkin la puntata dal terapeuta spacca sempre.

Al "posso farti un'altra domanda? Hai perdonato te stesso?" e tutto quel che segue mi ha proprio fatto male al cuore.

Solo che questa non è una serie di Sorkin. Questa è una persona vera.

E io 10 anni fa i meme gli mettevo pure i like.

Cazzo.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 16/09/2022, 8:11

Era da un po' che non seguivo serie TV che trasmettono un episodio a settimana e devo dire che sto apprezzando particolarmente. Ti permette di parlarne, fare qualche teoria con gli amici che la seguono, cosa che con il binge watching alla Netflix non è possibile. Probabilmente il fatto che siano serie fantasy aiuta abbastanza.

House of the Dragon 1x04
Qualcuno la sta seguendo?

Episodio un pelo più lento come ritmo ma interessante. Per una volta che Hightower non si era comportato da subdolo manipolatore gli si è ritorta contro, alla fine ci stava dire al re quello che aveva saputo sulla figlia e il fratello. Direi che la spia è l'amante di Daemon (Matt Smith 😍), no? Il bimbo mi sa che lavora per lei. Il Re personaggio clamoroso, minchiate su minchiate ma poi ha qualche slancio di lucidità, bravissimo l'attore.

LOTR 1x03

Per me noiosissime per ora le parti dei pelopiedi, unica eccezione quando

fanno il "In memorial". Alla fine se hai un problema ti mollano li per strada, alla faccia della comunità 😂

Qualche teoria su chi siano i personaggi? (Non sono minimamente un esperto di Tolkien, anzi)

Theo? È figlio dell' elfo nero? Io all'inizio lo davo quasi per scontato però sarebbe troppo facile, no?

Umano con Galadriel (halbrand si chiama?): potrebbe essere uno dei futuri nazgul? C'è chi dice che potrebbe essere Sauron stesso visto che è molto interessato al lavoro del fabbro (però sembra che ti vogliamo portare lì apposta). Altra teoria: potrebbe essere il Re dei morti che aiuta poi Aragorn.

In generale ho l'impressione che tutti gli umani saranno poi servitori di Sauron.

Simbolo di Sauron: abbiamo scoperto che indica il luogo in cui si formerà poi Mordor. Ma perché il fratello di Galadriel ha questo simbolo addosso? Non avrebbe senso per Sauron indicare agli elfi il luogo, probabilmente se l'è fatto da solo per avvisare gli elfi?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2022, 9:13

HotD seguo io, per me dopo la prima una palla incredibile. Noia.

Invece l'altro giorno ho finito la quinta stagione di Cobra Kai.
E' trash? Assolutamente sì.
E' un teen drama? Sì.
E' assurdo a tratti e senza senso? 10000% sì.
Tuttavia è ormai una delle poche serie di cui una volta finita una puntata voglio vedermene subito un'altra e quando finisce la stagione spero ricominci alla svelta.
Super approvato.

Rick&Morty mi ha scassato le palle.
She Hulk molto, molto carina.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 16/09/2022, 10:06

HOTD, meh, fatto bene, però un pò noioso, sembra Centovetrine con parrucche e draghi.
Mancano dei personaggi forti (tranne Daemon, forse).
Storia che fatica ad ingranare.

LOTR.
Stilisticamente incredibile, si vede che Bezos ci ha messo un sacco di soldi.
Però, anche lì, la prima puntata ci ho messo un sacco a finirla, e la seconda l'ho iniziata e stoppata e non è che bramo dal finirla.
Diciamo che, al momento, non è che mi stia particolarmente acchiappando (al netto di scelte molto discutibili di cast).

Metterei nel calderone anche Paper Girls, fumetto carino, però la serie è fatta con un budget da Vivere (per restare in tema soap).
Arrivato a metà e abbandonata senza rimpianti.
Non bastano le biciclette e le 80's vibes per diventare un competitor di Stranger Things.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 16/09/2022, 18:18

Paper Girls lo hanno già segato.

BKV scrive bene ma le serie tv dei suoi fumetti sono già 2 ghigliottinati. Jeez.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2022, 21:24

Bè Y The Last Man col fumetto non c'entrava assolutamente niente.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”