Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
Ma che mi tocca leggere, Courtois è il portiere più sopravvalutato di questa generazione, che non vuol dire scarso eh, ma semplicemente non è il fenomeno che viene dipinto, anzi. Ma è e rimane un portiere con difetti macroscopici, che maschera con interventi fotogenici in alcune partite di cartello, aiutato da l'aver giocato quasi sempre in squadre fenomenali.
L'unico aspetto in cui è superiore a Maignan in questo momento è la fama, ed è totalmente immeritata, anche Lloris è superiore al belga come portiere.
L'unico aspetto in cui è superiore a Maignan in questo momento è la fama, ed è totalmente immeritata, anche Lloris è superiore al belga come portiere.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Ellamadonna (cit.)
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Però sti difetti di Courtois vanno detti sennò solo parole campate in aria
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
ma si è capito cosa si è fatto florenzi? e soprattutto, quanto resta fuori?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Non so se qualcuno l’ha postata ma al gol di Brozovic (con esultanza e gesto delle orecchie alla sud) ci sono stati questi due ultras tesserati che non l’hanno presa bene 
https://twitter.com/ScoutismoRN/status/ ... q7uQhWRg9Q
Ante prende la bottiglia
https://twitter.com/ScoutismoRN/status/ ... q7uQhWRg9Q
Ante prende la bottiglia

Ultima modifica di saintsaji il 05/09/2022, 23:01, modificato 2 volte in totale.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
lele_warriors ha scritto: 05/09/2022, 22:18 ma si è capito cosa si è fatto florenzi? e soprattutto, quanto resta fuori?
Lesione al flessore credo 2/3° grado. Tornerà a gennaio
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Partita importante per le sorti del nostro girone, fondamentale non perdere a casa loro. Sono molto curioso di testare la nostra crescita in europa e il Salisburgo penso sia un'ottima squadra per questo perché propone un gioco molto intenso e verticale, tanto pressing ma comunque con una qualità complessiva che dovrebbe essere inferiore alla nostra. Purtroppo non ci sarà Sucic, meglio per noi ma volevo vederlo, ma affronteremo il generational talentSesko (che andrà al RB Leipzig il prossimo anno).
Ho qualche dubbio che il nostro principale limite europeo, ossia la qualità della costruzione sotto pressing, sia effettivamente migliorato. La palla esce abbastanza male dalla difesa quando siamo pressati, Calabria ha limiti tecnici e di personalità in certi frangenti e Tomori è un po' meno preciso, oltre al fatto che giocare sul centro sx non lo aiuta in impostazione. Vediamo se Pioli si inventerà qualcosa (magari uno dei due cc a fare il braccetto a sx/dx in costruzione).
Sky dà la formazione di sabato con Saelemaekers al posto di Messias.
Ho qualche dubbio che il nostro principale limite europeo, ossia la qualità della costruzione sotto pressing, sia effettivamente migliorato. La palla esce abbastanza male dalla difesa quando siamo pressati, Calabria ha limiti tecnici e di personalità in certi frangenti e Tomori è un po' meno preciso, oltre al fatto che giocare sul centro sx non lo aiuta in impostazione. Vediamo se Pioli si inventerà qualcosa (magari uno dei due cc a fare il braccetto a sx/dx in costruzione).
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
albizup ha scritto: 06/09/2022, 10:31 Partita importante per le sorti del nostro girone, fondamentale non perdere a casa loro. Sono molto curioso di testare la nostra crescita in europa e il Salisburgo penso sia un'ottima squadra per questo perché propone un gioco molto intenso e verticale, tanto pressing ma comunque con una qualità complessiva che dovrebbe essere inferiore alla nostra. Purtroppo non ci sarà Sucic, meglio per noi ma volevo vederlo, ma affronteremo il generational talentSesko (che andrà al RB Leipzig il prossimo anno).
A me il Salisburgo fa abbastanza paura.
Quello che ho visto (poco) negli ultimi anni è una squadra che ha trovato una dimensione europea.
Inoltre quando spingono, spingono con tutta la squadra.
Per certi versi sono come noi.
Assolutamente da non sottovalutare.
Firmerei per un pareggio, in casa loro.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
albizup ha scritto: 06/09/2022, 10:31 Partita importante per le sorti del nostro girone, fondamentale non perdere a casa loro. Sono molto curioso di testare la nostra crescita in europa e il Salisburgo penso sia un'ottima squadra per questo perché propone un gioco molto intenso e verticale, tanto pressing ma comunque con una qualità complessiva che dovrebbe essere inferiore alla nostra. Purtroppo non ci sarà Sucic, meglio per noi ma volevo vederlo, ma affronteremo il generational talentSesko (che andrà al RB Leipzig il prossimo anno).
Mi aspetto Theo molto dentro il campo quasi a formare un centrocampo a 3 con Benna vertice basso e Sandro mezzala, tanto a dare ampiezza ci pensa Raffaello.
Dall'altra parte se gioca Salamella Charles avrà più chance di allargarsi (infatti per me è il fit ideale)
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
saintsaji ha scritto: 06/09/2022, 10:33albizup ha scritto: 06/09/2022, 10:31 Partita importante per le sorti del nostro girone, fondamentale non perdere a casa loro. Sono molto curioso di testare la nostra crescita in europa e il Salisburgo penso sia un'ottima squadra per questo perché propone un gioco molto intenso e verticale, tanto pressing ma comunque con una qualità complessiva che dovrebbe essere inferiore alla nostra. Purtroppo non ci sarà Sucic, meglio per noi ma volevo vederlo, ma affronteremo il generational talentSesko (che andrà al RB Leipzig il prossimo anno).
A me il Salisburgo fa abbastanza paura.
Quello che ho visto (poco) negli ultimi anni è una squadra che ha trovato una dimensione europea.
Inoltre quando spingono, spingono con tutta la squadra.
Per certi versi sono come noi.
Assolutamente da non sottovalutare.
Firmerei per un pareggio, in casa loro.
Sisi quoto, è una gran bella squadra. Stasera è fondamentale non perdere, dico che son contento di affrontarli perché credo possano metterci in situazioni di pressing ed intensità che difficilmente non incontriamo in Italia e son molto curioso nel vedere come reagiremo, se siamo migliorati o no. Ho in mente le partite con il Porto in cui abbiamo fatto una fatica incredibile, spero di vedere un altro Milan dopo un anno.
@Hotel Supramonte si anche io mi aspetto Theo molto dentro. E sono d'accordo su CDK, per ora l'abbiamo visto solo seconda punta praticamente, deve assolutamente svariate di più e giocare con Saelemaekers potrebbe dargli una mano, visto che non sta sulla linea come junior.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Sai una cosa? io invece no. Ste partite voglio che ormai le approcciamo per provare a vincere, altrimenti non si cresce più. Anche rischiando di più mi va bene. Sono ste squadre moderne che dobbiamo approcciare meglio per salire di livello, anche mentale.
Sta cosa invece mi spaventa, perchè tende a slatentizzare un po' troppo le tendenze celoduriste di Theo, che si lascia molto spesso cadere stramazzato al suolo, dove in italia Orsato ferma il gioco subito, in europa non ti caga manco il quarto uomo. Ed ecco che becchiamo dei contropiedi clamorosi.Hotel Supramonte ha scritto: 06/09/2022, 10:36 Mi aspetto Theo molto dentro il campo quasi a formare un centrocampo a 3
Nel complesso partita molto più difficile di quanto sembra, ma bisogna andare con un piglio diverso.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Sono rimasto nel buco del culo del mondo nelle 2 settimane cruciali tra fine calciomercato e derby e la sensazione è quella di essermi perso parecchio. Ringraziamo le isole Faroe per non fornirci ne alcol nè connessione internet. Evviva le pecore, i fiordi, la cena a 50 euro a testa per un hamburger, i trekking e i tunnel a pagamento.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
pgm ha scritto: 06/09/2022, 12:56 Sono rimasto nel buco del culo del mondo nelle 2 settimane cruciali tra fine calciomercato e derby e la sensazione è quella di essermi perso parecchio. Ringraziamo le isole Faroe per non fornirci ne alcol nè connessione internet. Evviva le pecore, i fiordi, la cena a 50 euro a testa per un hamburger, i trekking e i tunnel a pagamento.
Il mio SMM @ilmago o @ilmago7 mi ha detto di taggare @ride_the_lightning
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
pgm ha scritto: 06/09/2022, 12:56 Sono rimasto nel buco del culo del mondo nelle 2 settimane cruciali tra fine calciomercato e derby e la sensazione è quella di essermi perso parecchio. Ringraziamo le isole Faroe per non fornirci ne alcol nè connessione internet. Evviva le pecore, i fiordi, la cena a 50 euro a testa per un hamburger, i trekking e i tunnel a pagamento.
Eh si un pò ti sei perso...ma non è che verso fine gennaio, giusto per scaramanzia, ci potresti ritornare per un altro paio di settimane? Se hai bisogno conta pure su di noi, un azionariato forumistico e potrai anche metterci il blue cheese
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Il Salisburgo Milan più importante di oggi
Affrontiamo i finalisti della scorsa youth league
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"