Beh ma il mercato delle milanesi ultimamente sembra facile, vediamo chi sta seguendo la Dea e facciamo valere il nostro Blasone, vedi Sosa o CDK...
Praticamente i vostri scout li paghiamo noi
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
naturalmente profilo super esagerato, ma mi gasa.
anto ha scritto: 31/08/2022, 18:13 Essere veramente tifosi del Milan, rende del tutto incompatibile l'apparteneza a qualsiasi altro gruppo degli elencati, tra chi ha tentato di farci fallire, di persona o sotto mentite spoglie, e chi ci ha tenuti in vita solo ed esclusivamente per fare soldi, beccandosi tra l'altro i ringraziamenti più assurdi della storia dell'uomo.
rodmanalbe82 ha scritto: 31/08/2022, 18:20naturalmente profilo super esagerato, ma mi gasa.
Anni fa chiedevo solo un progetto interessante, anche con giovani invece che i vari Destro, Taarabt, Paletta ecc... io personalmente ora mi sto divertendo a seguire (e vedere) il Milan.
Gradualmente, con calma e anche no, torneremo in vetta. Forza vecchio cuore rossonero!
Mi sa che per rod la serie a è la regular season.Hotel Supramonte ha scritto: 31/08/2022, 18:53rodmanalbe82 ha scritto: 31/08/2022, 18:20
naturalmente profilo super esagerato, ma mi gasa.
Anni fa chiedevo solo un progetto interessante, anche con giovani invece che i vari Destro, Taarabt, Paletta ecc... io personalmente ora mi sto divertendo a seguire (e vedere) il Milan.
Gradualmente, con calma e anche no, torneremo in vetta. Forza vecchio cuore rossonero!
Rod non so che impegni avevi a Maggio, ma ci siam già tornati
Non so come siamo messi, penso debba entrare un vivaio ITA, giusto?