Messaggio
da albizup » 31/08/2022, 14:50
L'unico giocatore della primavera che potrebbe eventualmente coprire il ruolo è Coubis (03'), che fino all'anno scorso faceva principalmente il terzino ed ora è stato spostato a centrale. Fisicamente potrebbe anche giocare tra i grandi (credo l'unico insieme a Marshage con un fisico minimamente pronto), ha pure un buon passo, però tecnicamente mi pare davvero poca roba (anche se forse potrebbe avere più fortuna tra i grandi, non dico in A ma in generale).
Tenete conto che nelle ultime terzino destro sta giocando Adam Bakoune (06') che mi pare davvero un bel prospetto, ma ovviamente avrà davanti minimo 2 anni di primavera prima di poter essere minimamente preso in considerazione, visto che va sotto fisicamente li (normale visto che è praticamente sempre il più giovane in campo).
Detto questo, se ci fosse la possibilità di Zappacosta visto che l'Atalanta deve smollare un esterno destro, potrebbe essere una soluzione visto che potrebbe giocare anche a sx. Non so le condizioni di Zappacosta e comunque è un terzino adattato perché sarebbe un esterno a 5.
Si andrà quando serve con la soluzione interna, mi pare l'unica soluzione a questo punto.
Like
0
Share
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri