Preso anche per fare il modello per la prossime maglie
rodmanalbe82 ha scritto: 29/08/2022, 17:32 E' francamente illeggibile - era da tanto che non mettevo qualcuno in ignore, ma non ce l'ho fatta.
Forza Milan![]()
albizup ha scritto: 29/08/2022, 17:35ilmago ha scritto: 29/08/2022, 17:27
Ha 20 anni cazzo..se non riesce a giocare lui ogni 3gg chi deve giocare?
Io fossi un calciatore sarei il più felice del mondo nel giocare sempre e ravvicinato (così mi evito pure l'allenamento del giorno dopo con un bel lavoro defaticante/riposo![]()
)
ebbasta chiagn' che santo nun ce diventi saintisaj'![]()
![]()
Ma tu non potevi restare in vacanza ? Proprio sta settimana, con tutto che va bene, torni qui dentro?
esba ha scritto: 29/08/2022, 22:27rodmanalbe82 ha scritto: 29/08/2022, 17:32 E' francamente illeggibile - era da tanto che non mettevo qualcuno in ignore, ma non ce l'ho fatta.
Forza Milan![]()
Solo uno?
albizup ha scritto: 30/08/2022, 0:11 Comunque 2 giorni per il cc, per me siamo troppo stretti come tempistiche e arriveremo al "siamo a posto così".
Pensa piuttosto al povero @PITTER...albizup ha scritto: 30/08/2022, 8:10 New York Yankees tra i soci di Gerry per completare l'acquisizione. benvenuto @Wolviesix, saremo una grande famiglia.
https://www.ft.com/content/146cc390-306 ... 9e7e6c67cb
In più ci sarà, come credo nel Liverpool, un fondo di Los Angeles in cui investe LeBron, che a questo punto aspettiamo a San Siro al più presto
I partner dovrebbero essere annunciati mercoledì (per me sarà mercoledì prossimo, mi sembra strano domani)
Gerry dovrebbe essere al Derby sabato, mossa che generalmente porta una sfiga tremenda.
Wolviesix ha scritto: 30/08/2022, 8:58Pensa piuttosto al povero @PITTER...albizup ha scritto: 30/08/2022, 8:10 New York Yankees tra i soci di Gerry per completare l'acquisizione. benvenuto @Wolviesix, saremo una grande famiglia.
In più ci sarà, come credo nel Liverpool, un fondo di Los Angeles in cui investe LeBron, che a questo punto aspettiamo a San Siro al più presto
I partner dovrebbero essere annunciati mercoledì (per me sarà mercoledì prossimo, mi sembra strano domani)
Gerry dovrebbe essere al Derby sabato, mossa che generalmente porta una sfiga tremenda.
Yankees affiliati con City e Milan, che finaccia.
Non scherziamo, Pitter è il nostro presidentealbizup ha scritto: 30/08/2022, 9:04Wolviesix ha scritto: 30/08/2022, 8:58
Pensa piuttosto al povero @PITTER...
@PITTER dopo averci provato con Interspac dovrebbe contattare Gerry. Abbiamo già avuto un presidente interista che ci ha portato in alto, vogliamo Pitter ora
Wolviesix ha scritto: 30/08/2022, 8:58Pensa piuttosto al povero @PITTER...albizup ha scritto: 30/08/2022, 8:10 New York Yankees tra i soci di Gerry per completare l'acquisizione. benvenuto @Wolviesix, saremo una grande famiglia.
Albi lo so che il futuro è vostro e che mi converrebbe passare il Naviglio.. ma per ora,nonostante il bimbominkia mi faccia incazzare quotidianamente rimango fedele....albizup ha scritto: 30/08/2022, 9:04Wolviesix ha scritto: 30/08/2022, 8:58
Pensa piuttosto al povero @PITTER...
@PITTER dopo averci provato con Interspac dovrebbe contattare Gerry. Abbiamo già avuto un presidente interista che ci ha portato in alto, vogliamo Pitter ora
Wolvie adesso hai capito perchè non abbiamo rifirmato Judge, i soldi servivano per De katelere....Wolviesix ha scritto: 30/08/2022, 8:58Pensa piuttosto al povero @PITTER...albizup ha scritto: 30/08/2022, 8:10 New York Yankees tra i soci di Gerry per completare l'acquisizione. benvenuto @Wolviesix, saremo una grande famiglia.