Grande partita veramente, soprattutto del primo, padrone del centrocampo. Bella squadra la Fiorentina, non mi convince ancora Jovic e avanzerei Barak al posto di Ikone
Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Re: Fiorentina, si ricomincia, finalmente.
Grande partita veramente, soprattutto del primo, padrone del centrocampo. Bella squadra la Fiorentina, non mi convince ancora Jovic e avanzerei Barak al posto di Ikone

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
ma come no, al momento in cui Prandelli decise di ritirarsialbizup ha scritto: 28/08/2022, 23:16
Non ricordo nemmeno io questa roba, rinfresca la nostra memoria
"una storia brutta di pompini tra homini"
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Se si giocasse senza porte...
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
mi è sembrata una partita abbastanza soporifera comunque, se l'unico giocatore che conclude verso la porta è Sottil non è andata benissimo (considerando che non azzecca una scelta mai)
Jovic ieri mi è sembrato abbastanza un ex giocatore (però sicuramente c'è margine di crescita, considerando quello che ha passato nelle ultime stagioni quindi c'è la possibilità di rimettersi in forma), per me Barak può essere un acquisto che fa comodissimo, considerando il fatto che la creatività in quelle zone di campo finora era delegata al solo Bonaventura praticamente
mi ha fatto un'ottima impressione pure Milenkovic ieri sera (giocatore che normalmente non mi fa impazzire), ma Nico cos'ha?
Jovic ieri mi è sembrato abbastanza un ex giocatore (però sicuramente c'è margine di crescita, considerando quello che ha passato nelle ultime stagioni quindi c'è la possibilità di rimettersi in forma), per me Barak può essere un acquisto che fa comodissimo, considerando il fatto che la creatività in quelle zone di campo finora era delegata al solo Bonaventura praticamente
mi ha fatto un'ottima impressione pure Milenkovic ieri sera (giocatore che normalmente non mi fa impazzire), ma Nico cos'ha?
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Amrabat è il classico esempio di come un episodio riesca a sbloccare un giocatore.
La partita di La Spezia della scorsa stagione è stato un punto di svolta da manuale.
Ottima partita, poi bischerata sesquipedale, con lieto fine do romanzo rosa e da li in avanti è stato tutto un progredire, dopo aver passato un anno e mezzo a prendersi insulti per come giocava o sarebbe da dire non giocava.
@lebronpepps
Nico e Duncan erano fuori per problemini avuti contro gli olandesi, niente di preoccupante, almeno spero.
La partita di La Spezia della scorsa stagione è stato un punto di svolta da manuale.
Ottima partita, poi bischerata sesquipedale, con lieto fine do romanzo rosa e da li in avanti è stato tutto un progredire, dopo aver passato un anno e mezzo a prendersi insulti per come giocava o sarebbe da dire non giocava.
@lebronpepps
Nico e Duncan erano fuori per problemini avuti contro gli olandesi, niente di preoccupante, almeno spero.

-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Nico si pare torna ad Udine, Duncan pure nato figlio.
Boh per me problema principale chi fa gol... Poi si gioca benino.
Amrabat rigenerato.
Boh per me problema principale chi fa gol... Poi si gioca benino.
Amrabat rigenerato.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Io credo che attualmente il problema non siano gli attaccanti ma gli esterni, in questo senso Barak e ipoteticamente Bajrami non penso possano fare quel ruolo, mi viene da pensare che stiano pensando ad un cambio di modulo o ad un'alternativa. Ieri è stato un bellissimo 0-0, la squadra per la prima volta non mi è sembrata cacarsi sotto e fisicamente hanno dato veramente il fritto. Parecchi segnali positivi ieri.

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
JS_53 ha scritto: 29/08/2022, 12:39 Io credo che attualmente il problema non siano gli attaccanti ma gli esterni, in questo senso Barak e ipoteticamente Bajrami non penso possano fare quel ruolo, mi viene da pensare che stiano pensando ad un cambio di modulo o ad un'alternativa. Ieri è stato un bellissimo 0-0, la squadra per la prima volta non mi è sembrata cacarsi sotto e fisicamente hanno dato veramente il fritto. Parecchi segnali positivi ieri.
Barak nel Verona di Tudor giocava nei 3 davanti, mi sembra abbia fatto un'ottima stagione, raggiungendo anche la doppia cifra di reti segnate.

-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
Barak è molto forte nel gioco aereo, metterlo in condizione di andare a saltare in area mi sembra il minimo
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Lo so ma non ha fatto l'esterno d'attacco, non penso possa fare quel lavoro, con Tudor era una delle due mezze punte dietro Simeone.maxdance ha scritto: 29/08/2022, 12:55JS_53 ha scritto: 29/08/2022, 12:39 Io credo che attualmente il problema non siano gli attaccanti ma gli esterni, in questo senso Barak e ipoteticamente Bajrami non penso possano fare quel ruolo, mi viene da pensare che stiano pensando ad un cambio di modulo o ad un'alternativa. Ieri è stato un bellissimo 0-0, la squadra per la prima volta non mi è sembrata cacarsi sotto e fisicamente hanno dato veramente il fritto. Parecchi segnali positivi ieri.
Barak nel Verona di Tudor giocava nei 3 davanti, mi sembra abbia fatto un'ottima stagione, raggiungendo anche la doppia cifra di reti segnate.

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
frog ha scritto: 29/08/2022, 10:43 Amrabat è il classico esempio di come un episodio riesca a sbloccare un giocatore.
Il pompino?

Never Underestimate the Heart of a Champion
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Sfumato Bajrami, peccato avrebbe portato un pochino di cervello davanti
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
4 partite consecutive senza segnare.
L'amico serbo bianconero ha più gol di tutti noi messi insieme.
L'amico serbo bianconero ha più gol di tutti noi messi insieme.
-
- Hero Member
- 1586
- 1264
Non è complicato, manca Bonaventura, unico C che segnava lo hai perso per nulla, i tuoi esterni non segnano mai, il tuo centravanti probabilmente non è un centravanti, la riserva è buono per la Svizzera.
Poi si parlino Italiano e Barone, se vuol fare turnover massiccio servono riserve decenti, se devi far giocare spesso Venuti Terzic Mandragora Koume Cabral, fai i risultati di una squadra da retrocessione.
Ah mettere Benassi x venuti da ridere
Poi si parlino Italiano e Barone, se vuol fare turnover massiccio servono riserve decenti, se devi far giocare spesso Venuti Terzic Mandragora Koume Cabral, fai i risultati di una squadra da retrocessione.
Ah mettere Benassi x venuti da ridere