Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/08/2022, 10:21

Ma il risarcimento di DAZN arriverà automatico nella prossima bolletta? 
Never underestimate the heart of a champion.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1236
2313

Messaggio da mattew88 » 23/08/2022, 16:04

rodmanalbe82 ha scritto: 23/08/2022, 10:21Ma il risarcimento di DAZN arriverà automatico nella prossima bolletta?
Indennizzi relativi a sabato 13 e domenica 14 agosto

Come già comunicato il 15 agosto, per il disservizio tecnico, che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, DAZN provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell’incidente, hanno sofferto disagi.

La misura dell’indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AGCOM, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato.

L’indennizzo sarà riconosciuto da DAZN senza necessità di fornire alcuna documentazione e senza l’invio di alcuna richiesta e varierà a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto dal cliente (diretto, indiretto, gift card).

L’indennizzo avverrà pertanto attraverso l’accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher.

La procedura di rimborso sarà attivata a partire da martedì 23 agosto e, gradualmente, sarà completata nelle successive due settimane.

Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.

https://www.dazn.com/it-IT/help/article ... indennizzi

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12959
3631

Messaggio da Bonaz » 23/08/2022, 16:11

Io ho pagato 3,75 invece dei 5 euro previsti per vedere su Sky. È il 25% in meno. Può essere lo sconto? :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 23/08/2022, 16:14

LittleBull ha scritto: 23/08/2022, 10:12
lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 17:40
grazie della risposta.
per now tv mi basta sport+calcio, intanto, a 15 euro, poi se mi fanno offerte o meno vedremo. ho letto anche che ci sono dei codici ma mi devo informare. Cambia qualcosa se uno ha già sky satellite? per curiosità, visto che poi farei ovviamente disdetta.
ho visto che la differenza con sky normale è che non si può mettere in pausa o registrare, ma poco altro. a sto punto penso che lo farò.

Su dazn non ho capito una cosa, con il pacchetto a 30 euro me lo posso vedere solo io. Con il pacchetto a 40 euro mi dici che "Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico però poi mi dici che potrei invece condividerlo con mio padre (con max 2 dispositivi collegati) anche se viviamo in 2 condomini distinti e lontani. Però come fanno a sapere che sia mio padre?

Allora non penso cambi qualcosa se hai sky satellite e la grande differenza con sky è che su Now non puoi registrare però puoi mettere in pausa i contenuti on demand. Now parere mio è una buona alternativa al satellite. 

Con Dazn 2 persone che non appartengono allo stesso nucleo domestico non potranno vedere contenuti collegandosi su 2 dispositivi in luoghi diversi.. cioè 2 amici che vivono in luoghi diversi non potranno vedere i contenuti contemporaneamente collegandosi con 2 dispositivi e usando un unico account... questo è quello che dice Dazn, però sicuramente io penso che non succeda nulla e che tutto ciò si possa fare. 

ah ok...però @dan82 mi diceva una roba diversa, che invece proprio era consentito.
che poi si riesca lo stesso ok, ma volevo capire se era proprio consentito e mi avete dato 2 risposte completamente diverse...parlo ovviamente del plus da 40 euro...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
428
291

Messaggio da Austroungarico » 23/08/2022, 16:38

Bonaz ha scritto: 23/08/2022, 16:11 Io ho pagato 3,75 invece dei 5 euro previsti per vedere su Sky. È il 25% in meno. Può essere lo sconto? :biggrin:
No, credo sia perché si metta in pari all'abbonamento mensile e probabilmente mancano meno di 30 giorni alla scadenza

LittleBull
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 23/08/2022, 16:55

lele_warriors ha scritto: 23/08/2022, 16:14
LittleBull ha scritto: 23/08/2022, 10:12

Allora non penso cambi qualcosa se hai sky satellite e la grande differenza con sky è che su Now non puoi registrare però puoi mettere in pausa i contenuti on demand. Now parere mio è una buona alternativa al satellite. 

Con Dazn 2 persone che non appartengono allo stesso nucleo domestico non potranno vedere contenuti collegandosi su 2 dispositivi in luoghi diversi.. cioè 2 amici che vivono in luoghi diversi non potranno vedere i contenuti contemporaneamente collegandosi con 2 dispositivi e usando un unico account... questo è quello che dice Dazn, però sicuramente io penso che non succeda nulla e che tutto ciò si possa fare. 

ah ok...però @dan82 mi diceva una roba diversa, che invece proprio era consentito.
che poi si riesca lo stesso ok, ma volevo capire se era proprio consentito e mi avete dato 2 risposte completamente diverse...parlo ovviamente del plus da 40 euro...
stiamo parlando del plus a 40€ al mese esatto. Ufficialmente è consentita la doppia visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi in luoghi diversi per utenti che appartengono allo stesso nucleo domestico (padre in un luogo e figlio in un altro ad esempio) questo dice dazn in maniera netta.. non è consentita la visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi in luoghi diversi per utenti che non appartengono allo stesso nucleo domestico (ho fatto l'esempio di 2 amici che smezzano l'abbonamento).. però parere mio, ho scritto che sicuramente anche due amici che vogliono smezzarsi l'abbonamento riusciranno a guardare contenuti in contemporanea su 2 dispositivi diversi in luoghi diversi.. infatti non so come faccia dazn a impedirlo.. spero di essere stato chiaro

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 23/08/2022, 20:13

ancora lamenti su dazn? la disdetta è totalmente gratuita e immediata.

il grande maurizio parlò del mio padova. ovviamente ci salvammo. ma come amo la sicumera con cui sparava qualsiasi sentenza. non conosceva il dubbio di essere in torto. divino uomo di spettacolo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2022, 15:05

rodmanalbe82 ha scritto: 23/08/2022, 10:21 Ma il risarcimento di DAZN arriverà automatico nella prossima bolletta? 

a me è appena arrivata una mail di dazn che mi dice che mi rimborseranno 10 euro nei prossimi gg. calcola che io ho ancora l'offerta dei 20 euro, quindi parliamo di metà mese...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1372
3461

Messaggio da Leviathan » 24/08/2022, 15:18

Anche a me arrivata mail che mi risarciranno del 50%.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2022, 18:02

LittleBull ha scritto: 23/08/2022, 16:55
lele_warriors ha scritto: 23/08/2022, 16:14

stiamo parlando del plus a 40€ al mese esatto. Ufficialmente è consentita la doppia visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi in luoghi diversi per utenti che appartengono allo stesso nucleo domestico (padre in un luogo e figlio in un altro ad esempio) questo dice dazn in maniera netta.. non è consentita la visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi in luoghi diversi per utenti che non appartengono allo stesso nucleo domestico (ho fatto l'esempio di 2 amici che smezzano l'abbonamento).. però parere mio, ho scritto che sicuramente anche due amici che vogliono smezzarsi l'abbonamento riusciranno a guardare contenuti in contemporanea su 2 dispositivi diversi in luoghi diversi.. infatti non so come faccia dazn a impedirlo.. spero di essere stato chiaro

si si, ho controllato, e in teoria non si potrebbe fare, ho letto discussioni su altri forum a riguardo. potrei condividerlo solo se vivessimo assieme e usassimo la stessa linea, cosa che non è il mio caso.
ora sta capire se dazn riesca e voglia controllarlo, perchè nel caso potrebbero disabilitare l'account e mandarti a fare in culo. mio padre a dire il vero lo userebbe poco, giusto per guardarsi qualche partita di serie a ogni tanto, però resta che non è previsto dal contratto.
qualcuno qui ha già provato a fare il plus da 40 euro condividendolo con qualcuno extra casa sua? ha avuto prpoblemi in queste prime settimane? così per capire...perchè 30 euro da solo, tra l'altro con massimo solo 2 dispositivi registrabili, personalmente lo trovo un furto...

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12959
3631

Messaggio da Bonaz » 24/08/2022, 18:38

lele_warriors ha scritto: 24/08/2022, 15:05
rodmanalbe82 ha scritto: 23/08/2022, 10:21 Ma il risarcimento di DAZN arriverà automatico nella prossima bolletta? 

a me è appena arrivata una mail di dazn che mi dice che mi rimborseranno 10 euro nei prossimi gg. calcola che io ho ancora l'offerta dei 20 euro, quindi parliamo di metà mese...

Idem
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

LittleBull
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 25/08/2022, 10:53

lele_warriors ha scritto: 24/08/2022, 18:02
LittleBull ha scritto: 23/08/2022, 16:55
si si, ho controllato, e in teoria non si potrebbe fare, ho letto discussioni su altri forum a riguardo. potrei condividerlo solo se vivessimo assieme e usassimo la stessa linea, cosa che non è il mio caso.
ora sta capire se dazn riesca e voglia controllarlo, perchè nel caso potrebbero disabilitare l'account e mandarti a fare in culo. mio padre a dire il vero lo userebbe poco, giusto per guardarsi qualche partita di serie a ogni tanto, però resta che non è previsto dal contratto.
qualcuno qui ha già provato a fare il plus da 40 euro condividendolo con qualcuno extra casa sua? ha avuto prpoblemi in queste prime settimane? così per capire...perchè 30 euro da solo, tra l'altro con massimo solo 2 dispositivi registrabili, personalmente lo trovo un furto
Ti riporto quello che è scritto sul sito di Dazn.

DAZN Standard o DAZN Plus: dettagli dei piani
Ora su DAZN ci sono due diversi piani tra cui scegliere:
  • Standard 29,99€ al mese
  • Plus 39,99€ al mese
In questo articolo spiegheremo le differenze tra i due e come scegliere il piano ideale per te.

Differenze tra i due Piani:
                                                                                                      Plus                                       Standard
Numero massimo di dispositivi registrabili                                       6                                                2
Numero di reti internet                                                                   2                                                1
Numero di dispositivi che possono vedere in contemporanea          2 (su reti internet diverse)          2 (sulla stessa rete internet)
Prezzo                                                                                          39,99€ al mese                          29,99€ al mese 

Dettagli dei piani

Standard
  • Fino a due dispositivi registrabili
  • Puoi guardare contemporaneamente su due di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione
Questo significa ad esempio che puoi guardare DAZN contemporaneamente sulla tua Smart TV e sul tuo telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet della tua abitazione.

Plus
  • Fino a 6 dispositivi registrabili
  • Puoi guardare contemporaneamente su due di questi dispositivi anche se connessi a reti internet diverse
Questo significa ad esempio che puoi guardare DAZN a casa tua sul tuo cellulare mentre qualcuno che vive con te guarda DAZN in un altro luogo connesso ad un altra rete internet.

Quindi se tu e tuo padre vivete in case diverse e connessi a reti internet diverse potete tranquillamente sottoscrivere l'abbonamento a 40€ a mese, smezzandovi l'abbonamento, 20€ tu e 20€ tuo padre.  

negher
Pro
Pro
345
5194

Messaggio da negher » 25/08/2022, 13:24

Ma chi vedeva DAZN tramite Timvision il rimborso di 10€ se lo becca nel sottocoda?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 25/08/2022, 15:05

LittleBull ha scritto: 25/08/2022, 10:53
lele_warriors ha scritto: 24/08/2022, 18:02
qualcuno qui ha già provato a fare il plus da 40 euro condividendolo con qualcuno extra casa sua? ha avuto prpoblemi in queste prime settimane? così per capire...perchè 30 euro da solo, tra l'altro con massimo solo 2 dispositivi registrabili, personalmente lo trovo un furto

Plus
  • Fino a 6 dispositivi registrabili
  • Puoi guardare contemporaneamente su due di questi dispositivi anche se connessi a reti internet diverse
Questo significa ad esempio che puoi guardare DAZN a casa tua sul tuo cellulare mentre qualcuno che vive con te guarda DAZN in un altro luogo connesso ad un altra rete internet.

Quindi se tu e tuo padre vivete in case diverse e connessi a reti internet diverse potete tranquillamente sottoscrivere l'abbonamento a 40€ a mese, smezzandovi l'abbonamento, 20€ tu e 20€ tuo padre.  

parlo del plus a 39 euro.
non è così, ho anche letto digital sat, dove hanno bannato pure gente che continuava a chiedere sta roba e cancellato le discussioni, visto che sarebbe fondamentalmente pirateria, o cmq non in regola. E'chiaramente scritto che bisogna appartenere allo stesso nucleo DOMESTICO, il che significa vivere assieme sotto lo stesso tetto. hi perso un pezzo per strada...

https://www.dazn.com/it-IT/help/article ... -plus-faqs
I dati di accesso dell'account DAZN sono personali e non cedibili. Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, al fine di garantire l’utilizzo corretto della contemporaneità della visione, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico. Chi usufruirà del piano STANDARD potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Con il piano PLUS invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

quindi se io e mio padre, o io e un mio amico, viviamo sotto lo stesso tetto possiamo vedere in contemporanea su 2 reti internet, ma ripeto SE VIVIAMO ASSIEME. si parla per ambo gli abbonamento di stesso nucleo domestico, solo che nello standard si può farlo solo con la stessa rete, con il plus anche in 2 reti diverse.
indi per cui da contratto io e mio padre, o io e te, se viviamo in 2 case diverse non possiamo guardare in contemporanea.
ora, non so se e come possano controllare e se hanno interesse a farlo, ne dubito, e quindi presumbilmente non si porrà il problema, ma da contratto non si può ed è una violazione.

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 25/08/2022, 15:34

Due domande:

Chi possiede due reti diverse nella stessa unità abitativa? Immagino pochi tendenti allo zero.

Quanto può essere sensibile l'IP per determinare che due persone che vivono nella stessa città abitino in due case distinte? Qua non saprei.

Così a naso il contratto è scritto male e non credo ci siano problemi a smezzarsi il plus.

Rispondi

Torna a “Calcio”