Ah si?

Il ragazzo c'ha la frattura. cit
anto ha scritto: 22/08/2022, 20:09 https://www.youtube.com/watch?v=GuQSIoh-TQI
A parte che un luogo in cui si sottolinea l'ignoranza calcistica di Leao per me è La Mecca, ma fosse solo quello...
Lascio per chi non conosce mister Bottoni.
esba ha scritto: 23/08/2022, 8:37 Ma quanto deve essere stato duro per qualcuno che abbiamo vinto lo scudetto con Leao miglior giocatore del campionato?
Basterebbe semplicemnte dire, oh ragazzi scusate ho scritto cazzate per un po', tiriamo una riga e via.....
Ed invece...
esba ha scritto: 23/08/2022, 8:37 Ma quanto deve essere stato duro per qualcuno che abbiamo vinto lo scudetto con Leao miglior giocatore del campionato?
Basterebbe semplicemnte dire, oh ragazzi scusate ho scritto cazzate per un po', tiriamo una riga e via.....
Ed invece...
Addirittura Diarrea Correa, mi sembra un pelo troppo sbilanciata a nostra favore.Rico Tubbs ha scritto: 23/08/2022, 10:34esba ha scritto: 23/08/2022, 8:37 Ma quanto deve essere stato duro per qualcuno che abbiamo vinto lo scudetto con Leao miglior giocatore del campionato?
Ed invece...
Se vi fa schifo possiamo fare una trade con Correa e ci abbracciamo
stepmarbury3 ha scritto: 23/08/2022, 11:27 Criticare un giocatore che vale 110K veramente siete irrecuperabili mai contenti per l unica società che ha investito soldi veri non quelli del Monopoli
esba ha scritto: 23/08/2022, 10:38Addirittura Diarrea Correa, mi sembra un pelo troppo sbilanciata a nostra favore.Rico Tubbs ha scritto: 23/08/2022, 10:34
Se vi fa schifo possiamo fare una trade con Correa e ci abbracciamo
Wolviesix ha scritto: 23/08/2022, 11:46 E se ride non va bene, se non ride non va bene...
Che sia candidato al pallone d'oro e sia stato miglior giocatore del campionato sono fatti.