per KD, per quanto io non lo stimi, parliamo di uno che è nella top nba all time, non solo un superbig
allora al di la dell'interesse di Boston (l'unico di cui si parli abbastanza), mi chiedevo chi avesse pick e giovani sufficienti per interessare i Nets e allo stesso tempo sia in condizioni di sviluppo tali per cui questo investimento su KD abbia senso
ecco le mie "simulazioni"
ATLANTA
Collins (già valigia in mano) + DejounteMurray + D.Hunter + Picks (ma neanche troppe in questo caso)
x
KD + Curry
Atlanta prova a diventare una contender con la coppia Trae+KD "aiutati" da Capela, Bogdanovic e Curry nello starting five
alternativa può essere una trade senza il coinvolgimento di Hunter che potrebbe essere usato a febbraio per sistemare il roster
I Nets prendono Collins e DeJounte che con Simmons, Harris, O'Neale, Claxton e chiunque arriverà da Irving (o Irving stesso) possono fare i PO in carrozza)
DENVER
KPJ + Hyland + AG00 + Picks
x
KD + Curry
Denver mette insieme il trio Murray-KD-Jokic sul quale non occorre aggiungere altro
a dargli manforte ci sono Curry, KCP, BruceBrownJr, J.Green, DAJ (sigh)
potrebbero diventare direttamente i favoriti a ovest, anche se dovranno avere un periodo di rodaggio per i molti cambiamenti dallo scorso anno
I Nets ripartono da Hyland (che promette bene), Simmons, MPJ, Gordon e gli altri, oltre alle pick
PHOENIX
sei stato il primo team in regular, hai CP 38enne, hai rischiato di perdere Ayton, e alla fine sei rimasto uguale, senza rinforzarti
Nessuno più di loro dovrebbe provare a mettere nel motore un KD...
CameronJohnson + Bridges + Saric + Craig (questo solo per quadrare i conti) + Picks
x
KD
CP-Booker-Crowder-KD-Ayton
Payne-Shamet-Lee-Okogie-Biyombo
I Nets "puntano" su Bridges insieme a Simmons, provano a rilanciare Saric e vedono cosa può diventare C.Johnson
imho qui servono più picks rispetto alle ipotesi precedenti
CHICAGO
Ball + Pat.Williams + C.White + DalenTerry + Picks
x
KD
Chicago va all in con Caruso-Lavine-Derozan-KD-Vucevic + Dragic-Dosumnu-JavonteGreen-T.Bradley
i Nets ripartono con Ball e Williams, che con Simmons formano un trio di giovani sul quale costruire un eccellente difesa
White fa un pò scopa con Curry e Harris (a prescindere dalle caratteristiche), ma uno lo inserisci nella trade di Irving e il gioco è fatto
PHILADELPHIA
ecco questa è un idea che non esattamente "mia", ma dettata dal rumors secondo cui sarebbe meta gradita da KD
...insomma mi son detto: vediamo se può uscire qualcosa che possa funzionare
Posto che Harden indietro non lo prendono...si va per forza di cose verso la coppia Tobias+Maxey
Tobias+Maxey+Korkmaz+Thybulle+Springer+picks
x
KD+O'Neale
Milton-Harden-KD-Tucker-Embiid
Joe-Melton-D.House-Niang-Reed
per i nuovi Brooklyn Nets 76ers (

Maxey-Curry-Simmons-Harris-Claxton
Springer-Thybulle-Harris-Korkmaz-Thomas-Duke-Sharpe
+ chi arriverà da Irving
MIAMI
posto che Adebayo non lo cedono, sennò avrebbero già conluso, non resta che
Herro + Lowry + DuncanRobinson + picks (almeno tre prime)
x
KD + O'Neale
Vincent-Oladipo-Butler-Durant-Adebayo
Strus-C.Martin-Jovic-Yurtseven-Dedmon
Nets che rimettono sul mercato Lowry (non facile a dire il vero) e uno tra Harris e DuncanRobinson, e vedono se Herro ha le skills da big
PS: non metto ipotesi su Toronto benchè sia secondo me quella coi migliori asset per arrivare a KD
non le faccio perchè francamente non ho capito ancora quali sarebbero i loro giocatori sacrificabili e quali i non-sacrificabili per arrivare a KD