anche io ad entrambe a s.siro. la prima dominata ma 2 tiri e 2 gol dei viola. nella seconda ricordo gol di Josè Mari o sbaglio?nkola ha scritto: 19/08/2022, 16:16 Io 2 volte a sansiro
Un Milan Fiorentina dei tempi di Sacchi... 0-2...ma anche se avevo 10 anni ricordo molte cose, perche prima volta allo stadio , col pulman da Rimini...
grandi aspettative x il Milan di sacchi... battuto dai contropiede guidati da Baggio.
Secondo un 3-3 Milan Barcelona...con gol di albertini e rivaldo x il Barcellona..
Grande spettacolo ma si vedeva già cmq un Barcelolna che sarebbe diventato molto forte e un Milan calante
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
pgm ha scritto: 19/08/2022, 19:35anche io ad entrambe a s.siro. la prima dominata ma 2 tiri e 2 gol dei viola. nella seconda ricordo gol di Josè Mari o sbaglio?nkola ha scritto: 19/08/2022, 16:16 Io 2 volte a sansiro
Un Milan Fiorentina dei tempi di Sacchi... 0-2...ma anche se avevo 10 anni ricordo molte cose, perche prima volta allo stadio , col pulman da Rimini...
grandi aspettative x il Milan di sacchi... battuto dai contropiede guidati da Baggio.
Secondo un 3-3 Milan Barcelona...con gol di albertini e rivaldo x il Barcellona..
Grande spettacolo ma si vedeva già cmq un Barcelolna che sarebbe diventato molto forte e un Milan calante
Di quel 3a3 ho un ricordo speciale visto che fu la prima volta a s.siro con mio padre e miei fratelli.
Ricordo il viaggio in treno di notte dalla Puglia, poi il giorno dopo l'attesa spesa anche in Via Turati dove ci fecero anche fare la foto nella mitica sala trofei.
E non scorderò mai l'emozione provata una volta che, dopo aver fatto i gradini, ti si apre la meraviglia di s.siro
E poi oh, un 3a3 (con tripletta di Rivaldo, doppietta di Albertini e Jose Mari) non si vede sempre

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Io vi dico solo che le mie esperienze live del Milan sono state:
Fiorentina-Milan 2-2 (0-2 per noi con gol di Montolivo e loro in 10 e successivo ribaltone viola con due rigori)
Empoli-Milan 2-2 (con il primo e unico gol di Fernando Torres in rossonero)
Milan-Napoli 0-4 (se non sbaglio una delle ultime partite di Diego Lopez titolare prima di Donnarumma, affettati da Higuain e compagni, però mi ricordo rimasi incredulo da quello stop a seguire del Pipita su Zapata)
Milan-Arsenal 0-2 ("Europa" dopo tanti anni, Ozil e Ramsey erano di un altro livello però)
Sipario
Se una volta scrivo qua che vado a vedere il Milan allo stadio, fate tutti gli scongiuri che conoscete
Fiorentina-Milan 2-2 (0-2 per noi con gol di Montolivo e loro in 10 e successivo ribaltone viola con due rigori)
Milan-Napoli 0-4 (se non sbaglio una delle ultime partite di Diego Lopez titolare prima di Donnarumma, affettati da Higuain e compagni, però mi ricordo rimasi incredulo da quello stop a seguire del Pipita su Zapata)
Milan-Arsenal 0-2 ("Europa" dopo tanti anni, Ozil e Ramsey erano di un altro livello però)
Sipario

Se una volta scrivo qua che vado a vedere il Milan allo stadio, fate tutti gli scongiuri che conoscete
Once a Knick, always a Knick.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Kun ha scritto: 20/08/2022, 12:15 Io vi dico solo che le mie esperienze live del Milan sono state:
Sipario
Domani un salto a Bergamo potresti farlo eh

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Bella ripassata della primavera.
Bene il cercare di giocare in maniera simile alla prima squadra, ma per alcune cose mancano proprio le caratteristiche degli interpreti. Spinta dei terzini nulla, centrali super insicuri, filtro dei centrocampisti a targhe alterne e portiere non all'altezza. Troppi errori individuali non coperti da una tattica di squadra efficace.
In difesa tutti bocciati, invece qualche buono spunto davanti. Traore intrigante, ma colleziona una marea di giocate superflue in continuazione, deve capire quando essere più concreto e quando più lezioso, ma ci si può lavorare.
Cuenca il poco che si è visto è quello più interessante per il futuro al piano di sopra.
Era la prima e c'è da lavorare, ma Abate poteva fare di più negli aggiustamenti, nel secondo tempo ci hanno mangiato il cuore.
Bene il cercare di giocare in maniera simile alla prima squadra, ma per alcune cose mancano proprio le caratteristiche degli interpreti. Spinta dei terzini nulla, centrali super insicuri, filtro dei centrocampisti a targhe alterne e portiere non all'altezza. Troppi errori individuali non coperti da una tattica di squadra efficace.
In difesa tutti bocciati, invece qualche buono spunto davanti. Traore intrigante, ma colleziona una marea di giocate superflue in continuazione, deve capire quando essere più concreto e quando più lezioso, ma ci si può lavorare.
Cuenca il poco che si è visto è quello più interessante per il futuro al piano di sopra.
Era la prima e c'è da lavorare, ma Abate poteva fare di più negli aggiustamenti, nel secondo tempo ci hanno mangiato il cuore.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Intanto si fa male Krunic.
Stiramento al retto femorale. Mi sa che lo rivediamo tra un mese
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Da una parte bene se si vuol giocare come la prima squadra, in modo da cercare di valutare chi può essere utile al piano di sopra e/o valutando i progressi, senza stare a cercare il risultato. D'altra parte, fare queste figure barbine, anche se è il campionato primavera e conta meno di niente, è un po' meno bello.Il Re ha parlato! ha scritto: 20/08/2022, 15:22 Bella ripassata della primavera.
Domanda da chi non ha visto nulla: se il portiere sembra inadeguato, almeno dopo una partita, che quindi potrebbe contare il giusto, perché stiamo vendendo a titolo definitivo Desplanches al Vicenza? Credevo che avremmo puntato più su di lui che su Jungdal alla fine.
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
-
- Pro
- 735
- 1212
I risultati della primavera devono contare zero.
Mi interessa che tirino fuori giocatori competitivi, anche se dovessero perdere 28-2.
E' sacrosanto poi, che la primavera si adegui a quello che fa la prima squadra, proprio perché i risultati devono contare zero.
Mi interessa che tirino fuori giocatori competitivi, anche se dovessero perdere 28-2.
E' sacrosanto poi, che la primavera si adegui a quello che fa la prima squadra, proprio perché i risultati devono contare zero.
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Kun ha scritto: 20/08/2022, 15:28Da una parte bene se si vuol giocare come la prima squadra, in modo da cercare di valutare chi può essere utile al piano di sopra e/o valutando i progressi, senza stare a cercare il risultato. D'altra parte, fare queste figure barbine, anche se è il campionato primavera e conta meno di niente, è un po' meno bello.Il Re ha parlato! ha scritto: 20/08/2022, 15:22 Bella ripassata della primavera.
Domanda da chi non ha visto nulla: se il portiere sembra inadeguato, almeno dopo una partita, che quindi potrebbe contare il giusto, perché stiamo vendendo a titolo definitivo Desplanches al Vicenza? Credevo che avremmo puntato più su di lui che su Jungdal alla fine.
Bah, tra i portieri specialmente a quest'età ci sono tante incognite, in particolare di adattamento al gioco dei grandi e di carattere mentale.
Tra Jungdal e Desplanches, io vedo più adatto il primo ad avere una carriera decente/discreta tra i professionisti.
Jungdal gli è superiore sia tecnicamente che fisicamente, oltre ad essere più costante nelle prestazioni.
L'unico vantaggio di Sebastiano è essere italiano per le liste, la sua tecnica di tuffo è molto indietro per i pari età e il posizionamento sulle respinte centrali è da manuale sul come non effettuare una parata. È però più svagato(in modo positivo) nell'approccio alla partita e questo potrebbe renderlo più pronto da subito nel salto al professionismo rispetto al Danese.
L'unica cosa certa è che al momento Pseftis sembra un passo indietro netto rispetto ai due.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Il Re ha parlato! ha scritto: 20/08/2022, 17:13Kun ha scritto: 20/08/2022, 15:28
Da una parte bene se si vuol giocare come la prima squadra, in modo da cercare di valutare chi può essere utile al piano di sopra e/o valutando i progressi, senza stare a cercare il risultato. D'altra parte, fare queste figure barbine, anche se è il campionato primavera e conta meno di niente, è un po' meno bello.
Bah, tra i portieri specialmente a quest'età ci sono tante incognite, in particolare di adattamento al gioco dei grandi e di carattere mentale.
Tra Jungdal e Desplanches, io vedo più adatto il primo ad avere una carriera decente/discreta tra i professionisti.
Jungdal gli è superiore sia tecnicamente che fisicamente, oltre ad essere più costante nelle prestazioni.
L'unico vantaggio di Sebastiano è essere italiano per le liste, la sua tecnica di tuffo è molto indietro per i pari età e il posizionamento sulle respinte centrali è da manuale sul come non effettuare una parata. È però più svagato(in modo positivo) nell'approccio alla partita e questo potrebbe renderlo più pronto da subito nel salto al professionismo rispetto al Danese.
L'unica cosa certa è che al momento Pseftis sembra un passo indietro netto rispetto ai due.
Ti ringrazio!
Chiedevo perché mi basavo sulle cose lette in giro e quindi ero un po' spiazzato da sta cosa.
La percezione era che l'italiano fosse molto meglio ma se così stanno le cose, ci sta come scelta
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
no problema, rimettiamo Calabria mediano, Kalulu a dx e Gabbia DC. Ci si arrangiaFrizzi ha scritto: 20/08/2022, 15:24 Intanto si fa male Krunic.

-
- Pro
- 735
- 1212
pgm ha scritto: 20/08/2022, 20:34 no problema, rimettiamo Calabria mediano, Kalulu a dx e Gabbia DC. Ci si arrangia
E' tutto meraviglioso, grazie in eterno ad Elliott.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Taci Anto. Tu volevi il difensore centrale a Gennaio. Chi voleva il difensore centrale a Gennaio deve tacere e piangere perché abbiamo vinto il 19esimo con Gabbia primo cambio in mezzo alla difesa. E chi osa criticare questa sessione di mercato deve solo stare zitto. Qui la patente è rilasciata solo dai fan di Matthew Cage. Volevi il DC a Gennaio? Bravo, allora tifa Inter.
-
- Pro
- 735
- 1212
pgm ha scritto: 21/08/2022, 0:26 Taci Anto. Tu volevi il difensore centrale a Gennaio. Chi voleva il difensore centrale a Gennaio deve tacere e piangere perché abbiamo vinto il 19esimo con Gabbia primo cambio in mezzo alla difesa. E chi osa criticare questa sessione di mercato deve solo stare zitto. Qui la patente è rilasciata solo dai fan di Matthew Cage. Volevi il DC a Gennaio? Bravo, allora tifa Inter.
Posizione tra l'altro doppiamente assurda, perché la dirigenza mica mi ha metaforicamente spernacchiato dicendo una cosa tipo..."Sì, potremmo comprarlo, ma siamo troppo avanti, e sappiamo che non servirà...".
No...Maldini stesso dice che non lo hanno preso per mancanza di fondi, ma si ritiene opportuno usare il non acquisto come argomentazione contro chi critica: comicamente pazzesco.
Le capacità di lavaggio del cervello di gente che fino all'ultimo se ne sbatte della competitività della squadra hanno del clamoroso.
Intanto l'Inter, l'indebitatissima Inter, sotanzialmente lascia andare a zero un trentatreene, già sostituito con un investimento di 25 milioni, si fa prestare Lukaku per 118 milioni, prende un vice Brozovic e presto un mestierante in difesa, mettendo in piedi una rosa che, con i cinque cambi a disposizione, se riescono a perdere lo scudetto sono veramente i più mediocri sulla faccia della terra(io ci conto eh, sulla loro mediocrità...Storica...Perché su molto altro non c'è da contare)
Questo per far capire quanto conviene fare le verginelle, visto come si comportano i luridi che vinceranno il campionato, tra bond e bond dei bond...
Verginelle ad intermittenza, perché i paletti economici e morali saltano fuori solo quando si deve investire...
Se De Ketelaere forza la mano al Bruges e dice che preferisce non allenarsi con la prima squadra, allora va tutto benissimo...
Quando ci sono in ballo quattro euro in più o in meno, guarda un po', i comportamenti esemplari anche no...
In tutto ciò..Cercando con molta difficoltà di essere costruttivi...
Claudia Cardinale, a quanto pare, rastrella tutte le quote di Elliott, che però mantiene due seggi in consiglio di amministrazione, in virtù del megaprestito elargito all'acquirente.
Non credo ci saranno sconvolgimenti esaltanti e spese anche solo adeguate, ma si spera che i prossimi anni siano un po' meglio dello schifo di mercato che, la squadra campione d'Italia MALGRADO Elliott, è stata costretta a fare.