Rico Tubbs ha scritto: 18/08/2022, 22:20
RizzK8 ha scritto: 18/08/2022, 15:51
Plot twist, all’attenzione di @Rico Tubbs
Durante il mio giorno libero (non in ferie come @BruceSmith, ci tengo a precisare) sono andato con un’
amica in un Resort/Spa sull’Altopiano di Asiago per la giornata, avendo di base la casa lì vicino. Una cosa per me estremamente noiosa ma tant’è, mi era stato chiesto un favore.
Nel parcheggio privato mi trovo una McLaren, dopo il classico “mecojoni”, da non esperto di auto, tiro dritto e morta lì.
Cosa scopro sfogliando distrattamente l’edizione online del giornale a bordo piscina?
https://www.ilgiornaledivicenza.it/terr ... -1.9577437
Volevo cercarlo e sputargli da parte tua Rico, ma poi ho pensato che per onestà avrei dovuto anche chiedergli indietro i soldi che @pitter ha dato a Cottarelli (per poi farglieli avere s’intende) e non ero in animo di dover litigare.
Se non sei uscito da quel Resort/Spa sull'Altopiano di Asiago (cit.) senza aver
chiavato almeno una tra
l'amica e una delle portiere della McLaren di bimbominkia puoi considerare l'esperienza al Resort/Spa sull'Altopiano di Asiago (cit.) un fallimento.
La struttura ha un decoro, se no farebbero entrare anche gente come
@esba, s’è dovuto aspettare di tornare a casa.
Se sapevo che era la macchina di bimbominkia ti portavo uno specchietto, ma come detto non sono proprio appassionato di auto, che valesse 400k o 4mln non ne saprei riconoscere la differenza. Anzi per il mio gusto erano molto meglio un paio di Urus qualche posto più in là, pure se uno era di un improbabile giallo canarino.
PS i veri ricchi che di solito bazzicano quelle strutture e il Golf Club di solito arrivano in elicottero
Me l’immagino Stevenuccio farsi i tornanti del Costo dietro ai camion o ai trattori..