Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 14/08/2022, 17:47

Secondo me i cambi finali, a risultato non in discussione, son finalizzati a dare minuti a chi ne ha di meno ( CDK o Origi) e chi gioca nella posizione attualmente più deficitaria visto l'infortunio di Tonali. Origi soprattutto non aveva fatto nessun minuto, quindi giusto dargli la priorità rispetto ad Adli.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/08/2022, 18:21

Io penso e spero che quest'anno Florenzi faccia una grande stagione. Il dubbio è il suo fisico, ma ci potrà aiutare parecchio.

Sul fronte centrocampo, ci son news dal mercato? Lo vendono il Baka?
Never underestimate the heart of a champion.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 14/08/2022, 18:34

rodmanalbe82 ha scritto: 14/08/2022, 18:21 Io penso e spero che quest'anno Florenzi faccia una grande stagione. Il dubbio è il suo fisico, ma ci potrà aiutare parecchio.

Sul fronte centrocampo, ci son news dal mercato? Lo vendono il Baka?

Speriamo che dal punto di vista fisico per Florenzi sia un anno più normale, sicuramente sarà molto importante dare respiro a Calabria, che pure lui è abbastanza fragile.

Intanto si segue con interesse il buon avvio degli amici del Tolosa, laltra squadra europea di Redbird, ottimi 4 punti nelle prime 2.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Nope
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
Squadra di calcio: A.C. Milan
23
29

Messaggio da Nope » 14/08/2022, 19:07

Ho visto la partita e per essere la prima di campionato sono abbastanza soddisfatto...pensate solo se riuscissimo a trovare un difensore centrale "alla Botman/N'Dicka" con conseguente spostamento di Kalulu a fare il terzino destro/e possibilità di avere in alcuni momenti della partita una difesa a 3.. un centrocampista che faccia da rotazione a Bennacer e Tonali ... e Zyech al posto di Messias !!

Mike 

Kalulu           x (alto..potente e forte di testa)      Tomori         Theo

Bennacer     Tonali (3°titolare da far ruotare con loro due)

Zyech               De Ketelaere              Leao

Giroud/Origi/Rebic

Questa sarebbe la squadra 2022/2023 dei miei sogni ... continuo a pensare che con uno sforzo in più si sarebbe potuto realizzare ma la speranza è l'ultima a morire (almeno per quanto riguarda centrale di difesa e centrocampista).

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/08/2022, 19:33

Nope ha scritto: 14/08/2022, 19:07 Ho visto la partita e per essere la prima di campionato sono abbastanza soddisfatto...pensate solo se riuscissimo a trovare un difensore centrale "alla Botman/N'Dicka" con conseguente spostamento di Kalulu a fare il terzino destro/e possibilità di avere in alcuni momenti della partita una difesa a 3.. un centrocampista che faccia da rotazione a Bennacer e Tonali ... e Zyech al posto di Messias !!

Mike 

Kalulu           x (alto..potente e forte di testa)      Tomori         Theo

Bennacer     Tonali (3°titolare da far ruotare con loro due)

Zyech               De Ketelaere              Leao

Giroud/Origi/Rebic

Questa sarebbe la squadra 2022/2023 dei miei sogni ... continuo a pensare che con uno sforzo in più si sarebbe potuto realizzare ma la speranza è l'ultima a morire (almeno per quanto riguarda centrale di difesa e centrocampista).

Guarda che giochiamo a 3 per molti tratti della gara già adesso.
Come è giusto che sia con Theo in campo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2022, 9:50

Dalla Germania la scorsa settimana era emersa la notizia di una video call tra Maldini e N'Dicka.
Poi rumors sul fatto che il giocatore vorrebbe andare a scadenza il prossimo giugno.
Ieri ancora da fonti tedesche pare che il Milan abbia messo 15 mln sul piatto.

Tra tutti i nomi usciti recentemente questo mi sembra il giocatore più importante, quello per cui mi piacerebbe che chiudessimo. Potrebbe giocare anche come vice Theo.

Per Bergamo invece, nella speranza che Sandro recuperi, un paio di dubbi davanti: Diaz potrebbe subire la fisicità degli uno vs uno orobici, potrebbe esserci spazio per uno tra Adli, De Keteleare, Krunic.
In due per tre maglie tra Rebic, Leao e Giroud

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8665

Messaggio da albizup » 16/08/2022, 10:13

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2022, 9:50 Dalla Germania la scorsa settimana era emersa la notizia di una video call tra Maldini e N'Dicka.
Poi rumors sul fatto che il giocatore vorrebbe andare a scadenza il prossimo giugno.
Ieri ancora da fonti tedesche pare che il Milan abbia messo 15 mln sul piatto.

Tra tutti i nomi usciti recentemente questo mi sembra il giocatore più importante, quello per cui mi piacerebbe che chiudessimo. Potrebbe giocare anche come vice Theo.

Per Bergamo invece, nella speranza che Sandro recuperi, un paio di dubbi davanti: Diaz potrebbe subire la fisicità degli uno vs uno orobici, potrebbe esserci spazio per uno tra Adli, De Keteleare, Krunic.
In due per tre maglie tra Rebic, Leao e Giroud

Ndicka sembra che voglia andare via a zero, cioè ingaggio alto e stecca al procuratore. Insomma, cose che poco si sposano con la nostra politica. Il giornalista tedesco mi dà proprio l'idea di quello che vuole fare interazioni sulla voglia di mercato del tifoso del Milan.

Bergamo buon test per vedere a che punto siamo. Arriviamo da 3 vittorie di fila contro l'Atalanta, risultato a parte, in questa fase ci può stare steccare qualche partita, sarà curioso valutare un po' di giocatori perché fin qui abbiamo giocato contro squadre scarse ( OM era appena arrivato Tudor).

Sul lato formazione/mercato vediamo se mette Saelemaekers. Contro l'Atalanta l'ha sempre messo in modo da coprire meglio sugli esterni (Messias l'abbiamo visto in fase difensiva), punto di forza delle squadre di Gasperini. Non lo mettesse inizierei a pensare che potrebbe essere ceduto già quest'anno, perché vorrebbe dire che ormai lo vede proprio poco.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 16/08/2022, 10:32

Rebic faccio fatica a non vederlo titolare. Ha dimostrato di essere in un ottima condizione psico-fisica e ti permette anche un pressing più alto.

Spero di vedere Tonali, anche se sarei terrorizzato da una possibile ricaduta, quindi se non è ancora al 100% non lo metterei.

Zapata è un bel test per la coppia Kalulu Tomori che fanno un po' più fatica contro attaccanti molto fisici
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2022, 11:11

Frizzi ha scritto: 16/08/2022, 10:32 Rebic faccio fatica a non vederlo titolare. Ha dimostrato di essere in un ottima condizione psico-fisica e ti permette anche un pressing più alto.

Spero di vedere Tonali, anche se sarei terrorizzato da una possibile ricaduta, quindi se non è ancora al 100% non lo metterei.

Zapata è un bel test per la coppia Kalulu Tomori che fanno un po' più fatica contro attaccanti molto fisici

Rebic sembra chiaramente quello più in palla, mentre Leao, Giroud e Origi sembrano (per motivi diversi) meno rodati.

Probabile che Pioli vada con Leao-Rebic-Saelemaekers, poi resta il trequartista. Lo scorso anno a Bergamo giocò Brahim, a Milano Krunic

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 16/08/2022, 11:25

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2022, 11:11
Frizzi ha scritto: 16/08/2022, 10:32 Rebic faccio fatica a non vederlo titolare. Ha dimostrato di essere in un ottima condizione psico-fisica e ti permette anche un pressing più alto.

Rebic sembra chiaramente quello più in palla, mentre Leao, Giroud e Origi sembrano (per motivi diversi) meno rodati.

Probabile che Pioli vada con Leao-Rebic-Saelemaekers, poi resta il trequartista. Lo scorso anno a Bergamo giocò Brahim, a Milano Krunic

Sono convinto anche io andremo con Rebic in avanti, anche perché penso che ci aiuterà moltissimo in fase di pressing senza palla e a dare meno riferimenti possibile quando attaccheremo, per cercare di fare impazzire il più possibile le marcature a uomo dell'Atalanta. In un mondo ideale sarei andato con Origi perché penso possa dare le stesse cose di Rebic e una fisicità più alta, ma credo che lui e Giroud non siano ancora in condizioni ottimali, visti i problemi fisici che si son portato dietro e quindi bene non rischiarli dall'inizio.
Su Leao non son molto d'accordo, sabato scorso il piano dell'Udinese era disattivare completamente il THEAO, e infatti quando abbiamo cercato l'isolamento a sinistra per il portoghese questo è stato pure triplicato (Soppy sul lungo, centrocampista sull'interno e difensore centrale che era già in pre rotazione) e, appunto per questo, abbiamo avuto un volume di gioco e una quantità di occasioni sulla fascia destra molto diverse dal normale (sempre con gli stessi uomini della scorsa stagione), su un sistema più sul duello singolo come quello di domenica prossima, un giocatore come Leao giusto se è infortunato non andrebbe messo.

Sui centrocampista e trequartista per me pure li andiamo come sabato, a meno che Tonali non sia al 100% non lo rischierei, e poi mi giocherei il Brahim estivo che sembra vada al triplo degli altri in questa fase.
Once a Knick, always a Knick.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/08/2022, 12:49

Difficile capire quanto precampionato si sia visto sabato a S.Siro, e quanta realtà.
Io spero molto precampionato, perché la fase difensiva non mi lascia per niente tranquillo, e squadre con maggior qualità dell'Udinese avrebbero sicuramente approfittato soprattutto delle voragini che abbiamo lasciato in transizione difensiva.
Diaz da un certo punto di vista è stato il migliore in campo, ma resta un giocatore che un certo tipo di lavoro non te lo fa.
Messias già di più, anche se sabato ha avuto un'amnesia clamorosa.
Leao...Più o meno sui livelli di Diaz...Qualcosina, ma troppo poco.
Curioso di vedere, invece, quanta fase difensiva farà De Ketelaere...
Resta il buco enorme in mediana.
Anche con Tonali, figuriamoci senza, per quanto mi riguarda a Bergamo uno dei tre dietro è sicuramente Saelemaekers.
Davanti Rebic, per poi dare una mezz'ora ad Origi, che atleticamente se sano, è uno che tiene botta.
Intanto, forse ancora di più rispetto allo scorso anno, parliamo di un campionato nettamente spaccato, prima giornata o meno.
Contro le dieci che probabilmente finiranno nella parte destra della classifica(più una o due che finiranno a sinistra...), perdere è assolutamente sanguinoso, perchè butti punti che saresti poi costretto a recuperare negli scontri diretti.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 16/08/2022, 14:55

Ho una gran paura della trasferta a Bergamo, specie dopo aver visto quanto siamo leggerini in mezzo al campo.
Bisogna capire anche loro come son messi, però.

Quanto ad eventuali cambi di formazione rispetto a San Siro, mmmmmmmmmm. 🤔
Tonali sicuramente, se sta bene.
Forse Giroud per Rebic.
Cosa che io non farei mai.

Sarei pero’ felicissimo di venir smentito.
Significherebbe che il Mister è ancor più cazzuto di quanto già non abbia mostrato.
Avversario di livello?
Sbaragliamo le carte.

Ma ne dubito.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2022, 20:18

Tonali oggi in gruppo a parte la partitella.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 17/08/2022, 9:57

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2022, 20:18 Tonali oggi in gruppo a parte la partitella.
Non so quanto convenga rischiarlo visto che con Bakayoko fuori dalle rotazioni siamo cortissimi in mezzo.
Ribadisco che bisogna aspettare il 31 per i giudizi definitivi ma iniziano a girarmi di nuovo. 17 agosto e siamo di nuovo impantanati coi soliti tira e molla per gente semi sconosciuta. Per me possono anche tenere Bakayoko ma deve rientrare nelle rotazioni, quello che stiamo facendo ha poco senso relativamente ad una situazione nota da mesi. 

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1077
841

Messaggio da Dark062 » 17/08/2022, 10:56

Magari ci fanno il culo a Bergamo, così i taccagni capiscono che serve un centrocampista.
Non scommesse, ma giocatori esperti.

Bloccato

Torna a “Calcio”