PLATOON ha scritto: 13/08/2022, 12:08 Io mi chiedo ma tutta questa eccitazione per Simeone considerato un upgrade enorme rispetto a Petagna da cosa è giustificato?
Un normalissimo giocatore con un nome che conta, annate tra il mediocre e tragicomico a Cagliare e Firenze alternate da un paio di annate buone a Firenze stesso e Verona in cui però gran parte dei gol che faceva arrivavano in serie....
A me sembra un giocatore normalissimo e niente di che...qua sembra che abbiamo preso un fromboliere senza pietà....mah...mi stò facendo davvero vecchio...
Ndombele e sopratutto Navas sono buoni ma vediamo se arrivano e sono principalmente pezze a colori soprattutto il portiere con una gestione ridicola senza capo nè coda......manca la famosa vision......più prosaicamente non sanno che cazzo prendere,,,,,si naviga abbondantemente a vista senza una strategia vera......
Nemmeno io son un grande estimatore di Simeone.
Ma arriva da una stagione con 17 gol e 0 rigori.
Fatti in serie o meno conta il giusto, valgono sempre come gol.
È un upgrade rispetto a Petagna tutto qui.
E almeno non può segnare vs di noi che lo ha per vizio

Ora siam sempre il Napoli non è che in panca come centravanti possiamo avere un giocatore Top.
Ci si deve un attimo accontentare.
La preoccupazione più che altro è, se dovesse far bene quando chiamato in causa, che gli sia stata promessa una maglia da titolare l’anno prossimo dopo aver venduto Osimhen come pare molto probabile.
Navas anche sarebbe un upgrade rispetto ad Ospina.
Su Ndombele ero convinto fosse un giocatore con grandi potenzialità non espresse in toto.
Poi ho fatto un giro su forum del Tottenham e diciamo è particolarmente odiato da quelle parti perché non corre e non lotta.
Ma magari può essere un colpo alla Anguissa che al
Fulham giocava poco e si è rivelato un acquistone.
Leggo di un interesse per Lukic che ha rotto col Torino e lui per motivi fantacalcistici l’ho seguito l’anno scorso molto ed è un giocatore davvero in grande crescita.
Vabbè vedremo va..