I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
un altro paio di giorni così e ci troviamo con una tessera del PD secondo la polizia di playit
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
mario61 ha scritto: 02/08/2022, 15:46ma Fratoianni e Bonelli non avevano una accordo con il PD? Tutta la discussione tra Letta e Calenda era candidare Fratoianni e Bonelli solo nelle liste proporzionali...T-Time ha scritto: 02/08/2022, 15:23
Leu credo non esista più, Articolo 1 va col PD
Stamattina sentivo parlare della "sinistra cocomero'', Fratoianni più i verdi, accreditati di un generoso 5% e vogliosi di allearsi col cadavere di Conte
Hanno cambiato idea?

Stanno facendo tutto giusto per prendere una batosta epocale

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
credo che SI e i Verdi siano tra i 3 partiti a prendere meno di Calenda
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
rowiz ha scritto: 02/08/2022, 19:28 credo che SI e i Verdi siano tra i 3 partiti a prendere meno di Calenda
anzi proprio grazie alla pubblicità fornita da Calenda sono pronti ad affrancarsi come quelli duri e puri di sinistra, guadagnando uno 0,5%
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
lebronpepps ha scritto: 02/08/2022, 19:31rowiz ha scritto: 02/08/2022, 19:28 credo che SI e i Verdi siano tra i 3 partiti a prendere meno di Calenda
anzi proprio grazie alla pubblicità fornita da Calenda sono pronti ad affrancarsi come quelli duri e puri di sinistra, guadagnando uno 0,5%
però a non averli, urca che batosta.
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
hai ragione, sarà bene darsi una regolata.rowiz ha scritto: 02/08/2022, 17:06 un altro paio di giorni così e ci troviamo con una tessera del PD secondo la polizia di playit
anche perchè se non fossimo nel consueto trimestre di ferie, @Noodles mi avrebbe già redarguito per quanto ho scritto sulla alleanza in direzione centro del pd.
speriamo anticipi il rientro causa voto.

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Effettivamente non ottimizzare le tempistiche delle elezioni con le ferie di @Noodles credo sia stato un grosso sgarbo istituzionale da parte di Mattarella
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
però va anche detto che, se si fosse basato sul rientro dalle ferie di @Noodles, Matty ci avrebbe fatto votare Giovedì 10 Novembre tra le 11.00 e le 14.00. code ai seggi, rischiava di saltargli il we lungo in montagna.lebronpepps ha scritto: 02/08/2022, 22:40 Effettivamente non ottimizzare le tempistiche delle elezioni con le ferie di @Noodles credo sia stato un grosso sgarbo istituzionale da parte di Mattarella
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Luca79 ha scritto: 01/08/2022, 19:28 Secondo i sondaggi, Renzi ha lo stesso peso del partito di paragone.
La mia domanda è allora perché lo vedo così spesso in tv il fonzie di Firenze?
Paragone che sta mettendo su una bella squadra di disadattati.
Curioso di ufficializzare, finalmente numericamente, la % di italiani di cui l'umanità potrebbe sicuramente fare a meno.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
negher ha scritto: 04/08/2022, 12:46Luca79 ha scritto: 01/08/2022, 19:28 Secondo i sondaggi, Renzi ha lo stesso peso del partito di paragone.
Curioso di ufficializzare, finalmente numericamente, la % di italiani di cui l'umanità potrebbe sicuramente fare a meno.
Lui quindi non può non essere capolista:

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ma non sono racchiusi tutti lì, magari fosse così.negher ha scritto: 04/08/2022, 12:46Luca79 ha scritto: 01/08/2022, 19:28 Secondo i sondaggi, Renzi ha lo stesso peso del partito di paragone.
a trieste cmq, per il sindaco, pochi mesi fa, c'era anche la lista 3v, i re del disagio, ha preso quasi il 6% per capirci
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2413
La cosa paradossale è che se si alleassero sia con Calenda che con Fratoianni perderebbero i voti sia dei moderati che della sinistra....almeno a leggere i commenti sul web.
Per me, vista la legge elettorale, bisogna fare alleanze elettorali più ampie possibili, poi una volta fatte le elezioni ognuno per la sua strada. Chi fa il purista non ragiona sulla base delle legge elettorale che c'è che premia in modo abnorme le alleanze elettorali, non ponendo peraltro nessun vincolo sul dopo elezioni.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ma non scherziamo. non puoi mettere asieme sinistra italiana e verdi con pd+azione. sarebbe una presa per i fondelli.
coalizione che già ad ora voglio proprio vedere, tutti assieme implodono tempo un mese.
sinistra italiana, ricordiamoci contro le armi all'ucraina e giusto ieri ha votato contro finlandia e svezia nella nato, per capirci.
coalizione che già ad ora voglio proprio vedere, tutti assieme implodono tempo un mese.
sinistra italiana, ricordiamoci contro le armi all'ucraina e giusto ieri ha votato contro finlandia e svezia nella nato, per capirci.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
lele_warriors ha scritto: 04/08/2022, 19:12 ma non scherziamo. non puoi mettere asieme sinistra italiana e verdi con pd+azione. sarebbe una presa per i fondelli.
Pd se proprio si deve alleare deve andare con calenda per quanto sia insopportabile dai...
Anche perché con gli arrivi degli ultimi giorni assume un ruolo più significativo... E il centro ha un vuoto incredibile senza una guida precisa
Non sarà più un partito di sx? Non lo è più da una vita
SI e verdi sono i classici dei no a tutto, gli eterni bambini che vogliono solo contestare e mai governare. Metterebbero la firma a stare per tutta la vita all'opposizione. ... Il mestiere più bello del mondo
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2413
andrà sicuramente come dici anche perchè non è un'alleanza politica, è semplicemente un modo per prendere più seggi. Finite le elezioni nemici come prima...lele_warriors ha scritto: 04/08/2022, 19:12 ma non scherziamo. non puoi mettere asieme sinistra italiana e verdi con pd+azione. sarebbe una presa per i fondelli.