Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Il Re ha parlato! » 11/06/2022, 8:27

Io ci provo a non farmi illusioni su Gunther/Walter, perché tanto già so che la WWE lo manderà in vacca come solo lei sa fare.

Ma diamine quanto mi gasa vederlo lottare. :yahoo:

Carino l'incontro con Ricochet, alcuni passaggi sono stati un po' troppo macchinosi, ma nel complesso mi è piaciuto, il pubblico coinvolto poi ha aiutato. Spero di rivederli lottare ancora e credo che con un po' più di conoscenza reciproca possano fare un grande spettacolo, magari al MITB perché no.

Hanno limitato un po' il moveset a Gunther da quando è nel main, vero che finora ha fatto solo squash, ma non vorrei che lo semplifichino eccessivamente per usarlo come il Sullivan di turno. :penso: Spero che la mia sia solo paranoia.

E ora sotto con un bel regno intercontinentale dominante per rivitalizzare un po' la scena titolata.

Mi basterebbe che lo usassero bene un decimo di come lo hanno usato ad NXT UK.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 18/06/2022, 7:48

Niente male Riddle-Reigns, niente male affatto.

Mi ha gasato parecchio e il pubblico ha reagito alla grande alle varie offensive di Riddle, che ormai è bello che pronto per essere sparato nel giro titolato che conta.

Sbaglio o Roman ha preso qualche chilo? O comunque l'ho visto un po' fuori forma, forse il presunto infortunio a WrestleMania c'era e non era neanche una cosuccia visto come lo hanno tenuto in ghiaccio fino ad ora (gestione contrattuale a parte).

Brock spacca sempre, peccato la regia abbia un po' cannato quando è partita la musica d'ingresso.

Vediamo se e quando ci sarà il re-re-re-re-re-re-ecc-match, se useranno Brock per detronizzare Roman o solo per danneggiarlo in modo da fargli avere una sconfitta protetta a favore dei vari Drew, Riddle, Lashley o Cody quando rientrerà.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 25/06/2022, 16:50

Periodo decisamente povero di tempo libero, quindi procedo davvero a rilento con i miei rewatch. Sono a poca distanza di Summerslam 97, devo vedere il ppv canadese con la Hart Foundation per quanto riguarda la WWE nel periodo dove realmente sta maturando quello che poi sarà lo Screw Job di SS 97 (leggendo il Wrestling Observer in pari con le puntate dell'epoca, si viene a sapere della rissa tra Bret Hart e HBK nel backstage di Raw e altre chicche) e poco prima dell'ingresso in scena di Kane (la sua esistenza è stata rivelata a fine giugno 97, credo nessuno pensasse che arrivassero i risultati che poi sono arrivati per Kane, diventato una leggenda WWE). In quel momento, nonostante sia campione Under Taker, la scena è tutta per Stone Cold Steve Austin nella sua faida con la Hart Foundation, con Bret infortunato e convalescente. Altra storyline bella, che non conoscevo, è quella coinvolgente Jerry Lawler e la ECW. 
In WCW invece sono vicinissimo all'esordio di Dennis Rodman come wrestler...ovviamente assieme al NWO e Hulk Hogan. Nonostante i match siano di qualità nettamente inferiore, è indubbio che lo star power sia tutto qui: Hogan, Ramon, Nash, Flair, Piper, Luger, le apparizioni di Sting, Bischoff, l'arrivo di Mr. Perfect...sembra sempre impossibile che abbiano perso la guerra, ma è proprio in questo star power che va ricercato il motivo. Mentre di là nascevano Austin, Hbk, Triple H, The Rock...a livello WCW non cresceva sostanzialmente nulla e i talenti a disposizione venivano semplicemente relegati in secondo piano (Eddie Guerrero, Chris Jericho, Benoit, etc...). 
A livello ECW invece periodo di transizione....Raven sta volando verso la WCW, rimangono Dreamer e Sandman a tirare la baracca e a continuare la storyline con la WWE nonchè il feud con Sabu e Van Dam. La chiusura del feud Raven vs Dreamer è stata comunque davvero ottima, mentre quello che non cambia è il totale livello di follia e pazzia che si vede ad ogni loro show. Incredibile come Sandman e Dreamer siano ancora vivi. A livello di qualità di lottato comunque c'è gente coi controcazzi in quest'epoca...Sabu, Shane Douglas, Van Dam, Chris Candido, Bam Bam Bigelow, Taz....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 22/07/2022, 22:49

Per un annuncio così,chissà quanta altra roba potrebbe uscire  :thumbup: :thumbup:

intanto il triplo è tornato ufficilamente ed al posto di lauricoso,anche lui con i suoi bei casini

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 22/07/2022, 23:41

Anche Lesnar se ne è andato pare, e pure abbastanza incazzato

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 23/07/2022, 6:33

Apperò che pop si è beccato Brock.

Non so se fossero volute le voci che lo vedevano lasciare l'arena proprio per generare questa reazione dal pubblico, oppure se Brock ha cambiato idea nel frattempo, o più semplicemente è uscito dall'arena per pisciare e visto l'annuncio del ritiro di Vince sono andati tutti nel panico quando lo hanno visto uscire.

Nelle prossime settimane ci sarà un bel terremoto in WWE, Vince che lascia il controllo diretto della compagnia non pensavo di vederlo da vivo, quello che è uscito fin'ora deve essere solo la punta dell'iceberg.

Curioso di vedere sul medio/lungo termine gli sviluppi che avrà sul roster, tra push e de-push in cui Vince aveva l'ultima parola, non mi stupirei di vedere dei bei cambiamenti nelle parti alte della card, da monitorare le situazioni di Theory e Breakker, più lo stallo dei titoli maggiori in mano a Reigns.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 23/07/2022, 12:38

Notizia che ha dell'incredibile e a sensazione si stanno per abbattere su di lui una valanga di problemi e tutto questo serve per proteggere la compagnia. Non mi stupirei di vederlo anche vendere le sue quote proprio per mettere la WWE al completo riparo da tutto. E vedremo il futuro...su quanto potere avrà effettivamente Stephanie, quanto potrà influire su di lei Triple H e soprattutto come verranno gestiti d'ora in poi lo show, i vari push, etc...come avete effettivamente sottolineato. Questo passo indietro potrebbe anche non essere una cattiva cosa per la WWE....

Tornando nel mio solito passato, recuperatevi assolutamente In Your House Canadian Stampede --> un bel match tra HHH e Mankind, ma soprattutto due cose: il main event 5 vs 5 tra la Hart Foundation e la fazione di Stone Cold e una delle folle più incredibili viste in uno show WWE. 12 mila canadesi pazzi per la Hart family che hanno creato un'atmosfera unica e meravigliosa nel main event. 
Immagine

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 23/07/2022, 12:59

Forse è la volta buona che torno a seguire il wrestling.

Speriamo in hhh e nel ritorno al brand giallo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 23/07/2022, 18:28

Oddio,non credo cambierà moltissimo,qualcosa sicuramente si,tipo gli show riscritti dieci minuti prima dell'inizio,ma la direzione sarà sempre quella,l'ultima parola la avrà sempre Vince,non è che vendono a gente nuova.

Ecco,si potesse ricostituire la nxt del triplo sarebbe tantissima roba,proprio come brand alternativo a se stante;molti dei momenti e dei match migliori degli anni '10 sono usciti da li

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 25/07/2022, 23:41

a quanto pare sta venendo fuori che Vince avrebbe usato soldi della compagnia per i suoi contenziosi personali,quindi gli altri azionisti non la avrebbero presa bene e da qui il ritiro in fretta e furia.

HHH intanto nominato anche supervisore creativo di tutti gli show,quindi dovrebbe,in teoria,avere l'ultima parola su cio che succede ed Heyman sarebbe vicino a diventare l'head booker di raw.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 26/07/2022, 0:24

qua altro che 1994 col processo steroidi e la quasi bancarotta del 1997...
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 26/07/2022, 18:51

not a sport.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 26/07/2022, 23:04

Longinus ha scritto: 25/07/2022, 23:41 HHH intanto nominato anche supervisore creativo di tutti gli show,quindi dovrebbe,in teoria,avere l'ultima parola su cio che succede ed Heyman sarebbe vicino a diventare l'head booker di raw.

Io già mi immagino il contro-esodo in AEW. :biggrin:

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 27/07/2022, 0:30

GoPats ha scritto: 26/07/2022, 23:04
Longinus ha scritto: 25/07/2022, 23:41 HHH intanto nominato anche supervisore creativo di tutti gli show,quindi dovrebbe,in teoria,avere l'ultima parola su cio che succede ed Heyman sarebbe vicino a diventare l'head booker di raw.

Io già mi immagino il contro-esodo in AEW. :biggrin:

già immagino ciampa v gargano come ME di WM  :laughing: 

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 27/07/2022, 10:39

Ragazzi volate troppo di fantasia.
Lo stesso triplo ha più volte dichiarato che nxt e il main roster hanno logiche differenti.
Ci saranno dei cambiamenti nel corso di questi mesi, quello è indubbio, ma non dei totali stravolgimenti come lasciato intendere da più parti.
Non dimentichiamoci che Vince rimane l'azionista di maggioranza e ci sono sempre sponsor e network a cui rispondere in termini di prodotto, booking, storie, etc.
Se già cominciassero a liberarsi di Dunn e Pritchard sarebbe un bel passo in avanti...

Rispondi

Torna a “Sportmania”