SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Rizz, non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Scusami.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 450
- 478
A Dybala Il Napoli ha offerto più della Roma come ingaggio annuale senza contare i Bonus.
Dubito Adl abbia voluto però dare quei soldi di Commissioni agli agenti e da capire la questione diritti d’immagine.
Ed ha scelto la Roma anche perché loro hanno già esaurito gli abbonamenti, noi dobbiamo ancora aprire la Campagna abbonamenti.
Detto questo non è un giocatore che mi fa impazzire, oggi.
Dubito Adl abbia voluto però dare quei soldi di Commissioni agli agenti e da capire la questione diritti d’immagine.
Ed ha scelto la Roma anche perché loro hanno già esaurito gli abbonamenti, noi dobbiamo ancora aprire la Campagna abbonamenti.
Detto questo non è un giocatore che mi fa impazzire, oggi.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Radiofreccia ha scritto: 18/07/2022, 15:21 Rizz, non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Scusami.
Questo post lo salvo

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10269
- 4638
Radiofreccia ha scritto: 18/07/2022, 9:14 A quanto pare, Dybala ha scelto la Roma a noi.
Non per il giocatore in sé (che sarebbe stato un acquisto davvero simpatico e di qualità), ma il fatto che un giocatore abbia scelto una squadra che milita in Europa League a noi direi che fa parecchio pensare riguardo come viene visto il progetto Napoli all'esterno.
Che la Roma abbia un progetto tecnico più valido del nostro, è indubbio: proprietà miliardaria, allenatore tra i più vincenti della storia del gioco, DS d'esperienza europea, un ambiente eccitatissimo che si presenta ai nastri con 36000 abbonati (che penso saliranno facile dopo oggi).
Secondo me hai fatto bene a definirlo un acquisto simpatico, nel senso che potrebbe rivelarsi - interpreto io - una roba più immagine che sostanza; no perchè non so se hai presente che giocatore è stato Dybala nel suo ultimo periodo juventino...ecco, che il nostro salario top (o giù di lì) si sarebbe potuto elargire a un giocatore con quelle incognite fisiche...forse meglio di no.
Dite che è un pò la favola della volpe e l'uva? Può darsi

Ma pure perchè ultimamente ho simpatie più caucasiche che latine..
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1708
Whatarush ha scritto: 18/07/2022, 21:54Radiofreccia ha scritto: 18/07/2022, 9:14 A quanto pare, Dybala ha scelto la Roma a noi.
Non per il giocatore in sé (che sarebbe stato un acquisto davvero simpatico e di qualità), ma il fatto che un giocatore abbia scelto una squadra che milita in Europa League a noi direi che fa parecchio pensare riguardo come viene visto il progetto Napoli all'esterno.
Che la Roma abbia un progetto tecnico più valido del nostro, è indubbio: proprietà miliardaria, allenatore tra i più vincenti della storia del gioco, DS d'esperienza europea, un ambiente eccitatissimo che si presenta ai nastri con 36000 abbonati (che penso saliranno facile dopo oggi).
Secondo me hai fatto bene a definirlo un acquisto simpatico, nel senso che potrebbe rivelarsi - interpreto io - una roba più immagine che sostanza; no perchè non so se hai presente che giocatore è stato Dybala nel suo ultimo periodo juventino...ecco, che il nostro salario top (o giù di lì) si sarebbe potuto elargire a un giocatore con quelle incognite fisiche...forse meglio di no.
Ma io credo che Dybala fosse proprio l'acquisto per la campagna abbonamenti: prendo lui e lancio la campagna abbonamenti che al momento è stand-by. Giuntoli oggi ha fatto passare il messaggio che il giocatore non è stato voluto dal Napoli, quando fino a pochi giorni fa Spalletti parlava in modo completamente diverso.
Poi che tatticamente o tecnicamente possa non piacere, ok. Son gusti.
Però mediaticamente era un colpo che serviva, al Napoli ed alla piazza per ritrovare un po' di entusiasmo perduto.
- Whatarush
- Hero Member
- 10269
- 4638
Radiofreccia ha scritto: 18/07/2022, 22:23Whatarush ha scritto: 18/07/2022, 21:54
Ma io credo che Dybala fosse proprio l'acquisto per la campagna abbonamenti: prendo lui e lancio la campagna abbonamenti che al momento è stand-by. Giuntoli oggi ha fatto passare il messaggio che il giocatore non è stato voluto dal Napoli, quando fino a pochi giorni fa Spalletti parlava in modo completamente diverso.
Poi che tatticamente o tecnicamente possa non piacere, ok. Son gusti.
Però mediaticamente era un colpo che serviva, al Napoli ed alla piazza per ritrovare un po' di entusiasmo perduto.
No, ma infatti la ragione sarebbe stata quella.
Anche se ora come ora solo la reincarnazione di D10S potrebbe riaccendere un pò l'entusiasmo

PS: ma Dries capitolo chiuso?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Rico Tubbs ha scritto: 18/07/2022, 21:42Radiofreccia ha scritto: 18/07/2022, 15:21 Rizz, non ho capito un cazzo di quello che hai scritto. Scusami.
Questo post lo salvo
Radio ha scelto l’italiano a me
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 1720
- 431
Ma la dichiarazione su KK di giuntoli “abbiamo detto che avevamo preso tempo, ma in realtà lui aveva dichiarato subito di volersene andare”
Solo a me sembra una sorta di scaricabarile sul vostro ex giocatore stile “cattivone KK che se ne voleva andare, e non innamorato dell ambiente?”
Solo a me sembra una sorta di scaricabarile sul vostro ex giocatore stile “cattivone KK che se ne voleva andare, e non innamorato dell ambiente?”
-
- Pro
- 450
- 478
E prendiamolo sto coreano al posto di Koulibaly su.
Trattative infinite quando c’è una clausola da pagare e basta.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
defendthestar ha scritto: 19/07/2022, 13:33 Ma la dichiarazione su KK di giuntoli “abbiamo detto che avevamo preso tempo, ma in realtà lui aveva dichiarato subito di volersene andare”
È il modus operandi di ADL su chiunque vada via, niente di strano.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1708
Whatarush ha scritto: 18/07/2022, 22:29 No, ma infatti la ragione sarebbe stata quella.
Anche se ora come ora solo la reincarnazione di D10S potrebbe riaccendere un pò l'entusiasmo
PS: ma Dries capitolo chiuso?
Ma credo di sì, caro Whata..
Vero che Dries non ha firmato per nessuna squadra e Di Marzio continua a dire che il ragazzo vuole solo il Napoli, ma al 19 Luglio ancora non si è fatto nulla e a che pro? Se le due parti volessero avrebbero già firmato da tempo.
- Whatarush
- Hero Member
- 10269
- 4638
marat77 ha scritto: 19/07/2022, 22:41 E prendiamolo sto coreano al posto di Koulibaly su.
Ecco, se questo qui - cui stiamo appresso da un pò, spesso sulla bocca del DS, prescelto anche dall'allenatore che di solito di gente non tesserata non parla - ..dicevo, se questo non riusciamo a prenderlo, allora male-male anche per uno come me che in genere non si lamenta e a cui anche sto clima catastrofico che si respira ha fatto un pò sorridere finora...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Poi però leggo che..
Alla vigilia del match valido per il 2° turno preliminare di Champions League contro la Dinamo Kiev, l'allenatore del Fenerbahçe Jorge Jesus ha parlato del futuro di Kim Min-Jae in conferenza stampa: "Il club interessato a Kim pagherà la clausola rescissoria nel contratto del giocatore. In questo caso, non c'è nulla che il club possa fare. E' stato un duro colpo per noi. Era un giocatore importante nel nostro sistema. Non possiamo negare le caratteristiche"
E Di Marzio dice che "il club interessato" siamo noi...
Direi che manca poco e sapremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.
-
- Pro
- 450
- 478
Ci siamo per Kim
Ultimissimi dettagli
Leggere 100 pagine di contratto.
A fine lettura sarà invecchiato di un paio d’anni
E poi ci divertiamo a sentire urlare il suo nome allo stadio.
Esattamente si pronuncia Ki ming hiè :-D
Ultimissimi dettagli
Leggere 100 pagine di contratto.
A fine lettura sarà invecchiato di un paio d’anni
E poi ci divertiamo a sentire urlare il suo nome allo stadio.
Esattamente si pronuncia Ki ming hiè :-D
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Intanto iniziate a pagare 40 bombe a Castel di Sangro per vedere turchi e compagnia bella
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1953
- 1708
Viene Kim per il post Kalidou: paghiamo la clausola, € 2.5 mln netti l'anno in triennale.
Intanto il Napoli droppa un comunicato di smentita delle voci di cessione societaria che dire che sia scritto col culo è poco.
Diciamo che le smentite del Napoli sono solitamente succedute dall'evento stesso che smentisce, quindi speriamo sia la volta buona.
Intanto il Napoli droppa un comunicato di smentita delle voci di cessione societaria che dire che sia scritto col culo è poco.
Diciamo che le smentite del Napoli sono solitamente succedute dall'evento stesso che smentisce, quindi speriamo sia la volta buona.