lelomb ha scritto: 01/07/2022, 13:09
I Nets possono pure non farlo entrare nelle strutture della squadra, multarlo per N motivi se vogliono e via discorrendo.
Lui allora può far la sua causetta per mobbing, farsi dare qualcosa di risarcimento farsi aprire l'accesso ecc ecc andiamo avanti ancora un po'...
Han tenuto a bagno maria Simmons 6 mesi, Kawhi per esempio ha fatto fine non dissimile, ci può rimanere tranquillamente pure lui.
Occhio che questo è scemo vero, i nets lo cederanno, ma a meno di offerte matte lo cederanno coi loro tempi non coi suoi.
Possono farlo, certo. Ma a che pro?
Che interesse possono avere a tenere il punto, ormai? Secondo me sottovaluti gli aspetti mediatici, di immagine, le shitstorm continue che un decerebrato con quel seguito può scatenarti contro ogni mattina, se vuole. Proprio la quotidianità di un'organizzazione che si trova alle prese con un cancro del genere.
Per me Brooklyn ha tutto l'interesse di chiudere al più presto e iniziare la prossima stagione come una squadra, e non come un circo. E otterrà un buon pacchetto. Ma il downgrade tecnico è inevitabile, come lo è stato per i Pels quando hanno perso AD.
A meno che tu non pensi che, tenendo il punto e ritardando lo scambio, le offerte possano salire. Secondo me non succederà, anzi.