Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/06/2022, 19:57

Nel frattempo sembra che Botman si sia accordato con il Newcastle

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 24/06/2022, 20:31

aeroplane_flies_high ha scritto: 24/06/2022, 19:57 Nel frattempo sembra che Botman si sia accordato con il Newcastle

40/45 milioni, direi che a quelle cifre l'abbiamo mollato 6 mesi fa 😅
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 24/06/2022, 20:46

aeroplane_flies_high ha scritto: 24/06/2022, 19:57 Nel frattempo sembra che Botman si sia accordato con il Newcastle

Detto che, come ho affermato varie volte, Botman non è il tipo di difensore su cui, per caratteristiche, sarei andato, evidentemente il Guinness dei primati ancora non lo sa...
Dovremmo avere battuto il record per la trattativa più lunga non portata a termine.
Comunque se non compare non si scoraggino.
Hanno sicuramente ancora margini di peggioramento.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 24/06/2022, 20:54

45 milioni per Botman con Tomori,Kalulu (e forse Kjaer...) in rosa?
IMHO, meno male va in inghilterra.

Forse che la presenza di Galliani in Serie A ci rievochi dolci ricordi?
I giorni del Condor ...

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 24/06/2022, 21:02

albizup ha scritto: 24/06/2022, 20:31

Si ma infatti criticare per le trattative condotte dai giornali mi sembra un po' assurdo 😅 anche perché puoi lavorare bene quanto ti pare, ma se poi arrivano gli sceicchi che stra pagano per te è finita
Once a Knick, always a Knick.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/06/2022, 21:19

Kun ha scritto: 24/06/2022, 21:02

Si ma infatti criticare per le trattative condotte dai giornali mi sembra un po' assurdo 😅 anche perché puoi lavorare bene quanto ti pare, ma se poi arrivano gli sceicchi che stra pagano per te è finita
Ma il tifoso medio questo può fare, si esalta per i nomi che sparano i giornali per poi criticare aspramente la società se non arrivano.
Che tra l’altro l’avremo mollato molto prima come dice Albi, quando ci si è accorti che avevamo altre soluzioni. Quindi questo proprio non ce l’hanno “soffiato”

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 24/06/2022, 21:53

Più che altro non( mi metto in mezzo anche io) abbiamo ascoltato Maldini che a fine maggio l'aveva già detto che non era più un obiettivo. Per il resto è tutta narrazione, sono 6 mesi che parliamo con il Lille, Newcastle o Milan l'accordo l'avevano trovato o non trovato da tempo.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 24/06/2022, 22:05

albizup ha scritto: 24/06/2022, 21:53

Più che altro non( mi metto in mezzo anche io) abbiamo ascoltato Maldini che a fine maggio l'aveva già detto che non era più un obiettivo. Per il resto è tutta narrazione, sono 6 mesi che parliamo con il Lille, Newcastle o Milan l'accordo l'avevano trovato o non trovato da tempo.
Ah certo, però per la narrazione vuoi mettere "Milan beffato"?
Per il resto son d'accordo con te, presumo che quello che aveva detto Maldini a maggio fosse la conseguenza del fatto che i francesi non volessero schiodarsi da quelle cifre la
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 25/06/2022, 0:34

Esplicita l'intervista di Maldini del 27 maggio: Botman lo abbiamo seguito.

Anche io sono dell'opinione che avendo Tomori-Kalulu non vale la pena spenderne 45, ma neanche 30, cifra su cui i giornali sembra dessero per fatto l'accordo.
Kjaer si è operato ai primi di dicembre, per cui al raduno del 4 luglio dovrebbe poter allenarsi fin da subito con la squadra, con le dovute cautele, non dovrà fare il titolare ogni tre giorni, ma darci una mano soprattutto in certo tipo di partite.

Al momento (sperando che Origi faccia ste visite mediche) l'obiettivo n.1 è Renatino

poi si vede... stasera emerge un nuovo interesse per Ziyech, credo sia da aggiornare il listone mercato

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/06/2022, 8:59

Se il tifoso medio cade vittima della narrativa, direi che il tifoso medio non ne ha colpa. nessuno è obbligato a spulciare fonti e a fare indagini...semmai bisognerebbe farsi qualche domanda sul perchè esista questa narrativa. Ma quì le domande da un mese a questa parte si sprecano. E prendiamo atto che esistono dirigenti più bravi dei nostri nel forzare determinate situazioni. come sono assurdi i 40 milioni per Botman altrettanto lo è il ricevere il prestito un giocatore che l'anno scorso hai venduto a 100 milioni di euro. con la legge Bosman decide il calciatore, si vede che non siamo stati abbastanza convincenti anche se offrivamo di meno e non era facile. Vediamo il piano B che diventerà il piano C e poi 'vai mister pensaci tu'.       

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/06/2022, 9:04

aeroplane_flies_high ha scritto: 25/06/2022, 0:34

Al momento (sperando che Origi faccia ste visite mediche) l'obiettivo n.1 è Renatino

non cadere vittima della narrativa che Sanches lo vediamo col binocolo. già me la vedo la prima di campionato con la stessa squadra dello scorso anno con Pobega al posto di Kessiè e con Origi al posto di ibra. che poi Origi...vediamo, questi son capaci di tutto, pure di perdere Origi. 

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/06/2022, 9:16

pgm ha scritto: 25/06/2022, 8:59 Se il tifoso medio cade vittima della narrativa, direi che il tifoso medio non ne ha colpa. nessuno è obbligato a spulciare fonti e a fare indagini...

Beh oddio se un giorno ti scrivono "Zaniolo-Milan è fatta, ma la moglie di Zaccagni non gradisce la destinazione", l'altro "Milan-Asensio si propone, manca solo l'ok di Ramaccioni", "Milan con Dybala giocherai così (nel derby)" e come chiusura "Milan come spenderai quei 50 milioni che hai di fresca" ecc ecc, non sarai sicuramente obbligato a spulciare le fonti e a verificare se siano ufficiali...ma neanche a crederci sempre...

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 25/06/2022, 9:50

pgm ha scritto: 25/06/2022, 8:59 Se il tifoso medio cade vittima della narrativa, direi che il tifoso medio non ne ha colpa. nessuno è obbligato a spulciare fonti e a fare
Su Botman l'ha detto Maldini nella famosa intervista che "l'avevano seguito ma ci sono tanti ottimi giocatori", non c'era bisogno di fare i detective, nessuno ha voluto credergli perché eravamo abituati a un altro tipo di comunicazione.

Fantastico il "questi son capaci di tutto", come se da 3 anni a questa parte non avessero invertito completamente la rotta, arrivando pure a vincere nonostante fossero accusati di poca ambizione, con il culmine del mercato di gennaio con il delirio perché gli altri prendevano Vlahovic e noi promuovevano PK20 titolare.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 25/06/2022, 9:57

pgm ha scritto: 25/06/2022, 8:59 Se il tifoso medio cade vittima della narrativa, direi che il tifoso medio non ne ha colpa. nessuno è obbligato a spulciare fonti e a fare indagini...semmai bisognerebbe farsi qualche domanda sul perchè esista questa narrativa. Ma quì le domande da un mese a questa parte si sprecano. E prendiamo atto che esistono dirigenti più bravi dei nostri nel forzare determinate situazioni. come sono assurdi i 40 milioni per Botman altrettanto lo è il ricevere il prestito un giocatore che l'anno scorso hai venduto a 100 milioni di euro. con la legge Bosman decide il calciatore, si vede che non siamo stati abbastanza convincenti anche se offrivamo di meno e non era facile. Vediamo il piano B che diventerà il piano C e poi 'vai mister pensaci tu'.       

In certi casi è narrativa, in altri è pura e semplice realtà.
Basta andarsi a guardare il sorriso di Botman in una sua intervista un mesetto fa, quando gli viene chiesto se avrebbe giocato nel MIlan.
Un accordo con il Milan c'era da febbraio, quando i procuratori di Botman, si sono presentati un giorno a Casa Milan, a meno che non volessero comprare gadget...
Il Milan aveva tentato di farsi prestare Botman nel mese precedente, da chiare parole di Maldini.
Come e quando l'accordo che c'era sia stato lasciato decadere resta un mistero.
Botman non era a scadenza immediata, e non aveva voglia di rischiare di farsi anche solo un altro anno in una realtà non più competitiva. Altra certezza.
I giocatori ti possono aspettare qualche mese...Una stagione e mezza anche no, se decidi che vuoi imporre tu il prezzo del cartellino.(ovviamente è questo il vero nocciolo della questione)
Classica situazione di giocatore a scadenza è invece quella di Sanches.
Vedremo come finisce.
Io non posso fare a meno di pensare che c'entri una certa politica sulle commissioni.
Perché il punto è questo: operiamo con budget ridicoli, e ci permettiamo anche di fare le verginelle in un mondo che è una giungla.
Intanto il nostro nuovo proprietario è in giro a raccattare soldi per non essere schiavo del vecchio proprietario, che lo finanzia, e la nostra area tecnica, a cinque giorni dalla scadenza di contratto, per di più dopo uno scudetto, è ancora senza rinnovo.
Io penso che sia una situazione più comica che inspiegabile.
In tutto ciò mi incuriosisce capire cosa ne sarà della questione più importante: Maldini ha parlato, per restare, di volere garanzie per un progetto di crescita che sia vincente.
Per ora non si vede un motivo che sia uno per poter pensare una cosa del genere: dopo uno scudetto siamo ancora ai conti della serva.
Vedremo cosa dirà una volta firmato, sempre che firmi.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/06/2022, 10:02

albizup ha scritto: 25/06/2022, 9:50
pgm ha scritto: 25/06/2022, 8:59 Se il tifoso medio cade vittima della narrativa, direi che il tifoso medio non ne ha colpa. nessuno è obbligato a spulciare fonti e a fare
Su Botman l'ha detto Maldini nella famosa intervista che "l'avevano seguito ma ci sono tanti ottimi giocatori", non c'era bisogno di fare i detective, nessuno ha voluto credergli perché eravamo abituati a un altro tipo di comunicazione.

Fantastico il "questi son capaci di tutto", come se da 3 anni a questa parte non avessero invertito completamente la rotta, arrivando pure a vincere nonostante fossero accusati di poca ambizione, con il culmine del mercato di gennaio con il delirio perché gli altri prendevano Vlahovic e noi promuovevano PK20 titolare.

il ciccare obbiettivi di mercato conclamati non c'entra nulla col vincere o meno. sto facendo un altro discorso. L'ha detto Scaroni " l cambio di proprietà in questo momento un po’ cruciale ha ritardato tante cose". valgono solo le parole di Maldini su Botman o valgono anche quelle di Scaroni?

Bloccato

Torna a “Calcio”