franzis ha scritto: 24/06/2022, 11:23
Visto che myers ha fatto lo sborone dicendo che c’erano 80 membri dello staff a lavorare sul draft, pareri divche segue ncaa su quello che ha preso GSW?
Ti copio quello che avevo scritto a fine febbraio:
" Su Baldwin ripeto, stiamo parlando di un 19enne che ha piedi, fisico, altezza ed atletismo, quindi non si sa mai, magari si evolve in un signor giocatore. Però è innegabile che la sua stagione collegiale l'abbia giocata in maniera IMBARAZZANTE. Se sei nella Horizon con quel fisico e non attacchi il ferro MAI per me anche a livello di testa, voglia ed effort non ci siamo proprio"
Questa a dciembre dopo la sua miglior partita collegiale (l'unica buona direi)
" Visto il ritorno di Patrick Baldwin dopo le 3 gare saltate per infortunio alla caviglia.
Che abbia una mano molto educata direi che è assodato.
Dopo aver sbagliato il primo tiro della partita non sbaglia più nulla per tutto il primo tempo, chiudendolo a 19 con 5 triple a bersaglio. Però ecco, da uno come lui in una partita della Horizon ti aspetteresti anche che si prendesse qualche vantaggio fisico/atletico, che battesse qualcuno dal palleggio, che saltasse in testa a qualcuno. Invece nulla di tutto questo. Per dire, a parte un tentativo di schiacciata a metà secondo tempo, gli unici tiri in tutta la partita che non sono stati jump shots sono stati due floaters dal palleggio. Poi oh, se tira sempre così ha ragione lui eh.
Robert Morris poi a zona per tutta la gara, e lui ha sempre fatto quello che andava a farsela dare in lunetta per poi smistarla, e ha sicuramente dimostrato anche ottima visione di gioco e capacità di passarla."
Da qui in poi in stagione in pratica non ha più messo un tiro neanche a piangere

(anche se ha avuto di nuovo grossi problemi fisici)
Questa dopo la sua prima partita stagionale in tv (novembre):
"Visto Patrick Baldwin nella prima televisiva di Milwaukee, ovviamente massacrata dai Gators.
Lui è proprio il prototipo del 4 moderno: smooth, bella mano, mobile, sa correre e palleggiare, predilige giocare non troppo vicino a canestro. Però sembra anche veramente troppo soft. L'impressione è che spesso rischi di essere più fumo che arrosto."
Io un giocatore che fa così cagare contro quel tipo di avversari non lo sceglierei mai, ma non sono comunque stupito che gli scout nba continuino a sperare nel potenziale.