Iovi92 ha scritto: 22/06/2022, 21:26
Longinus ha scritto: 22/06/2022, 17:40
La #4 però rischia di essere spettacolare, c'è un potenziale altissimo di suicidio sportivo da parte dei Kings.
Tipo che non volendo passare per fessi(!!)tengano la scelta chiedendo un prezzo troppo alto alle altre squadre scegliendo Ivey ed inserendolo in un contesto pessimo.
Pare abbiano chiesto ai Pacers la 6 e due FRP future per la 4, va a finire che tengono la scelta e prendono Keegan Murray anche se potrebbero sceglierlo un filo più in basso e guadagnarci qualcosa.
Anche Detroit avrebbe Grant da usare per salire alla 4 per Ivey ma pare siano convinti di scegliere Mathurin alla 5
Sulle prime 3 probabilmente è già tutto fatto, non ho capito perché i Magic non hanno mai preso seriamente in considerazione sia Chet che Banchero che potrebbero valere la chiamata e ci starebbero anche bene in quel roster. Smith è un bel giocatore ma ha un ceiling più basso degli altri due.
Ecco appunto,quel tipo di richieste per non passare per fessi,visto che tutti li considerano tali.
Murray sarebbe comunque una buona presa alla #4 ed eviterebbero disastri,certo il rischio che Ivey esploda loro in faccia,c'è.
Sui magic:Smith si è capito da subito sarebbe stato la nostra scelta(tutti i"sondaggi"fra esperti veri e dirigenti rivali non hanno mai avuto dubbi)perchè è il prototipo del giocatore che i nostri dirigenti scelgono.
il più
good guy dei tre,super allenabile,si sbatte in difesa,poca possibilità di fallire,buone misurazioni fisiche,fit più che buono a tutti i livelli.
va' considerata una cosa:weltman e hammond non sono presti che è intoccabile,se cannano la scelta dopo aver preso suggs alla cinque butta male per loro,holmgren magari arriva e si rompe,banchero fa un esordio dove non fa canestro,altra annata da 20W e la proprietà inizia a mugugnare