Io il confronto tra Wiggins e Love non l'ho capito e manco mi interessa capirloT-wolves ha scritto: 19/06/2022, 16:53Candidato Mvp, mi sembra eccessivo nel senso che Curry dominando 4 gare su 5 era l'unica opzione possibile.
Lui con quasi tutti gli altri è stato il motivo della vittoria.
Curry > Tatum
Thompson < Brown
Green = Horford
Wiggins > Smart
Looney = G.Williams
Poole > White
Porter > G.Williams
Payton > Pritchard
Ha giocato MOLTO meglio Wiggins in questa finale che Love in quella dove vinsero i Cavs dove fece abbastanza cagare se vogliamo dirla tutta e gentaglia come Tristan Thompson o JR Smith furono più incisivi di lui, con James e Irving che fecero una seria assurda, specie le ultime 3 partite che ribaltarono tutto. Love chiuse quella serie con 8 punti di media e il 34% dal campo. Bravo Wiggins che quando ne ha voglia, quindi 20 partite all'anno, è un ottimo giocatore. Più meritato il suo titolo che quello di Love, lui è stato il vero big 3 in una squadra da titolo.
Wiggins candidato MVP non intendevo che avesse messo in dubbio il premio di Curry
Intendevo solo che se non lo devi a Curry, lo avresti dato a Wiggins, che per me è stato il secondo miglior Warrior della serie (e pure della WCF, ma è altro discorso)
Wiggins ha giocato una serie da n.2 di un team da titolo
Quesito provocatorio: lui in questa finale che ha fatto in meno di Iguodala in quella del primo titolo?