I told ya

Io non me l'aspettavo.
.... ha scritto: 28/05/2022, 12:44Io non me l'aspettavo.
Avevo previsto una buona stagione con apparizione ai PO e valorizzazione dei vari Poole, Kuminga, Moody ma arrivare alle finals per me è una bella sorpresa.
Se teniamo in considerazione infortuni, un Klay appena rientrato e non ancora al top, bisogna dare credito a Kerr per il lavoro svolto ed aver creato un gruppo che ricorda quello del 2016....con le solite stelle e molti role players che a turno hanno dato un contributo fondamentale.
Non so come andranno a finire le finals...Miami e Boston, chiunque vinca la eastern, sono due avversari tosti e fisici come non ne hanno affrontati finora...comunque chapeau a GS e all'intera organizzazione per il risultato fin qui conseguito.
Curry30 ha scritto: 17/06/2022, 9:43 Ah ma allora non siamo il Chievo, qualche tifoso Warriors qua dentro c’è
Io mi sono appassionato seguendo le telecronache negli anni 80 di Dan Peterson, diciamo durante l'epopea dei Bad Boys di Detroit, agli inizi della carriera di MJ.Curry30 ha scritto: 17/06/2022, 10:15Vincofsnow ha scritto: 17/06/2022, 10:02
si si, figurati, li seguo dai tempi di Bol e Mullin....anni e anni di sofferenza, finché non sono arrivati quei 3 lì e Kerr!!!
Minchia io a quei tempi non sapevo manco cosa fosse il basket
Sempre stato solo calciofilo abituato a magnare merda nelle finali…
Prime finals seguite con interesse nel 2012 ma appassionato abbastanza tardi, tipo nel 2013 grazie a Steph e in generale agli warriors di Jackson ( splash iguo david lee bogut)
Direi che ho portato bene
Simpatia anche per i Kings..per Cousins e per la loro Jersey .. ma con loro non c’è proprio un cazzo da fare
cruyff ha scritto: 18/06/2022, 10:56 io dai tempi di sleepy floyd... piacere infinito, ma quasi quasi mi sta venendo voglia nuovamente di carlesimo e latrell...