lebronpepps ha scritto: 17/06/2022, 16:55
mi è sembrato il classico andamento da finale tra squadra esperta vs squadra che per la prima volta gioca questo tipo di serie, se ne sono viste tante di Finals così (penso a Miami-OKC), per questo facevo fatica a capire chi dava favoriti i Celtics (escludendo chi lo faceva per puro gufaggio, anche forumisti seri e non cialtroni

), storicamente questo tipo di serie finiscono così, a meno che dall'altra parte non trovi una Dinastia ormai in disarmo (tipo i Lakers contro i Pistons), e gli Warriors non erano in disarmo, anzi
io sono naturalmente nel gruppo gufaggio puro (...ma tra i cialtroni

) ed ammetto di aver forzato un pò i pronostici...
tuttavia, ero davvero convinto passaste contro i bucks senza middleton.
troppo poco talento attorno al greco, è dura sette gare in quel modo.
avevo invece fiducia negli heat, che secondo me per come sono strutturati li soffrite parecchio.
sui warriors pensavo ad una serie combattuta ma non ho mai creduto potessero vincere facile.
anzi, secondo me tatticamente la serie è stata nelle vostre mani fino a pochi minuti di gara 4.
da lì è cambiato tutto.
ma fino a quel punto, i vostri parziali facevano tremendamente male ai warriors che non riuscivano a giocare la loro pallacanestro.
su una cosa ero sicuro, la serie inizialmente l'avrebbero sofferta tanto perchè venivano proprio da un paio di sfide davvero agevoli, con difese molto larghe e poca intensità.
quest'anno non c'è stato proprio paragone tra il livello di basket giocato ad est e quello ad ovest.
e se lo dico io....non ci può essere miglior riconoscimento per questa eastern conference