Grazie. Menzionavo Bonaz solo perché non delude mai in quanto a notizie e schedule su Sky e celerità.
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Noto pure che durante MotoGP (è sempre un male ripescare Meda al commento) in alto c'è proprio scritto Buffa racconta Bearzot disponibile in on-demand. 

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Su sky ondemand c'è, scaricato giusto 1 ora fa 

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12957
- 3630
The Patient ha scritto: 29/05/2022, 14:18 Spariti del tutto dall'on-demand di Now i due di Buffa su Bearzot.
@Bonaz confermi?
Io ho visto solo il primo. Tra l'altro niente di che
Edit: Sì, in sport e calcio ci sono tutte e due
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
So che magari non e' proprio il posto giusto ma questa cosa
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 3-P2-S7-T1
mi ha troppo ricordato questo

https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 3-P2-S7-T1
mi ha troppo ricordato questo
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12957
- 3630
Bonaz ha scritto: 29/05/2022, 16:44The Patient ha scritto: 29/05/2022, 14:18 Spariti del tutto dall'on-demand di Now i due di Buffa su Bearzot.
@Bonaz confermi?
Io ho visto solo il primo. Tra l'altro niente di che
Edit: Sì, in sport e calcio ci sono tutte e due
La seconda puntata nettamente meglio

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Ieri mi son visto su dazn sia Barzagli-Allegri, che Sabatini che quello su Flachi. Arrivo lunghissimo mi sa su tutti e tre o almeno due di essi. Comunque consigliatissimi (cit.)
Alcuni difetti: su Barzagli-Allegri si respira tutto il pregresso tra di loro, ma allo spettatore alla fine arrivano troppi non detti che uno vorrebbe approfondire un po' di più (alcune battute poi non si sentono nemmeno bene).
Su Sabatini, 30 minuti mal contati sono davvero pochi, ma infatti alla fine compare il messaggio che prossimamente uscirà un lungometraggio su questi 6 mesi.
Quello di Flachi dura un'ora, bellissima la cena con Volpi e Palombo. Sulla cocaina direi che il racconto di quando Marotta lo chiama e glielo dice con risposta "cocaina? Chi!? Io???" e successiva risata dice un po' tutto. Sulle squalifiche per cocaina soprattutto secondo me c'è tutta una parte che non può essere detta.
Comunque qui mi aspettavo qualcosa sui titoli di coda su questi mesi del Signa, ho visto online che ha fatto solo quella presenza, che comunque di per sé non è male come chiusura di un cerchio e di 12 anni immagino tremendi umanamente per lui, al di là del calcio, ma avevo capito che volesse giocare tutto il resto del campionato. Probabile abbiamo inciso qualche problema fisico come si intravede negli ultimi allenamenti. Comunque bellissima storia, la parte con la cena con il padre e il resto della famiglia alla fine il momento più significativo.
Alcuni difetti: su Barzagli-Allegri si respira tutto il pregresso tra di loro, ma allo spettatore alla fine arrivano troppi non detti che uno vorrebbe approfondire un po' di più (alcune battute poi non si sentono nemmeno bene).
Su Sabatini, 30 minuti mal contati sono davvero pochi, ma infatti alla fine compare il messaggio che prossimamente uscirà un lungometraggio su questi 6 mesi.
Quello di Flachi dura un'ora, bellissima la cena con Volpi e Palombo. Sulla cocaina direi che il racconto di quando Marotta lo chiama e glielo dice con risposta "cocaina? Chi!? Io???" e successiva risata dice un po' tutto. Sulle squalifiche per cocaina soprattutto secondo me c'è tutta una parte che non può essere detta.
Comunque qui mi aspettavo qualcosa sui titoli di coda su questi mesi del Signa, ho visto online che ha fatto solo quella presenza, che comunque di per sé non è male come chiusura di un cerchio e di 12 anni immagino tremendi umanamente per lui, al di là del calcio, ma avevo capito che volesse giocare tutto il resto del campionato. Probabile abbiamo inciso qualche problema fisico come si intravede negli ultimi allenamenti. Comunque bellissima storia, la parte con la cena con il padre e il resto della famiglia alla fine il momento più significativo.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
le squalifiche per droghe non dopanti sono immonde. punire una persona per una fragilità è umanamente inaccettabile.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Quindi in sostanza 30 euro mensili per massimo due dispositivi sulla stessa rete di casa, 40 euro mensili per 6 dispositivi su reti diverse, corretto?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
Si.
Due dispositivi registrabili sono pochini: soprattutto oggi tra tv, pc , tablet.
Bisogna capirà quanto dovrai aspettare per cancellare un dispositivo e registrarne un altro.
Due dispositivi registrabili sono pochini: soprattutto oggi tra tv, pc , tablet.
Bisogna capirà quanto dovrai aspettare per cancellare un dispositivo e registrarne un altro.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3293
- 1288
- Contatta:
Avessero tenuto 20 euro per 1 dispositivo e 30 per 2 come lo scorso anno ci poteva stare...30 e 40 è tanto.
In pratica per avere lo stesso servizio dello scorso anno il prezzo raddoppia. Mi sa che avranno una valanga di disdette.
In pratica per avere lo stesso servizio dello scorso anno il prezzo raddoppia. Mi sa che avranno una valanga di disdette.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Luca10 ha scritto: 09/06/2022, 13:57 Avessero tenuto 20 euro per 1 dispositivo e 30 per 2 come lo scorso anno ci poteva stare...30 e 40 è tanto.
Mah ne dubito, trovati un amico e dividi la spesa e spendi come l'anno scorso.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto: 09/06/2022, 13:29 Quindi in sostanza 30 euro mensili per massimo due dispositivi sulla stessa rete di casa, 40 euro mensili per 6 dispositivi su reti diverse, corretto?
però con l'abbonamento da 40 hai la visione su due dispositivi in contemporanea indipendemente dalla rete (e puoi dividere l'abbonamento).
ps. dazn fa una porcata a cambiare il numero dei dispositivi.. ma il prezzo 30euro\mese era già stato stabilito lo scorso anno.
non ho capito se mantengono la possibilità di stoppare l'abbonamento quandi si vuole.. si risparmiano 2-3 mesi all'anno.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3293
- 1288
- Contatta:
steve ha scritto: 09/06/2022, 14:20Luca10 ha scritto: 09/06/2022, 13:57 Avessero tenuto 20 euro per 1 dispositivo e 30 per 2 come lo scorso anno ci poteva stare...30 e 40 è tanto.
Mah ne dubito, trovati un amico e dividi la spesa e spendi come l'anno scorso.
Quando però pagavi 10 smezzando, non 20.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2445
Testuale : "L'account di Dazn - si legge nella comunicazione - è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account Dazn, secondo le modalità prescritte". Ufficialmente, quindi, non è consentita la condivisione del profilo con amici e parenti non conviventi.