La butto lì: va a Phila a sostituire Doc.

David Ginola 14 ha scritto: 06/06/2022, 9:32 Ha rifiutato più volte l’estensione, logico finisse così..
Buon Coach, non straordinario per quello che ha fatto vedere bei momenti che contano..
Farà sicuramente bene a San Antonio il prossimo anno..
Mr. Sloan ha scritto: 06/06/2022, 10:47 Beh Snyder di sicuro ha la fila di pretendenti fuori casa, non rimane a spasso. Ha capito che la finestra è chiusa (se mai fosse stata aperta...) e che a SLC è ora di smontare tutto e ripartire. Chiaramente non aveva voglia di farlo lui.
Ora ci aspetta un'estate scoppiettante, nuova proprietà, nuova dirigenza, nuovo coach e una o entrambe le stelle della squadra in uscita.
Si punta a Wembanyama
David Ginola 14 ha scritto: 06/06/2022, 15:07Mr. Sloan ha scritto: 06/06/2022, 10:47 Beh Snyder di sicuro ha la fila di pretendenti fuori casa, non rimane a spasso. Ha capito che la finestra è chiusa (se mai fosse stata aperta...) e che a SLC è ora di smontare tutto e ripartire. Chiaramente non aveva voglia di farlo lui.
Ora ci aspetta un'estate scoppiettante, nuova proprietà, nuova dirigenza, nuovo coach e una o entrambe le stelle della squadra in uscita.
Si punta a Wembanyama
Non credo, con l’all star a Salt Lake Smith vuole una squadra competitiva, lo ha già detto..
Se non erro Mitchell e ha ancora tre anni di contrattoLonginus ha scritto: 06/06/2022, 18:10 @nolian una annata di transizione,diciamo 41-41 con nuovo coach e dopo aver scambiato gobert,secondo te Mitchell a due anni dalla scadenza del contratto a fine stagione che fa??ti giura amore eterno??
Tenere Mitchell significa solo ritardare l'inevitabile,questo è il momento in cui puoi cederlo meglio e prima che scoppi il bubbone
Se proprio non vuoi tankare per(comprensibili)ragioni economiche,tieni gobert e"spendi"gli asset che ricavi da quell'altro(si è ipotizzato uno scambio con Miami per Herro per esempio),ti puoi garantire cmq RS dignitose.