F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
-
- Hero Member
- 562
- 1521
Re: F.C.INTER senza scudo ma con due coppe...tte stagione 2022/2023
Il problema di Lukaku è che gli interessi dei due club non combaciano, l'Inter deve chiudere in tempi brevi, il Chelsea no e se vogliono cedere Lukaku senza perderci possono aspettare fino all'ultimo. Non è mica detto che ci riescano dopo l'annata passata ma ci sta che ci provino, io credo l'abbiano pagato troppo è che sarà più facile rivenderlo tra un anno quindi e in tal senso tornare all'Inter sarebbe una garanzia per loro (qui parlo proprio di prestito secco) ma di solito non si fanno operazioni del genere per giocatori del genere, ricordo solo Coutinho che forse aveva anche un diritto di riscatto ma cambia poco, uno può dire anche al Chelsea che si chiude col diritto a 100 ma sanno tutti che non succederà.
In ogni caso io un prestito biennale a 20 e poi che ne so 50 lo proverei ma ripeto al Chelsea dubito interessi però non credo neanche troveranno tanto di meglio ma è vero che per loro basta una squadra convinta che le manchi un giocatore del genere.
In ogni caso io un prestito biennale a 20 e poi che ne so 50 lo proverei ma ripeto al Chelsea dubito interessi però non credo neanche troveranno tanto di meglio ma è vero che per loro basta una squadra convinta che le manchi un giocatore del genere.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Pagare un 32enne perché nel 2025 avrà quegli anni una somma complessiva di 70milioni non mi pare un operazione lungimirante se devo spendere 70 milioni vado su gente come Osimenh Abraham o David
ok lukaku dominante in Italia ok che lui vuole tornare, ma sappiamo anche cosa non ti da Lukaku in alcune partite e che comunque va per i 30
a oggi la mia idea che sia più lukaku che l Inter a volere questo matrimonio, non che a Marotta dispiace ma gli avrà detto vuoi tornare ma ti riduci lo stipendio e fai la trattativa in prima persoba , cosa che sta facendo ma giustamente il Chelsea che ha investito tanti soldi non vuole perderci e magari accetta pure di tenerselo contro la sua volontà.
Io sarei contento anche senza di lui con l arrivo di dybala, lautaro che nella parte finale della stagione è cresciuto molto dimostrando di essere a suo agio con una punta mobile ( correa dybala sanchez), la cosa che ci mancherebbe sarebbe una punta che attacca la profondità ma non si può avere tutto nella vita
ok lukaku dominante in Italia ok che lui vuole tornare, ma sappiamo anche cosa non ti da Lukaku in alcune partite e che comunque va per i 30
a oggi la mia idea che sia più lukaku che l Inter a volere questo matrimonio, non che a Marotta dispiace ma gli avrà detto vuoi tornare ma ti riduci lo stipendio e fai la trattativa in prima persoba , cosa che sta facendo ma giustamente il Chelsea che ha investito tanti soldi non vuole perderci e magari accetta pure di tenerselo contro la sua volontà.
Io sarei contento anche senza di lui con l arrivo di dybala, lautaro che nella parte finale della stagione è cresciuto molto dimostrando di essere a suo agio con una punta mobile ( correa dybala sanchez), la cosa che ci mancherebbe sarebbe una punta che attacca la profondità ma non si può avere tutto nella vita
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ragazzi Lukaku o torna con una formula alla Crespo o non torna, mi sembra molto semplice.
-
- Hero Member
- 562
- 1521
Avere dubbi su Lukaku a 29 anni in questa serie A e per il tipo di giocatore che è secondo me è sbagliato. Ho grossi dubbi anch'io sia fattibile come scritto ma i soldi spesi per lui vorrebbero dire garanzia di Champions per parecchi anni che per la situazione dell'Inter mi sembra una cosa non da poco (perchè mica è detto che un'annata alla Juve dell'anno scorso sia impossibile nei prossimi anni), magari vinci un altro campionato e vai in prima fascia o in generale sei più competitivo perchè ad un certo livello vengono fuori i suoi limiti ma è anche vero che sotto non ci vai.
-
- Senior
- 55
- 457
Il mio dubbio su Romelu, non per il 22/23, ma gia dall anno dopo, è sulla tenuta fisica.
Per uno che basa praticamente tutto su quel fisico, scollinati i 30 è sempre in dubbio ripetersi e abbiam visto fior di giocatori declinare a vista d occhio da maggio a ottobre
Per uno che basa praticamente tutto su quel fisico, scollinati i 30 è sempre in dubbio ripetersi e abbiam visto fior di giocatori declinare a vista d occhio da maggio a ottobre
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Non credo sarà possibile, ma se tornasse Romelu e non vendessimo i big ( va beh aspetta e spera....) torniamo ad essere competitivi per lo scudo.
Certo che per il Chelsea sarebbe una inchiappettata epocale,ma tanto questi hanno i soldi che gli escono dal sedere per cui....
poi aiutare i bisognosi è un atto caritatevole e chi è più bisognoso di noi interisti...
Certo che per il Chelsea sarebbe una inchiappettata epocale,ma tanto questi hanno i soldi che gli escono dal sedere per cui....
poi aiutare i bisognosi è un atto caritatevole e chi è più bisognoso di noi interisti...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12960
- 3633
Tanto li aveva spesi Abramovich 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Onana OK
Mkhitaryan OK
Mkhitaryan OK
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12960
- 3633
Bastoni verso gli Spurs
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Per fortuna che volevano rendere più italiana l'inter....
va beh dispiace molto per Alessandro, giovane forte legato all'inter,ma se il cinesino non molla l'Inter, ogni anno perderemo qualche big....
Speriamo si accontenti di un sacrificio....
comunque fa molta rabbia avere una squadra forte e doverla indebolire ogni anno.....
-
- Hero Member
- 562
- 1521
Prima di dare un giudizio bisogna vedere le cifre. Sono dell'idea che le italiane devono entrare nell'ottica di vendere a tanto e spendere bene ma dare via quelli che vogliono restare, big o quasi, specie italiani, in particolare quelli che magari potrebbero restare dieci anni è un errore clamoroso. E continuamo a fare finta sia colpa della proprietà e non di chi ha speso gli stessi soldi, più o meno, che incasserà da Bastoni per Correa e Gosens quando poteva rinnovare Perisic che tanto in calo non sembra e tenersi appunto Bastoni.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
io non voglio difendere Marotta che non ne ha bisogno....ma l'acquisto di Correa è stato voluto fortemente da Inzaghi, che non dimentichiamolo è venuto all'Inter sapendo di avere la coppia Lukaku Lautaro davanti . poi Romelu se ne è andato e a quel punto un contentino all'allenatore lo dovevano dare. e' stato un acquisto sbagliato ? Probabilmente si,ma a priori non sembrava così.
Gosens è stato preso perchè pare che Perisic avesse già espresso la volontà di andare in Premier e comunque è un nazionale tedesco...
La società non ha colpe? io dico che ne ha perchè se non sei in grado di gestire un club come l'Inter, con milioni di tifosi e con una grande storia,ne prendi atto e passi la mano.
se invece aspetti di guadagnarci anche e fai il pezzente, i risultati sono questi.
Che al momento sono ancora buoni,ma temo non potranno esserlo per molto.....
Gosens è stato preso perchè pare che Perisic avesse già espresso la volontà di andare in Premier e comunque è un nazionale tedesco...
La società non ha colpe? io dico che ne ha perchè se non sei in grado di gestire un club come l'Inter, con milioni di tifosi e con una grande storia,ne prendi atto e passi la mano.
se invece aspetti di guadagnarci anche e fai il pezzente, i risultati sono questi.
Che al momento sono ancora buoni,ma temo non potranno esserlo per molto.....
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Per vendere la società comunque devono esserci offerte. l'Inter in questo momento è poco appetibile perché fa deficit importanti (senza cessioni di giocatori fa -200 all'anno) e ha un alto indebitamento (circa 800/850 milioni).
Devono trovare qualcuno che li faccia rientrare di quanto si son esposti, o almeno non perdere troppo. Non è così facile al momento, dovreste ridurre fortemente le spese.
Ovviamente l'Inter deve allo stesso tempo necessariamente non fallire l'accesso in Champions, da questo comunque l'esigenza di andare a prendere solo giocatori esperti a zero.
Devono trovare qualcuno che li faccia rientrare di quanto si son esposti, o almeno non perdere troppo. Non è così facile al momento, dovreste ridurre fortemente le spese.
Ovviamente l'Inter deve allo stesso tempo necessariamente non fallire l'accesso in Champions, da questo comunque l'esigenza di andare a prendere solo giocatori esperti a zero.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Gli Hunger games continuano dunque, via un altro. Che tristezza. Augurare ogni male a sti pezzenti è essere fin troppo cordiali.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Questa IMHO è una cazzata più grossa di dar via Lukaku o Lautaro o chiunque altro che non sia Barella
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003